LT4 6 Posted February 13, 2015 Share Posted February 13, 2015 Ciao belli e belle :occh: Vorrei organizzare un piccolo raduno ufficiale in quel di monza, per il prossimo 1 marzo ovvero in occasione del :w :w GERMAN STYLE :w :w Da quest'anno tuttavia, i turni ad ingresso riservato costano uguale ma offrono tempo dimezzato (solo 25 minuti di turno). Prendere i turni "singoli" invece, costa €50 per 50 minuti. Premesso ciò, vi espongo l'idea che (se dovesse interessarvi e piacervi) andrei a realizzare: organizzandosi, posso acquistare in massa i turni. Il prezzo a turno si abbasserebbe molto rispetto ai €50, andando a finire a €40. Uno sconto del 20% quindi... tutti insieme, e con foto annesse! In questo modo andremmo ad occupare quasi esclusivamente un turno, pur mantenendo una buona durata (50 minuti e non 25!) ed un buon prezzo. PS - I pagamenti dovranno essere anticipati per ovvie ragioni. L'idea interessa? La metto in atto? Per info riguardo all'evento, questo è il sito dell'organizzatore: http://www.monzatrackday.it Quote Link to post Share on other sites
Marco_dalla 4 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 A me interesserebbe, nel caso andasse avanti la cosa io la farei Quote Link to post Share on other sites
Ube 0 Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 mmmmm Non sarebbe male! :arf Settimana prossima arriva la mia bestiolina, e poi ci posso pensare! :w Ma bisogna per forza entrare a fare il giro di pista? =) :shock: :look: Quote Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) Come già detto nell'altra discussione, dovrei esserci. ;) Non so però quando girerò, se mattina o pomeriggio.. Edited February 15, 2015 by JoeyGolf Quote Link to post Share on other sites
Marco_dalla 4 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 mmmmm Non sarebbe male! :arf Settimana prossima arriva la mia bestiolina, e poi ci posso pensare! :w Ma bisogna per forza entrare a fare il giro di pista? =) :shock: :look: No non è assolutamente obbligatorio. Si puo partecipare anche da "spettatori" e godersi l'evento fuori dalla pista Quote Link to post Share on other sites
Ube 0 Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 (edited) No non è assolutamente obbligatorio. Si puo partecipare anche da "spettatori" e godersi l'evento fuori dalla pista Perfetto grazie? Edited February 15, 2015 by Ube Quote Link to post Share on other sites
lMaRco 14 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 (edited) Comunque sono occupato in quel periodo e non avrei la certezza di poterci essere ma se sarò libero verrò come spettatore a guardarvi;) Edited February 19, 2015 by aerox2003 Quote Link to post Share on other sites
Ale R32 13 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 io sarò in pista come solito per il servizio foto Quote Link to post Share on other sites
erry86 3 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Io vorrei girare in pista! Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 Essendo solo 3 partecipanti, non si può attuare :'( Quote Link to post Share on other sites
Ube 0 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 =( peccato! Quote Link to post Share on other sites
Marco_dalla 4 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Peccato si.... beh dai ragazzi l'importante è trovarsi e passare una bella giornata! In pista chi vuole entrerà lo stesso pagando poi la tariffa normale; io un turno penso di farlo Quote Link to post Share on other sites
erry86 3 Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Speriamo solo ci sia il sole, sono 3 anni che becco la pioggia. Quote Link to post Share on other sites
marcolobascio 0 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Ragazzi voi siete in 3.. io prendo altri 3 turni, 2 per me e uno per il mio amico..Siamo in 6..come ci organizziamo? Quote Link to post Share on other sites
Ube 0 Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 (edited) Io nn giro in pista vengo come "spettatore" :mitico: Edited February 19, 2015 by Ube Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts