Vai al contenuto

Consiglio Su Stereo


Messaggi consigliati

nikkoracing

Ciao a tutti, da quando ho comprato la macchina una settimana fa, una passat variant 3c business r line del 2010 140cv, il precedente proprietario aveva montato un kenwood dnx7260bt, che dire fantastico stereo ma io preferisco gli interni originali.... Sarei tentato di trovare un rns510 ma sorgono alcuni dubbi, ho il volante a 3 razze senza comandi al volante, il tacho non dovrebbe essere mfa ma non ne sono sicuro voi che dite ci possono essere dei problemi? Secondo voi sbaglio?

Allego un paio di foto per farvi capire come è l'auto 2u9a7y5e.jpge6ymyge6.jpgna5ery9e.jpg

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • nikkoracing

    9

  • Muttley74

    8

  • lonza70

    7

  • eManuellGOLF

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao "Nikko" volevo dirti che anch'io sulla mia golf VI ho il navigatore di serie l'RNS 510 e purtroppo anche a me hanno rotto il vetro per portarmelo via, per fortuna presumo sia merito dell'antifurt

Per questo ti ho consigliato di tenere il Kenwood ;)

Posted Images

Muttley74

Personalmente lascerei il kenwood, superiore come prestazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Si hai ragione però la cosa che mi scoccia di più e il fatto di dover togliere il frontalino tutte le volte

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Piuttosto che ti sfascino la plancia per rubarti l'RNS tieni il Kenwood, tanto più che ha il frontalino estraibile. Meglio di così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
michele tdi

Quoto

Se proprio non ti va giu potresti valutare anche il kenwood DNX521,specifico per auto del gruppo vw.

http://www.ebay.de/itm/KENWOOD-DNX-521DAB-Navigation-VW-mit-DAB-/160871466447?pt=Technik_Auto_Hi_Fi_Navigation_Einbau_Navigationssysteme&hash=item2574afc5cf

post-20617-0-30148200-1404723480.jpg

post-20617-0-78661800-1404723490.jpg

post-20617-0-20009200-1404723501.jpg

Modificato: da michele tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

E vero non lo sapevo, ho letto ora che sono i preferiti dei ladri e che è abbastanza semplice rubarli

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un bel clone cinese ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

un bel clone cinese ?

Aborro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aborro

dipende da cosa scegli e da cosa pretendi, se cerchi un impianto da gara no, ce ne sono anche di ben funzionanti............la prox volta che ci vediamo ti faccio provare il mio .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tipo?

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

hai l'imbarazzo della scelta in rete.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma te ne hai uno cinese?

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

sì, perchè ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nikkoracing

Per sapere il modello è le caratteristiche

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per sapere il modello è le caratteristiche

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

a suo tempo ho fatto una recenzione sul forum, il modello esatto adesso a mente non lo ricordo dovrei andare in macchina e smontare la radio per vedere cosa è scritto sul retro.

 

Ha praticamente di tutto, navigatore, radio cd-dvd, tv digitale terrestre, ingresso i-pod, vari ingressi aux, schermo 7 pollici risoluzione in HD, è un oggetto con suono nella media, se cerchi roba da gara allora devi andare oltre, unica pecca come del resto tutte le radio corredate con tv in movimento il segnale si perde facilmente, per il resto ogni sezione a mio avviso funziona a dovere, costo quando l'ho prese qualche anno fà 280 euro spedito a casa dalla Cina direttamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...