Vai al contenuto

Consiglio Su Stereo


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    9

  • Muttley74

    8

  • lonza70

    7

  • eManuellGOLF

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao "Nikko" volevo dirti che anch'io sulla mia golf VI ho il navigatore di serie l'RNS 510 e purtroppo anche a me hanno rotto il vetro per portarmelo via, per fortuna presumo sia merito dell'antifurt

Per questo ti ho consigliato di tenere il Kenwood ;)

Posted Images

variant110tdi

tieni conto che la roba cinese si rompe quasi subito dopo la fne della garanzia e che non c'è l'assistenza dietro casa... poi magari se va a culo dura tantissimo ma in una vecchia discussione c'era uno che era al terzo doppio din cinese che si rompevano in continuazione ma a lui andava bene così....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tieni conto che la roba cinese si rompe quasi subito dopo la fne della garanzia e che non c'è l'assistenza dietro casa... poi magari se va a culo dura tantissimo ma in una vecchia discussione c'era uno che era al terzo doppio din cinese che si rompevano in continuazione ma a lui andava bene così....

l'assistenza esiste anche in Italia a prezzi accettabili, la mia è montata da quasi 3 anni e non ha mai dato nessun problema, è inutile che non comprate direttamente in Cina per menate mentali e poi comprate roba cinese in Italia pagandola 10 volte di più.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eManuellGOLF

Un Tablet Android discretino, Mediacom modello 875 S2, perfetto per l'utilizzo che ne devo fare! L'audio è buonissimo, è collegato ad una sorgente Alpine tramite entrata AUX posteriore e quindi agli amplificatori!

Ora sto aspettando la ELM 327 cosi lo collego a Torque! Son molto contento per dire che ho speso 59 euro :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...