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Consiglio Acquisto Passat B7


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Grazie a tutti per le vostre risposte! Sono riuscito a farmi un'idea!

Io sarei quindi indirizzato all'acquisto di una serie 7 del 2011 da 170cv BMT.

Non sono così interessato al DSG e quindi punterò su un manuale: avrò sicuramente meno problemi e l'auto consumerà meno!

 

Ho visto che in Germania se ne trovano tante e alcuni modelli hanno anche il riscaldamento ausiliario che a me servirebbe veramente tanto visto che non ho garage e abito a 1600 metri tra le Alpi!

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Grazie lonza70! Pensavo che anche qui, come negli altri forum che frequento, si potesse chiedere pareri e consigli a persone più esperte e/o appassionate! Se no a cosa servono i forum? Uso il tasto c

art.142/9

se punti sul manuale, ti conviene sederti comodamente nell'attesa di trovarla...... la 170 cv di quella serie, è SOLO col DSG e la trazione integrale (Haldex)

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KaiserFranz
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art.142/9

allora, visto che gli allestimenti per ogni paese sono concordati con i concessionari, quelli della rete VW Italia "han la mamma maiala"...

 

per il mercato italiano, confermo quanto scritto sopra... per la 170 cv, solo 4Motion, e solo DSG... pacchetto inscindibile...

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KaiserFranz

Cit.

.....Ho visto che in Germania se ne trovano tante ....

Modificato: da KaiserFranz
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art.142/9

ah, bèh... non andrei mai all'estero a cercare un veicolo... troppo sbattimento.....

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Pasquale 90

se punti sul manuale, ti conviene sederti comodamente nell'attesa di trovarla...... la 170 cv di quella serie, è SOLO col DSG e la trazione integrale (Haldex)

 

 

Sacrilegio!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :o: :o: :o: :o: :frust: :frust: :frust: :frust:

 

 

che il cielo ti fulmini per aver bestemmiato in questo modo!...la "Trazione Integrale" abbinato al nome Passat è un privilegio riservato alle Passat..nonché 3B e 3BG... :o: :o: :o:

 

tutte le altre sono soltanto 4x4...che è ben diversa la storia... :rolleyes: ....

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Pasquale 90

ah, bèh... non andrei mai all'estero a cercare un veicolo... troppo sbattimento.....

 

 

io conosco un ufficio in Altoadige...che sarà mio punto d'appoggio per eventuali futuri acquisti, che si occupa di import-export veicoli...per un servizio "nel mio stile" chiedono dai 1500 ai 2000 euro e consinste in questo:

- vado li oggi così di punto in bianco, mi danno delle targhe provvisorie.

- con le targhe vado in germania a comprare il mio veicolo, pago, monto le mie targhe, salgo in auto e torno a casa guidando il mio nuovo acquisto...

- dopo una settimana al massimo(durante il quale ho circolato in lungo ed in largo con le mie targhe provvisorie) passo in questo ufficio a ritirare le mie targhe italiane definitive e sono a posto... :ok:

 

 

loro fanno anche quei magheggi strani come quello che ha fatto rosemheim... :D

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art.142/9

Sacrilegio!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :o: :o: :o: :o: :frust: :frust: :frust: :frust:

 

 

che il cielo ti fulmini per aver bestemmiato in questo modo!...la "Trazione Integrale" abbinato al nome Passat è un privilegio riservato alle Passat..nonché 3B e 3BG... :o: :o: :o:

 

tutte le altre sono soltanto 4x4...che è ben diversa la storia... :rolleyes: ....

 

che ci vuoi fare?... non sopporto entrambe, a meno che non siano su un vero veicolo dedito al fuoristrada con tanto di ridotte... :fischio:

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art.142/9

io conosco un ufficio in Altoadige......chiedono dai 1500 ai 2000 euro....

 

1.500/2.000€ oltre il costo dell'auto, e dovrei pure andarla a prendere IO?... :shock:

 

credici, che glieli darei... per mooolto meno dovrebbero: andarla a prendere, darmela già con tutte le carte in regola, targata italiana, col pieno, e consegnata da due conigliette di Playboy... :patpat:

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sparviero76

Come non quotare Fabio.....

 

Ed una bella lucidata non ce la vogliamo aggiungere? :D

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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Pasquale 90

eh lo so.... magari ricordo male io la cifra...lo ha fatto un mio amico aquistando una A4 direttamente a ingolstadt...però ecco mi è rimasta impressa la velocità...lui non sapeva ancora nemmeno che auto avrebbe acquistato, èpartito la mattina e la sera è tornato con l'auto...

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pedros747

 

 

per il mercato italiano, confermo quanto scritto sopra... per la 170 cv, solo 4Motion, e solo DSG... pacchetto inscindibile...

 

che il 170 in Italia sia solo con Dsg è vero. Ma non il 4x4. La mia è 170 con DSG ma 2 ruote motrici.

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art.142/9

così mi dissero quando l'avevano appena presentata... probabilmente, poi, avranno ampliato la possibilità di scelta...

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Grazie kaiserfranz! Mi sei stato davvero d'aiuto!!! Mi hai indicato un ottimo sito!

Ho inviato loro una mail per sapere se forniscono dei servizi relativi all'importazione dell'auto in Italia e gli eventuali costi.

Io sarei disponibilissimo a recarmi la di persona e di portarmela a casa! Io il tedesco non lo parlo, speriamo parlino l'inglese...

Qualcun'altro ha info da darmi per l'importazione? Siccome faccio un lavoro che mi lascia tanto tempo libero, non voglio passare tramite agenzie e mi piacerebbe affrontare tutti i passaggi personalmente anche se questo mi obbligasse a recarmi in Germania più di una volta! Purtroppo però non so a chi rivolgermi per carpire informazioni sulla procedura. Avevo provato ad informarmi in motorizzazione e all'aci tempo fa, ma mi hanno entrambe spiegato che loro possono darmi informazioni e aiutarmi solo dal momento che l'auto e' già in Italia.

 

Ultima domanda: come si vede dai link riportati da Kaiserfranz, la media dei km di quelle macchine si aggira sui 150.000.... Cosa ne pensate? Sono troppi? Oppure non è un problema ma prima dell'acquisto e' d'obbligo verificare qualcosa in particolare?

Mille grazie!!

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