alamen 0 Posted February 23, 2015 Author Share Posted February 23, 2015 No...No.....quel maledetto tubo a S che si collega alla turbina ...proprio ...no ...quando l'abbiamo sostituito non ti dico cosa abbiamo passato ....specie per inserire il fermo che lo blocca sulla parte superiore ..... :br Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 23, 2015 Share Posted February 23, 2015 allora, mi sa che ti serve quantomeno una buca.... la maggior parte delle tubazioni, son nascoste da quel manicotto.... Link to post Share on other sites
alamen 0 Posted February 24, 2015 Author Share Posted February 24, 2015 Questo e' un motore Audi ma penso che sia come il nostro (credo ) Faro' un tentativo dall'Alto ...togliendo il grosso tubo che va all'airbox ...perlomeno qualcuno dovrei riuscire a raggiungerlo e verificarne lo stato Al Momento quello che mi interessa cambiare e' quello che va all'attuatore ....Ci Provo -.. Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 sì, è lei... segui il tubicino e ti ritroverai a tastare la N75... poi, prosegui seguendo il tubo che entra, e ti dovresti trovare due derivazioni ad Y una dietro l'altra... è il punto che mi fa dannare di più.... Link to post Share on other sites
alamen 0 Posted February 25, 2015 Author Share Posted February 25, 2015 Ok ... ;-) ..spero che una volta cambiato quello dell' Attuatore della variabile ..gli altri siano sani ... Così evito di infilarmi nel cofano e le madonnine stanno tranquille .......... Ora la mia bella va alla grande ..ma ormai mi sono messo in testa di controllare il tutto ... Link to post Share on other sites
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