Vai al contenuto

Modelli Passat


Danieledimonte

Messaggi consigliati

art.142/9

nel '97, i Montreal non c'erano: sono arrivati nel '99...con gli Xenon , perdevi i fendinebbia (uno dei motivi per cui li rifiutai..)... il tetto apribile, è fonte di scricchiolii....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pedros747

    6

  • Danieledimonte

    4

  • art.142/9

    4

  • YlePassat3c

    3

variant110tdi

ti contraddico. erano optional per 800.000 lire sulle highline, 2.000.000 sulle confortline.

 

comunque da nuova la ricomprerei al volo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sicuro che non fossero gli Adelaide?.... io non li ho mai visti su nessuna prima dell'estate '99... con il cambio di allestimenti...

 

prima, gli Adelaide eran di serie sulle HIGHLINE, poi son diventati di serie sulle Trendline con i Montreal di serie sulle High....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

sicuro che non fossero gli Adelaide?.... io non li ho mai visti su nessuna prima dell'estate '99...

 

era così cara la Passat che al massimo la gente l'allestiva come la mia... o ho sbagliato a non farci la differenza di 800.000 lire ma dovevo comprare anche la radio che non c'era....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...