Vai al contenuto

Ecco La Mia Passat....sfattline


Messaggi consigliati

post-28081-0-20344000-1386693344_thumb.jpgpost-28081-0-83587800-1386693425_thumb.jpg

ulteriore sfiga :xe?:

un c....... mi passa col rosso e dopo il cid e scuse varie e solite prassi mi accorgo che il "mio" carrozzaio si dimentica di mettere un pezzo di ricambio dalla precedente riparazione: l'assorbitore d'urto cioè un pannello di polistirolo che si incastra sulla traversa e dove appoggia il paraurti :mellow: :shock:

post-28081-0-89549500-1386694170.jpg

riferitogli immediatamente mi dice :o:" il ragazzo si è dimenticato" :blink: ed io credo che se ci fosse stato il danno sarebbe stato minore e il fanale non si sarebbe graffiato

ditemi cambio carrozzaio? ci si può credere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • andrefe

    27

  • Pasquale 90

    20

  • stebea

    13

  • Alessio1H1

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:) riecco la mia passatona il logo vw è differente ha un cerchio nero all'interno!!!  

non esistono in giro auto perfette.... ;) ...perfino auto nuove di zecca uscite dalla fabbrica hanno qualche lamierato non perfetto... ;)   non stare a farti troppe pippe mentali...l'importante è sa

Molto sfiziosa ;) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241869825&asrc=st   starei per fare una pazzia? dare la 3c per questa che ha meta dei km?

Posted Images

Pasquale 90

il tuo carrozziere è un idiota!! :lol:

 

punto due: in tutti i mestieri si può avere "il ragazzo" tranne che in carrozzeria!!! -_-...guarda, per farti capire, io mi arrangio con il fai da te per tutta la parte meccanica, elettrica ecc...ho fatto un corsi professionali specifici, tra cui quello di carrozziere, beh la cosa più importante che ho imparato è che i lavori di carrozzeria BISOGNA farli fare a chi è esperto! -_-..nei lavori di carrozzeria all'esterno c'è poco da ragionare o da sapere, ma bensì quello che fa la differenza è l'esperienza! ;)

 

se un lavoro viene pagato profumatamente.."COL CAVOLO CHE ME LO FA L'APPRENDISTA DELL'OFFICINA!!" :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ulteriore sfiga :xe?:

un c....... mi passa col rosso e dopo il cid e scuse varie e solite prassi mi accorgo che il "mio" carrozzaio si dimentica di mettere un pezzo di ricambio dalla precedente riparazione: l'assorbitore d'urto cioè un pannello di polistirolo che si incastra sulla traversa e dove appoggia il paraurti :mellow: :shock:

 

riferitogli immediatamente mi dice :o:" il ragazzo si è dimenticato" :blink: ed io credo che se ci fosse stato il danno sarebbe stato minore e il fanale non si sarebbe graffiato

ditemi cambio carrozzaio? ci si può credere?

 

ca@@o nooooooo dai che sfiga nera..... mi dispiace un sacco per la tua passattona!! :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Molto sfiziosa ;)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241869825&asrc=st

 

starei per fare una pazzia?

dare la 3c per questa che ha meta dei km?

 

 

assolutamente SI, faresti una grandissima cazzata!!...guarda, per quanto io sia del partito 3BG....ormai, salvo rare occasioni tipo quella capitata a muttley, le 3BG è meglio lasciarle dove sono...pur essendo MACCHINE eccellenti, che si trovano per pochi spiccioli, non sai mai quanti km hanno scalato, per quante mani son passate...gli acciacchi della vecchiaia si fanno sentire...e per di più quella lì dell'annuncio è tenuta maluccio...

 

poi, per uno che vuole comprasri un auto usata per pochi spiccioli, a parità di km, direi subito 3BG!!! mai una 3C....mentre nel tuo caso NO!! no no e NO! hai una 3C che sai come è stata tenuta, non ha grandi problemi..."non andare a cercare quel che non hai perso!!" queste furono le sante parole che che sempre hanno giustificato la causa di una cazzata ormai fatta!! :lol:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio testo, perché una 3C non la prenderei nemmeno sotto tortura.. ma il cambio lo farei di pacca....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

..è il fatto che ha avuto un solo proprietario che mi attizza

regola numero 1 per chi cerca un usato secondo me

 

 

:nonono:

 

regole:

 

1- conoscere DA SEMPRE o quantomeno da prima che comprasse quell'auto, l'unico ex proprietario dell'auto!!

2- evitare a priori i concessionari ad eccezione che sia soddisfatta la regola numero 1 e che il suddetto abbia ceduto l'auto alla conce

3- MAI cambiare un'auto di cui si è soddisfatti per un'altra del quale non si è certi di esserlo altrettanto

4- MAI avere fretta sull'aquisto di un auto del quale si conta di tenerla a lungo termine...

 

queste sono le regole principali....poi ne vengono molte altre... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine tutto si basa sulle esperienze personali e sui gusti... Anni fa passai da una 3C a una 3BG e, anche se uno stato di necessità lo richiedeva, col senno di poi non lo rifarei. Perché? Beh:

1. Avendo goduto di tante chicche presenti all'interno dell'abitacolo della 3C, nella 3BG ne sentivo la mancanza;

2. Nonostante, a suo dire, l'ex proprietario la tenesse bene, mi son saltate fuori una serie di sfighe delle più svariate su di quell'auto che è stato meglio sbarazzarsene... e potendo, ho ripreso una 3C, ancora più accessoriata della prima..

Ti ripeto, esperienze personali... Ma per quanto mi riguarda sconsiglio il cambio, a meno che tu non venda la tua a un prezzo alto, ma in questo periodo è moooooooolto difficile.. e comprerei un'altra 3C :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto

 

 

ma perchè cambiarla!!

E' da capire, è la normale incaz... dopo che te ne capitano una dietro l'altra alla stessa auto... Tieni duro! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' da capire, è la normale incaz... dopo che te ne capitano una dietro l'altra alla stessa auto... Tieni duro! ;)

:angry: si e come ti venissero i ladri in casa.......poi ci metti i carrozzai che si dimenticano i componenti :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se veramente vuoi fare un salto di qualità rientrando negli standard 3BG, ma comprando qualcosa di più recente, devi comprarti una MACCHINA come quella che si è preso Enry68.... ;)

 

ovvero qualcosa del genere:

 

 

audi-a6-42236.JPG,

 

se ti piacciono le "chicche" allora ti puoi accontentare di una 3CR...se invece vuoi un MACCHINA che abbia un'impronta stradale che sta su un altro pianeta rispetto a quello a cui sei abituato, prenditi la suddetta e non rimarrai deluso...ma soprattutto non rimpiangerai mai la 3C.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...