erry86 3 Posted February 21, 2015 Share Posted February 21, 2015 Chi viene, prenota il turno direttamente in pista. Io vengo di sicuro, se riesco anche gommato estivo e vorrei provare a girare anche se ho l'auto praticamente ancora originale. Quote Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted February 21, 2015 Share Posted February 21, 2015 Ragazzi, è da un po' che non entro... C'è ancora da scaricare e firmare lo scarico responsabilità? Qualcuno può rinfrescarmi un secondo sulla procedura? Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 21, 2015 Share Posted February 21, 2015 Ragazzi, è da un po' che non entro... C'è ancora da scaricare e firmare lo scarico responsabilità? Qualcuno può rinfrescarmi un secondo sulla procedura? Si, devi compilare il modulo... Per far prima, vai sul sito dell,autodromo, se non ricordo male è Monzanet.it, lo scarichi, lo stampi, lo compili, lo consegni all'ufficio che registrano i moduli, 1a scala partendo dalla tua sinistra guardando la tribuna dal posteggio dove si entra in pista e paghi... Quote Link to post Share on other sites
JoeyGolf 8 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Grazie pepe', ma bisogna portare anche la copia dell'assicurazione o sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Grazie pepe', ma bisogna portare anche la copia dell'assicurazione o sbaglio? Di solito sul modulo ti chiedono già i dati assicurativi... non dovrebbe servirti... In caso falla lo stesso nella remota possibilità che te la chiedano... ;) Quote Link to post Share on other sites
denny vw 4 0 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Ciao ragazzi,io non conosco ancora nessuno...è possibile partecipare? Se è possibile giro anche in pista. grazie Quote Link to post Share on other sites
erry86 3 Posted February 22, 2015 Share Posted February 22, 2015 Si certo, ma non c'è niente di organizzato. Vieni al circuito e prenoti il turno. Quote Link to post Share on other sites
denny vw 4 0 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Qualcuno sa gli orari dei vari turni? Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 24, 2015 Share Posted February 24, 2015 Qualcuno sa gli orari dei vari turni? Monzanet.it sezione TRACK DAY e trovi tutti gli orari... Quote Link to post Share on other sites
tony87 40 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Ci sono anche ioooo da spettatore però ???? Quote Link to post Share on other sites
Marco_dalla 4 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 Buonasera ragazzi, sono andato prima sul sito ufficiale di Monza ma non m carica la pagine sui dettagli della giornata, comunque io partitò la mattina per essere la attorno alle 9,30/10. Ho gia stampato il modulo relativo all'iscrizione da consegnare poi al momento della prenotazione del turno. Quote Link to post Share on other sites
denny vw 4 0 Posted February 27, 2015 Share Posted February 27, 2015 Ciao ragazzi,se qualcuno vuole comprare il vuocer da 6 turni per spendere meno io ci sono!grazie Quote Link to post Share on other sites
tony87 40 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Ragazzi dove vi piazzate voi? Quote Link to post Share on other sites
erry86 3 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Eccomi di ritorno da un lungo viaggio di ritorno, giornata stupenda, sole e caldo, bellissime auto e tante Golf.Io ho girato alle 12.30, purtroppo ho fatto solo 8/9 giri, poi la gomma anteriore ha ceduto, non so come, domani guardo bene, per fortuna avevo il ruotino e pian pianotto son tornato a casa. Quote Link to post Share on other sites
Masone 5 Posted March 1, 2015 Share Posted March 1, 2015 Eccomi di ritorno da un lungo viaggio di ritorno, giornata stupenda, sole e caldo, bellissime auto e tante Golf. Io ho girato alle 12.30, purtroppo ho fatto solo 8/9 giri, poi la gomma anteriore ha ceduto, non so come, domani guardo bene, per fortuna avevo il ruotino e pian pianotto son tornato a casa. IMG_20150301_140638.jpg :blink: Per sapere, che gomme sono? Hai preso cordoli secchi o ha ceduto "solo" perché sottosforzo da qualche giro? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts