Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Passat B7


Messaggi consigliati

Maxritmo

loro fanno anche quei magheggi strani come quello che ha fatto rosemheim... :D

non sono magheggi ma il loro lavoro che DOVREBBE essere quello di TUTTI i loro colleghi...
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    8

  • Maxritmo

    7

  • cecciaosce

    6

  • pedros747

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie lonza70! Pensavo che anche qui, come negli altri forum che frequento, si potesse chiedere pareri e consigli a persone più esperte e/o appassionate! Se no a cosa servono i forum? Uso il tasto c

Maxritmo

1.500/2.000€ oltre il costo dell'auto, e dovrei pure andarla a prendere IO?... :shock:

 

credici, che glieli darei... per mooolto meno dovrebbero: andarla a prendere, darmela già con tutte le carte in regola, targata italiana, col pieno, e consegnata da due conigliette di Playboy... :patpat:

quoto! anzi STRA-quoto!
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Ultima domanda: come si vede dai link riportati da Kaiserfranz, la media dei km di quelle macchine si aggira sui 150.000.... Cosa ne pensate? Sono troppi? Oppure non è un problema ma prima dell'acquisto e' d'obbligo verificare qualcosa in particolare?

Mille grazie!!

se hanno già cambiato gli iniettori... ti garantiscono la turbina (e non fischia) e hanno la pompa dell olio (tutta completa) appena montata nuova...NO... Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Almeno quelle sono con i veri km.

Che poi ti ritrovi con 50/60 mila km in italia perché i nostri bravi concessionari le "curano" tutte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

al pari del lucidarle "sistemare" gli interni ecc...

 

all estero i km son "rispettati" anche da chi compra un auto...

 

in italia un auto con oltre un tot di km... son considerate "finite" senza guardare "veramente" come son messe...

 

quindi...

 

avrei dovuto aver già cambiato 4 auto e 4 moto... per i km che ho sù... (e 4 motorini...:P )

 

che si f8 chi schifa i km... poi si chiedono perchè li scalano... MACHISSA'COMEMAI...

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

confermo... quando dico che la mia ha 260.000 km, mi chiedono cosa penso di comprarmi.. e gli rispondo "la mia, se la facessero ancora.. se no, mi tengo quella che ho già"...

 

comunque, c'è anche da dire che sulla selleria, han fatto passi da gigante... la pelle della mia, i 260.000 km se li porta bene, ma si vedono...soprattutto sul sedile del conducente...

 

sono stato in giro con lo Sharan della ditta, che di anni ne ha tre, ma 150.000km sulle spalle, e gli interni sembran nuovi.. quando ho visto il contakm, pensavo di aver letto uno zero in più....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

la mia ne segna 103.000 e quando la presto (successo 15gg fà) ... mi fanno... eh... si sentono ormai i 100k km...

 

sì gli rispondo... e gli altri 300k? no?... :D

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Grazie kaiserfranz! Mi sei stato davvero d'aiuto!!! Mi hai indicato un ottimo sito!

Ho inviato loro una mail per sapere se forniscono dei servizi relativi all'importazione dell'auto in Italia e gli eventuali costi.

Io sarei disponibilissimo a recarmi la di persona e di portarmela a casa! Io il tedesco non lo parlo, speriamo parlino l'inglese...

Qualcun'altro ha info da darmi per l'importazione? Siccome faccio un lavoro che mi lascia tanto tempo libero, non voglio passare tramite agenzie e mi piacerebbe affrontare tutti i passaggi personalmente anche se questo mi obbligasse a recarmi in Germania più di una volta! Purtroppo però non so a chi rivolgermi per carpire informazioni sulla procedura. Avevo provato ad informarmi in motorizzazione e all'aci tempo fa, ma mi hanno entrambe spiegato che loro possono darmi informazioni e aiutarmi solo dal momento che l'auto e' già in Italia.

 

Ultima domanda: come si vede dai link riportati da Kaiserfranz, la media dei km di quelle macchine si aggira sui 150.000.... Cosa ne pensate? Sono troppi? Oppure non è un problema ma prima dell'acquisto e' d'obbligo verificare qualcosa in particolare?

Mille grazie!!

 

Se gironzoli nel sito, trovi che danno la possibilità di andare di persona e ci sono anche i costi per le targhe temporanee per portare l'auto qui in Italia, ti danno tutto il supporto di cui hai bisogno.

Per i km, che dire, sono abbastanza... :unsure:

Per contro se problemi dovevano esserci, a mio parere sono già stati risolti durante la breve vita dell'auto.

Considera che quei km sono stati percorsi probabilmente in sesta sulle autostrde tedesche.

Se interessa, prova a contattare anche questi, http://www.ald-caroutlet.de/ (da qui poi puoi navigare in tutto il mercato mondiale)

Oppure qui da noi auto più "fresche" le trovi qui http://www.carnext.it/it/auto-usate/vetrina-carnext.php (ti devi iscrivere alla newsletter e tutte le settimane ti arriva una lista aggiornata di auto on sale)

sono auto fine leasing, di solito di 2-3 anni.

Buona fortuna.

 

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se gironzoli nel sito, trovi che danno la possibilità di andare di persona e ci sono anche i costi per le targhe temporanee per portare l'auto qui in Italia, ti danno tutto il supporto di cui hai bisogno.

Per i km, che dire, sono abbastanza... :unsure:

Per contro se problemi dovevano esserci, a mio parere sono già stati risolti durante la breve vita dell'auto.

Considera che quei km sono stati percorsi probabilmente in sesta sulle autostrde tedesche.

Se interessa, prova a contattare anche questi, http://www.ald-caroutlet.de/ (da qui poi puoi navigare in tutto il mercato mondiale)

Oppure qui da noi auto più "fresche" le trovi qui http://www.carnext.it/it/auto-usate/vetrina-carnext.php (ti devi iscrivere alla newsletter e tutte le settimane ti arriva una lista aggiornata di auto on sale)

sono auto fine leasing, di solito di 2-3 anni.

Buona fortuna.

 

Francesco

 

mi interessa particolarmente la cosa perchè avrei intenzione di cambiare la mia con un Audi, spiegati meglio come funziona la cosa se la voglio prendere personalmente in Germania.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

mi interessa particolarmente la cosa perchè avrei intenzione di cambiare la mia con un Audi, spiegati meglio come funziona la cosa se la voglio prendere personalmente in Germania.

 

 

Una premessa:

l'ho scoperto ieri girando un po' per il sito.

Personalmente non ho esperienza in materia, ti posso consigliare eventualmente una mail di interessamento.

 

http://www.autohus.de/it/ritiro-immediato/

http://www.autohus.de/it/servizio/cliente-privato/

 

Francesco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Theo Celentano

Certo, sono come dal nome del mio ick Theo. Sono di Napoli e come dal mio primo messaggio vorrei avere un arginine su un acquisto, ma senza mettere in difficoltà nessuno. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Theo Celentano

Si hai ragione, ma perché deve essere sempre tutto complicato, ho chiesto una semplice info a persone al momento più erudite di me sull'argomento, solo questo. Ma non basta la società è il luogo di lavoro a stressare con continue domande e tempi di risposta immediati?

 

Vabbe se qualcuno vorrà darmi una opinione sul mio quesito, lo ringrazio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...