Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

arrivi fino a quando trovi spazio per parcheggiare,poi prosegui a piedi....se hai bisogno di acqua perchè sei disidratato passa da me che l'acqua del rubinetto nn te la faccio pagare! :D

Potrebbe succedermi di tutto...ma morire di sete non penso propio.... :angry: :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma ce anche il pass da fare? quanto costa il giornaliero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma ce anche il pass da fare? quanto costa il giornaliero?

non vorrei sparare un cazz...ta ma dovrebbe essere sui 20 E circa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhm 20 € al giorno , ok, ma dv li trovo sti pass? devo prenotarli prima o posso andare tranquillamente la e trovarli facilemte?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

da quello che mi ricordo dall'anno scorso il giornaliero x la macchina dovrebbe costare proprio 20€!! poi cmq il pass si divide tra i componenti della macchina e alla fine è quasi + conveniente che entrare a piedi e poi prendere il pulmino....!!

X Tatito: a me ha anche detto che probabilmente vende anche la leon.....!!

cmq non dimenticatevi di me mi raccomando,ovvero del cuoco ufficiale del Worth 2005!!! :okok: :okok:

Modificato: da SuperpuntoGT
Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me tatito ha anche detto che probabilmente vende anche la leon.....!!

 

vende la leoncina :okok: :okok: :hand: , ma che cosa gli é successo, io lo avevo visto subido dopo capodanno e non mi ha accenato niente, mi aveva solo che detto che ha avuto dei problemini di salute..............

 

 

cmq non dimenticatevi di me mi raccomando,ovvero del cuoco ufficiale del Worth 2005!!! :hand:  :hand:

 

non preoccuparti ti tengo in considerazione se me lo confermi al 99% :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uhm 20 € al giorno , ok, ma dv li trovo sti pass? devo prenotarli prima o posso andare tranquillamente la e trovarli facilemte?

il problema che bisogna andare a prenderli un po presto, mi sa che se arrivi per le 11 non ne trovi piu...........

 

l'anno scorso il problema é che noi eravamo dall'altra parte della universita, quinde se volevamo prendere il pass dovevamo fare tutto il giro al lago e ci voleva una vita

Link al messaggio
Condividi su altri siti
al 99%?? io te lo confermo al 100% già da ora!! le ferie le ho già prese x non sbagliarmi.....!!

:okok: :okok: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

 

va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................. :hand: :hand: :hand: :hand:

 

se per caso vado su con la cabrio andiamo su assieme allora, e ci troviamo li con fast

Link al messaggio
Condividi su altri siti
alla grande Tatito!!! così si dividono le spese di viaggio e non spendi un'occhio della testa in benzina....!!

benzina :okok: :okok: :hand: :hand: :hand:

 

la mia va a nitrometano e protossido :hand: :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SuperpuntoGT

bè allora sono disposto a spendere pure io un occhio della testa.....!! basta che tu mi faccia vedere le fiamme dallo scarico x tutta la strada!! :okok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono pure io nè.... :D ;) :D

 

al massimo chiamo l'hotel dell'anno scorso..sta vicino alla 3° entrata a Reifnitz (ci sono le 2 entrate sul lago e quella che scende da dietro)

 

pero va fatto il pass rosso di sicuro...e prenotato in anticipo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...