Vai al contenuto

Consiglio Su Stereo


Messaggi consigliati

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    9

  • Muttley74

    8

  • lonza70

    7

  • eManuellGOLF

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao "Nikko" volevo dirti che anch'io sulla mia golf VI ho il navigatore di serie l'RNS 510 e purtroppo anche a me hanno rotto il vetro per portarmelo via, per fortuna presumo sia merito dell'antifurt

Per questo ti ho consigliato di tenere il Kenwood ;)

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

a suo tempo ho fatto una recenzione sul forum, il modello esatto adesso a mente non lo ricordo dovrei andare in macchina e smontare la radio per vedere cosa è scritto sul retro.

 

Ha praticamente di tutto, navigatore, radio cd-dvd, tv digitale terrestre, ingresso i-pod, vari ingressi aux, schermo 7 pollici risoluzione in HD, è un oggetto con suono nella media, se cerchi roba da gara allora devi andare oltre, unica pecca come del resto tutte le radio corredate con tv in movimento il segnale si perde facilmente, per il resto ogni sezione a mio avviso funziona a dovere, costo quando l'ho prese qualche anno fà 280 euro spedito a casa dalla Cina direttamente

Si ok, ma io che ho di serie comandi al volante, lettura dello stato della radio sulla parte alta del full fiss, antenna satellitare di serie, change 6 CD sulla parte posteriore del baule ... verrei a perdere tutto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma io che ho di serie comandi al volante, lettura dello stato della radio sulla parte alta del full fiss, antenna satellitare di serie, change 6 CD sulla parte posteriore del baule ... verrei a perdere tutto?

 

 

assolutamente no se lo prendi CAN-BUS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Quindi ci sono dei modelli che possono soddisfarmi? Qualcuno di voi, ha avuto questa esigenza? O sono solo io che voglio svecchiare la radio di serie? Ma tenendo tutto il resto?

 

Qualche link?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

io ho sempre avuto Kenwood mi sono sempre trovato bene e credo nel futuro se potrò comprerò Kenwood purtroppo le autoradio di serie fanno schifo sul piano audio e quindi il mio consiglio è di rimanere su una sorgente giapponese o tedesca perchè poi non te ne fai nulla della tv e del gps se poi quando senti la radio o la musica ti viene il mal di testa (cosa che mi capita di frequente quando prendo la 207 di mia madre che ha la radio di serie peggiore che abbia mai sentito :xe?: :xe?: :xe?: :xe?: :frusta: :frusta: :frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

 

assolutamente no se lo prendi CAN-BUS

Su 3BG non è canbus e perdi tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Buonasera, ho tratto le mie conclusioni, tengo il kenwood perché oggi mi è andata di culo, (come si dice a Firenze) In Un parcheggio metto l'auto accanto ad un serie 3 e un golf 7, io scendo levo il frontalino e faccio il mio giro, torno e da lontano vedo un luccichio per terra vicino alla mia auto, cuore che batte a mille arrivo ad aprire e guardando i finestrini mi rendo conto che erano tutti interi, ma sia la golf che il BMW avevano il vetro rotto e portato via gli sterei... Parlando con il proprietario del golf mi ha detto che aveva il navigatore di serie non si ricorda il modello....... Dentro di me un sollievo immenso ma un giramento di palle per quello che poteva essere successo se avevo cambiato lo stereo..... Che culo!!!

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golf tdi 140 hl

Ciao "Nikko" volevo dirti che anch'io sulla mia golf VI ho il navigatore di serie l'RNS 510 e purtroppo anche a me hanno rotto il vetro per portarmelo via, per fortuna presumo sia merito dell'antifurto che si è messo a suonare, e delle porte che una volta inserito l'antifurto non si possono aprire nemmeno agendo sulla maniglia interna, hanno desistito, e con 200 euro ho cambiato vetro e guarnizione vetro e cornice porta, altrimenti le spese sarebbero state ben maggiori considerando che loro ti devastano la plancia; comunque credimi appena ho visto l'auto mi è preso un colpo, la tango con tantissimo amore e comprarla è stato un grandissimo sacrificio, considerando che lavoro saltuariamente, e questi poco di buono in pochi secondi ti rovinano la vita.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Ciao "Nikko" volevo dirti che anch'io sulla mia golf VI ho il navigatore di serie l'RNS 510 e purtroppo anche a me hanno rotto il vetro per portarmelo via, per fortuna presumo sia merito dell'antifurto che si è messo a suonare, e delle porte che una volta inserito l'antifurto non si possono aprire nemmeno agendo sulla maniglia interna, hanno desistito, e con 200 euro ho cambiato vetro e guarnizione vetro e cornice porta, altrimenti le spese sarebbero state ben maggiori considerando che loro ti devastano la plancia; comunque credimi appena ho visto l'auto mi è preso un colpo, la tango con tantissimo amore e comprarla è stato un grandissimo sacrificio, considerando che lavoro saltuariamente, e questi poco di buono in pochi secondi ti rovinano la vita.

 

Ti capisco, pensa che io ho preso la macchina 2 venerdì fa e il lunedì ci hanno messo in cassa integrazione... Vabbe le fortune della vita...... Ritornando al kenwood dnx7260bt oggi sono riuscito ad aggiornare il firmware ora mi manca solo di aggiornare la mappa e sono apposto...

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Piuttosto che ti sfascino la plancia per rubarti l'RNS tieni il Kenwood, tanto più che ha il frontalino estraibile. Meglio di così.

Buonasera, ho tratto le mie conclusioni, tengo il kenwood perché oggi mi è andata di culo, (come si dice a Firenze) In Un parcheggio metto l'auto accanto ad un serie 3 e un golf 7, io scendo levo il frontalino e faccio il mio giro, torno e da lontano vedo un luccichio per terra vicino alla mia auto, cuore che batte a mille arrivo ad aprire e guardando i finestrini mi rendo conto che erano tutti interi, ma sia la golf che il BMW avevano il vetro rotto e portato via gli sterei... Parlando con il proprietario del golf mi ha detto che aveva il navigatore di serie non si ricorda il modello....... Dentro di me un sollievo immenso ma un giramento di palle per quello che poteva essere successo se avevo cambiato lo stereo..... Che culo!!! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Per questo ti ho consigliato di tenere il Kenwood ;)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

secondo me non esite paragone con l rns 510..io l ho messo sulla mia e l ho recuoperato giusto ora per un amico...apparte come sta nella plancia..

poi son gusti..funzioni e se si sblocca e ci si mette mani diventa divino..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

A parte il discorso estetico che non mi interessa, ma la qualità audio dell'rns è inaccettabile per uno che ama il bel suono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
eManuellGOLF

Avete qualche link di un 2 din cinese completo? sulle 150 euro?

Ovviamente avendo i soldi prenderei un bel kenwood, ma visto che la pecunia è assente, sono deciso a prendere uno di questi, voglio vedere quanto mi dura :fischio:

 

Ne stavo guardando alcuni, tipo questi due

 

http://www.aliexpress.com/item/Universal-2-Din-Car-DVD-with-Radio-Bluetooth-iPod-ATV-USB-SD/1732511475.html

 

http://www.aliexpress.com/item/Double-2-Din-7-Digital-Touch-Screen-In-Dash-Car-Stereo-DVD-Player-Radio-TV-iPod/1999242960.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eManuellGOLF

Mi sono accorto ora che sono sulla sezione Passat, io ho una Golf IV sarà compatibile esteticamente? Intendo come montaggio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...