cl@udio tdi 130cv 525 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 Lasciali perdere... :huh: :blink: :lol: :D sono 15enni :ph34r: un pò cresciuti.... :patpat: Comunque controlla il soffietto di SN. Non penso i fili tagliati.... ma il problema è sicuramente tra il connettore (forse ossidato) e i contatti striscianti che ti dicevo prima.... da spruzzarci del CRC modello "Contact Cleaner". Chiaro? :D Link to post Share on other sites
alberto_64 3 Posted October 11, 2015 Share Posted October 11, 2015 (edited) Ma fisicamente questi contatti striscianti, dove sono? Devo aprire il motorino? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Edited October 11, 2015 by alberto_64 Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 525 Posted October 12, 2015 Share Posted October 12, 2015 Ma fisicamente questi contatti striscianti, dove sono? Devo aprire il motorino? Inviato da mio iPad usando Tapatalk Certo... però se non ricordo male, è prima del motore, cioè sul rapporto meccanico, non devi smontare lo statore o il rotore.... Link to post Share on other sites
Klappschussel 137 Posted December 27, 2022 Share Posted December 27, 2022 Qualcuno ha mai dovuto sostituire i soffietti del portellone? @Tuco, a parte il PLASTIDIP, se fortemente lesionati come li ho trovati io poco fa ma non completamente rotti, a parte il nastro isolante cos'altro usare? Altri 2 soffietti nuovi richiederebbero il passaggio dei cavi e non è immediato. Link to post Share on other sites
Recommended Posts