Vai al contenuto

Consiglio X Acquisto


giovanni.laragione

Messaggi consigliati

giovanni.laragione

allora se è così credo possa essere un buon affare....mettendo da parte il mio giudizio NON neutrale e impegnandomi ad essere obbiettivo ti direi "prendila"...dai solo un occhiata se trasuda olio in giro....e vedi di farti un'idea sulle reali condizioni dell'auto...se non sei in grado di farlo da solo portati un meccanico... ;)

per curiosità,mi spieghi il NON neutrale? un'occhiata al motore la ho data ed era abbastanza pulito,non ho visto olio in giro l'unica cosa che vorrei valutare è la meccanica,bracci ammortizzatori ecc.se riesco la metto sul ponte o mi porto un'amico mecc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • giovanni.laragione

    8

  • Pasquale 90

    8

  • art.142/9

    4

  • KaiserFranz

    3

"non neutrale", è perché lui, io, e qualcun altro, venendo dalle 3B/3BG pensiamo che le 3C siano un passo INDIETRO di VW... e non ce le prenderemo mai....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Il mondo è sempre stato ed è sempre diviso in due: Guelfi e Ghibellini, Montecchie Capuleti, 3B isti e 3C isti ...

Loro non prenderanno mai una 3C, noi non prenderemmo mai una 3B o 3Bg. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
giovanni.laragione

"non neutrale", è perché lui, io, e qualcun altro, venendo dalle 3B/3BG pensiamo che le 3C siano un passo INDIETRO di VW... e non ce le prenderemo mai....

ora ho capito :rolleyes: :D

 

Il mondo è sempre stato ed è sempre diviso in due: Guelfi e Ghibellini, Montecchie Capuleti, 3B isti e 3C isti ...

Loro non prenderanno mai una 3C, noi non prenderemmo mai una 3B o 3Bg. :P

bene è anche giusto che ognuno abbia le proprie convinzioni,d'altronde il mondo è bello perchè è vario,noo?? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

si...qui in questa sezione dividiamo il rispetto in tre settori...all'atto pratico:

settore 1: il rispetto della persona e delle possibilità di ognuno ci deve essere sempre indipendentemente dall'auto posseduta o trattata

settore 2: il rispetto per il veicolo in sé indipendentemente da che veicolo sia(con requisito minimo 4 ruote ed esclusi i camper che fanno parte degli arredi urbani e non ritenibili veicoli)....quindi un'auto non va mai maltrattata nemmeno se fosse la più infame tra tutte

settore 3: il prestigio del modello, valutazione basata su tecniche costruttive rapportate alla qualità ottenuta ed al prezzo proposto, il tutto messo a fianco al nome PASSAT che sulle ultime serie a parere nostro stona abbastanza... :patpat:

 

ecco...quindi considera che gente come me ed art. non avranno mai il minimo ritegno nel settore 3 a sputtanare a 360° .... :lol:

 

mentre puntiamo al passaggio PARALLELO da 3B/3BG a Audi A4/A6 che hanno più o meno mantenuto la sostanza che contenevano le 3B-3BG...

 

poi, ammetto che è probabile che il mio portafoglio non mi permetterà tale passaggio e che debba mangiarmi un rospo prendendomi magari di nuovo una di quelle chiamate passat... :look: ....però credo MAI una 3C....al massimo una 3CR.. :lol:

 

e se ciò avvenisse, mi terrò sul comodino un modellino della 3BG con tanto di targa di riconoscimento alle soddisfazioni che mi ha dato... :thk:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti vendero la mia ahahah

 

 

nessuna delle vostre ha il requisito fondamentale per essere considerata de me...all'infuori di quella di stig...che però è berlina...quindi credo che sia molto molto difficile ed improbabile che io acquisti una passat da qualcuno di voi.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è sempre stato ed è sempre diviso in due: Guelfi e Ghibellini, Montecchie Capuleti, 3B isti e 3C isti ...

Loro non prenderanno mai una 3C, noi non prenderemmo mai una 3B o 3Bg. :P

Caro mio non è proprio così... dalla 3c ho preso una 3bg, dalla quale son fuggito per problemi INASPETTATI e costosi... tornando alla 3c... Sperem!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

stig ha sia una 3bg che una 3c quale intendi?

 

 

intendo che il requisito fondamentale è "avere i semiassi anche alle ruote posteriori"...e non a caso ho scelto accuratamente quelle parole perché: NON si può definire a Trazione Integrale nessuna passat all'infuori della 3B e 3BG....però visto che dovrò fare i conti con il portafoglio, potrebbe essere che mi dovrei accontentare di una trazione anteriore + posteriore all'evenienza come accade su 3C e 3CR.... :rolleyes:

 

stig oltre a me è l'unico qui che possiede una Passat INTEGRALE -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

giovane io lì dove ti trovi ti vedrei con questa

subaru-impreza.jpg

 

 

e non con i nostri carri funebri ;)

 

 

faccio troppi km per quella...consuma troppo!!

 

 

se tutto va in porto, dalla primavera farò 140km tutti i giorni...dal lunedì al sabato! :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no la macchina non la ho vista nascere,ma la vende una signora che ho conosciuto,ed è una perbene, per cui penso di potermi fidare.l'aspetto che piu mi interessa è su eventuali difetti, problematiche o lati positivi che potrebbe avere un motore blumotion 2000tdi.è ovvio che cercherò di risparmiare qualcosa, magari il passaggio di propietà.poi se LONZA vorrà darmi un suo giudizio in merito,avrei un quadro completo e quindi decidere.

 

 

ti rispondo......................

 

la 1900TDI è la 3C meglio riuscita , ha pochi difetti di fabbricazione ovvero alcuni modelli tra il 2005 sino alla fine del 2006 hanno avuto difetti al tasto del freno a mano, difetti ai bulloni di fissaggio snodo sferico dell'avantreno, pompa gasolio, sincronizzatore seconda marcia, tutti problemi a parte il tasto del freno a mano risolti da vw con richiami ufficiali.

Se cerchi una vettura affidabile e senza pretese da F1 puoi prenderla tranquillamente, se cerchi altro cambia versione.

 

Per la vettura in questione ben poco posso dirti perchè non l'ho vista di persona, occhio perchè volendo si riesce ad ingannare il cliente meglio di quanto si pensi, se hai un amico meccanico fatti controllare bene la vettura in ogni particolare magari con test su strada.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio non è proprio così... dalla 3c ho preso una 3bg, dalla quale son fuggito per problemi INASPETTATI e costosi... tornando alla 3c... Sperem!! ;)

 

cosa ti era successo ? se non erro era la 3BG di Davide, giusto ?

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...