Vai al contenuto

Un Affettuoso "arrivederci" A Tutti


Messaggi consigliati

Pasquale 90

in attesa che il cambio segua le mie indicazioni, mi guarderò il telegiornale (piccola consolazione :P ) da uno dei tre monitor a disposizione, per poi tornare a guidare quando il cervellone deciderà che è arrivata l'ora di darmi retta!!!

 

 

sembra la descrizione di un common rail... :look: .....dove io ho fatto in tempo a guardarmelo da casa...uscito in pigiama...messo il mattone sul pedale destro...rientrato, fatto colazione, lavato, vestito, guardato il tg...poi uscito, salito in macchina ed eccomi giusto in tempo per non perdermi la risposta del motore... :patpat:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Bon73

    8

  • Pasquale 90

    8

  • YlePassat3c

    5

  • stebea

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

sembra la descrizione di un common rail... :look: .....dove io ho fatto in tempo a guardarmelo da casa...uscito in pigiama...messo il mattone sul pedale destro...rientrato, fatto colazione, lavato, vestito, guardato il tg...poi uscito, salito in macchina ed eccomi giusto in tempo per non perdermi la risposta del motore... :patpat:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sei forte!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

negli usa vw lo ha pure rimarchiato...

 

800px-VW_Routan_ftl_SIAM2008.JPG

 

"Quasi" un plagio... Voyager---------->ROUTan (gioco di parole..)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra la descrizione di un common rail... :look: .....dove io ho fatto in tempo a guardarmelo da casa...uscito in pigiama...messo il mattone sul pedale destro...rientrato, fatto colazione, lavato, vestito, guardato il tg...poi uscito, salito in macchina ed eccomi giusto in tempo per non perdermi la risposta del motore... :patpat:

A Pasquale............. :coke: :coke: :coke: :coke: :coke: :coke:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

01-vw-multivan-businessmpsams44524.jpg

 

tanta sostanza e poca apparenza, è squadrato e ricorda un pulmino ma ha una robustezza incredibile, a me piace tantissimo :)

 

 

Sarà, ma per me non regge il confronto (a livello estetico..)... Fosse per Marchionne, per me la Fiat può andare a farsi benedire... ma nel rispetto dei lavoratori e della (poca) produzione rimasta in Italia, se il gruppo avesse fatto una SW come si deve, magari a livello della 159 ma mooooooolto più spaziosa, confesso che l'avrei preferita al prodotto crucco... ;)

post-25369-0-03379200-1382557901_thumb.jpg

Modificato: da YlePassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo il van della VW non è bello, diciamo che è tedesco e spartano ma è molto affidabile, al contrario del prodotto lancia dove si ricerca una linea armoniosa ma dove l'affidabilità è lasciata al caso, non tanto per i motori jtd che sono buoni ma per tutto il resto

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

01-vw-multivan-businessmpsams44524.jpg

 

tanta sostanza e poca apparenza, è squadrato e ricorda un pulmino ma ha una robustezza incredibile, a me piace tantissimo :)

 

 

quoto....e poi non è vero che non è bello....se vestito bene, è fantastico...il leader della sua categoria!! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Comunque, al di fuori di tutto... Caro Andrea, goditi quell'auto... :yoyo:

Non fare confronti, o per lo meno falli nella misura tale che non ti rovinino il piacere della tua nuova macchina! Apprezza le qualità e caratteristiche che ti hanno convinto a sceglierla, ricordati con piacere la tua Passatona e fai un grande in bocca al lupo al fortunato che se la prenderà.. A proposito, a quanto la vendi??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di fuori di tutto... Caro Andrea, goditi quell'auto... :yoyo:

Non fare confronti, o per lo meno falli nella misura tale che non ti rovinino il piacere della tua nuova macchina! Apprezza le qualità e caratteristiche che ti hanno convinto a sceglierla, ricordati con piacere la tua Passatona e fai un grande in bocca al lupo al fortunato che se la prenderà.. A proposito, a quanto la vendi??

Grazie dell'appoggio, ci vuole! :ok:

La mia Passattona non la potrò mai dimenticare, troppe soddisfazioni e ricordi di famiglia (ha portato a casa dall'ospedale la mia seconda bimba quando è nata, piacevolissimi viaggi, etc) legati a questa vettura....

scusa se non ti rispondo alla domanda legata al suo prezzo ma solo perchè così credo di rispettare il regolamento del Forum che ci siamo voluti dare e soprattutto per salvaguardare la privacy di un amico interessato alla mia vettura che forse ci legge....più avanti comunque potrò essere più chiaro.

A presto,

A.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

comunque, dico in generale(salvo casi rari)...il compratore ideale per una 3BG lo so più trovare solo in questa sezione! :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un "furgonetto" che mi è piaciuto molto è stato il Viano. L'ho guidato diverse volte per lavoro e in non è affatto male, poi l'interno....beh

 

Nuovo-Mercedes-Benz-Viano-Avantgarde-Edi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...