alamen 0 Inserito: 16 febbraio 2015 Share Inserito: 16 febbraio 2015 Credo ormai di aver capito che l'ora della sostituzione e' giunta ...dopo mesi e mesi ....visti i problemi di scarsa potenza ...consumi elevati ....sobbalzi del motore ...accensione spie recovery e quant'altro Oggi dalla diagnosi e' risultato un'anomalia di alimentazione al cilindro n° 2 ...quindi ..sono ormai convinto che il cablaggio ...a 195.800 KM .....HA FATTO IL SUO ... Ma dove lo prendo ? ...e il costo .....qui ho letto si aggiri sui 120 € ....online invece leggo costi di 70 - 80 € ...solo che non ha finora trovato aziende di ricambi online in cui il cablaggio sia disponibile ....devo necessariamente prenderlo in concessionaria VW ???? Link al messaggio Condividi su altri siti
ErLampuga 72 Inserita: 17 febbraio 2015 Share Inserita: 17 febbraio 2015 (modificato) in concessionario quando ho cambiato albero a camme ecc mi pare che me lo fecero pagare 80 - 90 €. domani cerco la fattura e ti faccio sapere quello che ho in fattura è V 038 971 600 a € 60,13 + IVA Modificato: 17 febbraio 2015 da AleVW unito messaggi Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 17 febbraio 2015 Share Inserita: 17 febbraio 2015 anche a me, risultava sui 70/80€.. preso dal mio meccanico in VW... Link al messaggio Condividi su altri siti
AleVW 252 Inserita: 17 febbraio 2015 Share Inserita: 17 febbraio 2015 Cerca su http://www.newpartsricambi.it/ Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 17 febbraio 2015 sul sito indicato da ale non c'e' traccia di cablaggio iniettori Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 17 febbraio 2015 Share Inserita: 17 febbraio 2015 http://www.newpartsricambi.it/volkswagen-golf-mk4-mk5-serie-cavi-iniettore-originali-19-diesel-038971600-p-6951.html 1 Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1972 Inserita: 17 febbraio 2015 Share Inserita: 17 febbraio 2015 Non proprio tutto, qualche articolo è di concorrenza. Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 17 febbraio 2015 Share Inserita: 17 febbraio 2015 Prendilo a VW Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 17 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 17 febbraio 2015 Grazie ragazzi ....spero che sia solo quello il problema La diagnosi ha rilevato ..un problema di alimentazione al clindro 2 Poi la macchina non "Tira " piu' di tanto ...Fumosita' e consumi alti Dai snitomi letti anche qui sembra che la causa sia quella Il Debimetro e' OK ;-) Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 19 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 19 febbraio 2015 il fatto e' che la macchina non tira e stasera mi si sono accese 2 spie mentre andavo (e' successo altre volte ) oggi ho fatto un po' mente locale ... che non si attivi la variabile per un problema connesso all'attuatore oppure ..magari si e' fessurato qualche tubicino della depressione ?? Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 19 febbraio 2015 Share Inserita: 19 febbraio 2015 Con le spie ed una scansione vag dovresti avere un'idea su dove intervenire Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 19 febbraio 2015 Share Inserita: 19 febbraio 2015 Si accende la spia ESP? Sent from my GT-I9100 using Tapatalk Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 20 febbraio 2015 si ...esp e abs prima se e quando si accendevano tornava tutto normale dopo aver spento e riacceso e la macchina aveva tutta la potenza ...adesso fin da quando parto e' bloccata ..non va piu di tanto stasera ad un tratto dopo poche centinaia di metri ha leggermente borbottato e si sono accese le spie Link al messaggio Condividi su altri siti
jazoan il marinaio 6 Inserita: 20 febbraio 2015 Share Inserita: 20 febbraio 2015 In un mio post ho descritto l'anomalia del cablaggio iniettori. Quando c'è l'interruzione di alimentazione su un iniettore o più, si accende la spia candelette e il motore quando sale di giri vibra in modo considerevole. L'accensione è regolare e al minimo ha un rumore sordo come quando si mettono le famose resistenze. Il costo in VW è di circa 80 euro ivato ed è il posto migliore dove acquistarlo. Per togliere il vecchio dovrai spaccare la struttura in plastica perché oramai cotta, la nuova dovrai inserirla rimuovendo il cablaggio dalle loro sedi, per sfruttare tutta l'elasticità della plastica, alloggiata e poi rimettere tutto a posto. Resta il fatto che descrivi cali di potenza e fumosità... oring e manicotti circuito IC? Link al messaggio Condividi su altri siti
alamen 0 Inserita: 20 febbraio 2015 Autore Share Inserita: 20 febbraio 2015 (modificato) Dalla descrizione di jazoan ....allora NON e' il Cablaggio......Non mi si e' MAI accesa la spia Candelette @espomax . l'anno scorso ho sostituito il manicotto che si collega direttamente alla turbina e poi tempo dopo mi si e' sganciato quello in foto e qualche amico del forum mi ha suggerito di bloccarlo con due viti ai lati ...infatti ora e' ok resta il fatto pero' che i dalla diagnosi e' risultato un'anomalia di alimentazione al cilindro n° 2 ma potrebbe essere un errore di parecchio tempo fa ...in quanto non resettato (comunque mai cambiato il cablaggio ) Potrebbe anche essere sia il cablaggio....sia la variabile bloccata ...sia qualche altro manicotto fessurato ... problemi non vengono mai soli .... Modificato: 20 febbraio 2015 da alamen Link al messaggio Condividi su altri siti
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