Vai al contenuto

6 Luglio 2014: Incontro Enogastronomico A Lignano Sabbiadoro


Messaggi consigliati

Parli del sommo maestro, il intendevo il sommo moderatore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    33

  • Sbymotta

    27

  • lonza70

    14

  • art.142/9

    13

Top Posters In This Topic

Popular Posts

mmmm... Google Maps, mi dà 2h e 10min... che abbia impostato la bici, come mezzo di trasporto?.... :look:   secondo me, spannometricamente, in un'ora e tre quarti atterro......... :ph34r:

Non verrai mica su con la macchina monca???? Tra il motore sbagliato e il pezzo che manca mi viene già l'angoscia...

Se vieni in aereo a Venezia o Ronchi dei Legionari sei a mezz'ora da casa mia.

Posted Images

Parli del sommo maestro, il intendevo il sommo moderatore...

 

 

No Salvo, Pasquale parla del Grande Mauro. Io mi tiro dietro questo "sommo" (rigorosamente con la s minuscola) da quando quel belinone di Ale me lo ha affibiato, non ricordo neppure più da quanti anni. A dire il vero io non mi ci trovo ad essere messo sul palco, non è mio carattere e quindi ci tengo ad essere chiamato per quelloo che sono, Enrico.

Io non credo di meritare titoli che non mi appartengono, l'unica cosa di cui vado orgoglioso è che questo Forum, cioè questo sotto-Forum (visto che siamo ospiti sotto certi aspetti) l'ho in qualche modo messo su io, dapprima con la sola sezione per Passat ed altri modelli e poi con la sezione Audi. Ne vado veramente orgoglioso perchè 10 anni fa, in Italia non c'era nulla di simile per la Passat.

 

Qui si sono raccolte molte persone tutte appassionate, curiosi e anche persone molto capaci come Mauro, te ed anche Pasquale, che (sebbene lui lo ignora io lo ammiro molto perchè lo ritengo capace, magari con un caratteraccio (ma chi non ce l'ha ?) e comunque capace di mettersi la sua Passat sul ponte e farsi lavori che, almeno per me, sono solo per meccanici)

 

Quindi se per sommo intende questo mi fa piacere, ma per cortesia chiamatemi Enrico, gli Amici più stretti mi chiamano Enry. (rigorosamente senz'acca).

 

ne approfitto per scusarmi Amici ma il 6, come temevo e come preannunciato, non potrò essere dei vostri .... sigh sigh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

:lol: ...parlo del Sommo.

 

Si era inteso da un pezzo che non hai un buon feeling con Enry, ma questo mi sembra un colpo basso e gratuito :frusta:

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è solo perché non si son mai conosciuti di persona....

 

quasi tutti noi, dal vivo, siam meglio di quel che può sembrare......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Visto che Michele e Salvo non corrono sui kart per vari motivi, chi altri invece vuole correre?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

Si era inteso da un pezzo che non hai un buon feeling con Enry, ma questo mi sembra un colpo basso e gratuito :frusta:

:lol:

Io nella mia innocente ignoranza pensavo che parlando del sommo ti riferissi al papa, e allora ho detto ok. Ma se ti riferisci a un confronto tra Enrico e Mauro allora mi dispiace ma mi vai a finire sotto i tacchi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Michele e Salvo non corrono sui kart per vari motivi, chi altri invece vuole correre?

Non voglio farti fare brutta figura....hihihi

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non voglio farti fare brutta figura....hihihi

Forse tu non vuoi rovinarti davanti ai tuoi figli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Io nella mia innocente ignoranza pensavo che parlando del sommo ti riferissi al papa, e allora ho detto ok. Ma se ti riferisci a un confronto tra Enrico e Mauro allora mi dispiace ma mi vai a finire sotto i tacchi.

 

Adesso sono io che non capisco il senso :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

Adesso sono io che non capisco il senso :look:

Non era riferito a te ma a Pasquale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 luglio si avvicina, venghino signori venghino!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto che Michele e Salvo non corrono%2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Michele e Salvo non corrono sui kart per vari motivi, chi altri invece vuole correre?

se riesco ad entrarci volentieri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...