Vai al contenuto

Appena Freno Si Attiva L'abs Passat 3Bg


Messaggi consigliati

vespa125px

non saprei se possa essere collegato il problema con il depressore?!se hai quel errore,avrai di sicuro il problema del pedale del freno che si indurisce dopo una sosta,o dopo che pigi x due/tre volte il pedale per frenare.come ti ho risposto nella sezione meccanica,anche io dico che possa dipendere dai sensori abs sulle ruote foniche

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    18

  • art.142/9

    8

  • vespa125px

    8

  • girante

    1

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non saprei se possa essere collegato il problema con il depressore?!se hai quel errore,avrai di sicuro il problema del pedale del freno che si indurisce dopo una sosta,o dopo che pigi x due/tre volte

no,,, visto mi sono deciso a fare anche la distribuzione appena la porto in off faccio tutto e vi farò sapere

fai una prova che ti ruba poco tempo e poco sforzo: controlla e pulisci bene sia i sensori abs/esp che il foro d' alloggiamento anche con aria compressa, li rimonti spingendoli fino in fondo, dopo di

vespa125px

hai avuto notizie sul problema!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca se già c'era una discussione col mio stesso problema ma non ho trovato niente. Da ieri che ho ritirato l'auto dal meccanico quando freno anche a passo d'uomo o semplicemente per parcheggiare appena freno si attivano gli ABS è capitato a qualcuno di voi? Consigli?

E' successo anche a me... Problema risolto in un minuto risistemando nel suo alloggiamento il sensore giri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sensore giri?

hai avuto notizie sul problema!?

non ancora

E' successo anche a me... Problema risolto in un minuto risistemando nel suo alloggiamento il sensore giri.

il sensore sul volano?

 

 

Modificato: da AleVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

nessuna novita domaton????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuna novita domaton????

il meccanico insiste come (non avendo trovato errori alla diagnosi e pulendo la parte sensori ) che è la pompa tandem ha detto che ha misurato la depressione,,,, vedremo sta me adesso se prenderla nuova o meno.....solo quando lo lasciata l'auto non lo faceva..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

il meccanico insiste come (non avendo trovato errori alla diagnosi e pulendo la parte sensori ) che è la pompa tandem ha detto che ha misurato la depressione,,,, vedremo sta me adesso se prenderla nuova o meno.....solo quando lo lasciata l'auto non lo faceva..

sai se usa il vag?perchè se usa uno di quelli generici,certi errori non li rileva!sembra strano come possa creare questo problema se fosse la tandem,io ho problemi sul circuito depressione,ma ho il solo sintomo del pedale che si indurisce,ma null'altro!miseria,costa un botto,già hai speso un patrimonio,se la cambi e poi non fosse lei il problema?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai se usa il vag?perchè se usa uno di quelli generici,certi errori non li rileva!sembra strano come possa creare questo problema se fosse la tandem,io ho problemi sul circuito depressione,ma ho il solo sintomo del pedale che si indurisce,ma null'altro!miseria,costa un botto,già hai speso un patrimonio,se la cambi e poi non fosse lei il problema?!

l'ho presa oggi in demolizione stiamo a vedere come v a finire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

montata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

montata?

no,,, visto mi sono deciso a fare anche la distribuzione appena la porto in off faccio tutto e vi farò sapere

Modificato: da domatom
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
gabriele M.

Ho lo stesso problema sono andato dal meccanico e tramite vag mi da anomalia infatti il sensore e rotto e aperto avanti. Chi sa quanto costa e come si può sostituire.

Modificato: da gabriele M.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema sono andato dal meccanico e tramite cag mi da anomalia infatti il sensore e rotto e sperto avanti. Chi sa quanto costa e come si può sostituire.

a me non da anomalie quello è il problema cioè errori.. pensavo di piu eccolo

 

http://www.ruf-autoteile.de/ABS-Sensoren/VW/ABS_SENSOR_VORN_VORNE_VW_PASSAT_VARIANT_3B2_3B3_3B5_3B6_3BG_SYNCRO_4_MOTION_i296_2384_0.htm

 

 

 

http://www.abload.de/img/01kieft.jpg

 

http://www.abload.de/img/02zwfhu.jpg

Modificato: da domatom
Link al messaggio
Condividi su altri siti

spero solo di non aver comprato la pompa tandem a vuoto stareme a vedere,,,scusate il gioco di parole..........(a vuoto :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso problema sono andato dal meccanico e tramite vag mi da anomalia infatti il sensore e rotto e aperto avanti. Chi sa quanto costa e come si può sostituire.

ma solo a passo d'uomo lo fa o anche a velocità maggiori?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

spero solo di non aver comprato la pompa tandem a vuoto stareme a vedere,,,scusate il gioco di parole..........(a vuoto :D )

 

ma son state fatte le prove misurando la depressione nei vari punti, sezionando ed isolando i circuiti della depressione?....

 

se non hai la depressione, oltre a non funzionare la turbina, la soft-off, l'Egr, il raffreddamento del gasolio, il riscaldamento refrigerante ausiliario (per chi ce l'ha..), non hai nemmeno il servofreno... per cui, mi risulta anomalo che entri in funzione l'ABS con forza frenante ridotta...

 

se il problema sparisse cambaindo la tandem, ne sarei sinceramente stupito e meravigliato...

 

come se, curando una carie, smettesse di fare male un piede....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...