Vai al contenuto

Valuto Acquisto Passat Variant 3C


Messaggi consigliati

si effettivamente a S. pellegrino terme bevono acqua fiuggi, mentre a fiuggi la S. pellegrino.. :mellow:

 

se ognuno si bevesse la sua ca@@o di acqua non ci sarebbero tutti quei tir in autostrada :D

 

...Azz mi fate sentire in colpa per tutto l'inquinamento causato dal mio spostamento... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • buzzy

    39

  • YlePassat3c

    22

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

comunque ricorda:   "scarichi dritti" vettura 2.0 tdi common rail   "scarichi curvi verso il basso" vettura 2.0 tdi non common rail - "bestia nera" da evitare

se cerchi l'auto che non ha problemi, o che non costi sistemarli, ti conviene gonfiar bene le ruote della bicicletta e pedalare....   se Atene piange, Sparta non ride...

Quella che a mio parere merita, è la seconda, da Treviso (Miotto). E' la serie più nuova, con display bianco, navigatore e sensori di parcheggio cerchi di buon design. E' quella che meglio si presta

Posted Images

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...