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Valuto Acquisto Passat Variant 3C


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ciao a tutti

sto valutando l acquisto di questa variant comfortline

7/2010 160 mila km 140 cv

 

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-2-0-tdi-dpf-var-dsg-comfortli-brindisi-74166394.htm?last=1

 

 

cambio dsg che non mi dispiace....avrei preferito anche interni in pelle

 

cmq secondo voi devo lasciar perdere perche sono tanti km ?

cosa devo chiedere di preciso al concessionario (premetto che devo ancora vedere l auto) ?

e su cosa devo stare piu attento?

 

avevo preso in considerazione anche 2 variant del 2007 (7500/800 euro circa)

ma dopo aver letto alcuni post a quanto pare è meglio lasciar perdere quella annata

 

attendo consigli

grazie

 

 

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comunque ricorda:   "scarichi dritti" vettura 2.0 tdi common rail   "scarichi curvi verso il basso" vettura 2.0 tdi non common rail - "bestia nera" da evitare

se cerchi l'auto che non ha problemi, o che non costi sistemarli, ti conviene gonfiar bene le ruote della bicicletta e pedalare....   se Atene piange, Sparta non ride...

Quella che a mio parere merita, è la seconda, da Treviso (Miotto). E' la serie più nuova, con display bianco, navigatore e sensori di parcheggio cerchi di buon design. E' quella che meglio si presta

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I km sono un po' non è di certo "fresca". Comunque con questa qui scordati problema iniettori e pompa dell'olio, restano ancora difettose le pompe del gasolio.

 

Su i CR sono uscite fuori poche lamentele, sul DSG sicuramente qualcuna in più visti anche i km che per un automatico sono un bel po. Bisognerebbe vedere se è stato cambiato l'olio al cambio con giusti intervalli, sul DSG mi pare che qualcuno consigliava di cambiarlo ogni 60.000 km.

 

Internamente sembra che non risente più di tanto dei km effettuati, sicuramente ha fatto molta autostrada.

 

Fossi in te eviterei il DSG, per scongiurare al minimo le rogne, e opterei per qualche km in meno. Pian piano qualcosa si trova, con il nuovo anno i prezzi calano.

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Si lo so infatti quelle due del 2007 erano highline e mi piacevano molto gli interni.

Per quanto riguarda il cambio avevo letto anche io della manutenzione ogni 60 mila km....sarà difficile avere la cronologia dei tagliandi dal concessionario soprattutto se auto aziendale. In effetti i km sono tanti più di 100 km al giorno di media spero sia stata di un rappresentante e come giustamente hai notato probabilmente sono stati fatti tutti in autostrada visto che gli interni sembrano nuovi.

Per ora in zona dalle mie parti non c é nient altro di interessante tranne le 2007 che te le tirano dietro a poco prezzo.

Dovrei aspettare ma ho una certa urgenza...

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ha il cambio DSG, per cui valgono le considerazioni fatte in precedenza...se ti piace, E FUNZIONA BENE, può essere positivo... se ha rogne, son varie migliaia di € che ci smeni.....

 

inoltre il MY cambia a ottobre, se non ricordo male... quella lì, è immatricolata a giugno.. quindi fa sicuramente parte della produzione 2007...anche lì, con quel che ne consegue...

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Che te ne pare di questa nella tua zona??

 

http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-variant-2-0-tdi-140cv-hig-2009-foggia-75264024.htm

 

Ha il difetto di avere un pedale in più... ahahahah :fischio: Art non mi maledire.. ;)

Modificato: da YlePassat3c
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foggia è un po lontana....la puglia è lunga :occh:

Io abito vicino Venezia, ho preso l'auto in Campania.... :fischio:

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Yle, è alla tua che han fregato un pedale..... e ti han fatto pure pagare in più come fosse un pregio...... cornuto e mazziato.... :sad:

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doveva essere proprio un affare per fare tutta quella strada

 

Quando si trova la macchina che si vuole ne vale la pena... Non prima però di aver mandato amici a vederla e un giretto dal loro meccanico di fiducia... Se un venditore non ti fa problemi per questo, sei a posto... poi si sa, danno tanti di quei problemi le auto nuove, sull'usato si rischia sempre.

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comunque ricorda:

 

"scarichi dritti" vettura 2.0 tdi common rail

 

"scarichi curvi verso il basso" vettura 2.0 tdi non common rail - "bestia nera" da evitare

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