LT4 6 Inserita: 4 marzo 2014 Share Inserita: 4 marzo 2014 occhio che il primo turno pomeridiano è quello più numeroso, statisticamente. non a caso mi ci infilo sempre :D german a parte. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 4 marzo 2014 Share Inserita: 4 marzo 2014 Io giro con l'rs... dopo quello che è successo nelle ultime giornate preferisco restare "in famiglia" 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LT4 6 Inserita: 4 marzo 2014 Share Inserita: 4 marzo 2014 Secondo me, è veramente impossibile fare danni a Monza. Beh certo, se si guida al di fuori delle proprie abilità... chessò magari per impressionare l'amico... allora il discorso non vale. Domenica 2 si sono scontrati un maggiolino ed una impreza (o lancer... non mi ricordo)... indovina un po' come sarà andata? Io non mollo, tu non molli, tu sei buono ed io pure, perso il controllo e fiancata. Beh... se ti ingarelli, e decidi di stare come fossi in gara ovvero a manco 1 metro, devi mettere in conto anche questo... ma soprattutto non bisogna stupirsi quando accadono le botte. Io entro... faccio il mio turno per i fatti miei... se trovo magari un GTI od una R mi confronto... ma a 20 metri e non centimetri... e via. Mi diverto, non corro rischi, e son contento. Con me funziona... il danno maggiore è stato domenica, squarciato una gomma da solo in ascari... e non vado propriamente "piano" caspita. Perchè con gli altri non dovrebbe? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 4 marzo 2014 Share Inserita: 4 marzo 2014 Stesso mio ragionamento ma li trovi sempre gli esaltati Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LT4 6 Inserita: 4 marzo 2014 Share Inserita: 4 marzo 2014 sisi, senza dubbio. il concetto è proprio quello di non dargli possibilità di farti cazzate. per dire... mi pare che era quando abbiamo girato insieme, l'8 dicembre boh, la punto gt grigia... ha bloccato tentando di staccare più avanti di me. mi son dovuto spostare che altrimenti mi entrava nel bagagliaio nella seconda variante. cosa intendo dire: curo la gente se la vedi vicina... gira sereno se sei solo. per il resto, monza è uno spasso :D PS - ma... anche a te capita la temperatura motore-radiatore alta? me la temp motore resta sui 95-97°C ... intanto s'innalza la temperatura radiatore chiaramente. ma continua se non che rallento! ho provato e sono arrivate a 102°C... mi viene da pensare che il radiatore sia inadeguato... c'erano solo 13 gradi ambiente cavolo! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Frank89 5 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 Ma chi gira domenica mattina vi hanno gia stabilito i turni? a me hanno detto che devo stabilirlo una volta che arrivo lì... quindi in teoria dovrei essere li gia dal primo turno. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 PS - ma... anche a te capita la temperatura motore-radiatore alta? me la temp motore resta sui 95-97°C ... intanto s'innalza la temperatura radiatore chiaramente. ma continua se non che rallento! ho provato e sono arrivate a 102°C... mi viene da pensare che il radiatore sia inadeguato... c'erano solo 13 gradi ambiente cavolo! Abbiamo 2 motori concettualmente diversi, il tsi gira 6/8 gradi più caldo. Se io arrivo a 98 di acqua vuol dire che è bella calda (e rallento), tu conta 6/8 gradi più alto. Ma chi gira domenica mattina vi hanno gia stabilito i turni? a me hanno detto che devo stabilirlo una volta che arrivo lì... quindi in teoria dovrei essere li gia dal primo turno. Io giro con l'rs club, 9.30/10.20 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LT4 6 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 Notizia dell'ultima ora: 9.00 - 9.30: Porsche 9.35 - 10.25: RS Club 10.30 - 11.20: Porsche 11.25 - 12.15: Calibra Club 12.20 - 13.10: Track day prenotabile in direzione gara. 13.15 - 14.05: Track day prenotabile in direzione gara. Briefing: box 19 - 15 minuti prima dell'inizio di ogni turno. Inutile dire che girerò... a costo di essere li alle 8 cavolo! (ed anche a costo di far ridere con 2 tipi di cerchi diversi, perchè forse i 2 cerchi+gomme nuove non mi arrivano per il weekend :( ) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 Io spero di aver risolto il problema di mancanza benzina e di non essermene portati di nuovi con la modifica rail Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
robertogsxr 62 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 Che modifica hai fatto Davide? Io spero di aver risolto il problema di mancanza benzina e di non essermene portati di nuovi con la modifica rail Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 Autotech Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
albe77 11 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 quindi era la pompa alta prex? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
aerox2003 68 Inserita: 6 marzo 2014 Share Inserita: 6 marzo 2014 No no la bassa del serbatoio che bucava ed essendo legata al galleggiante creava errori anche all'indicatore del livello Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
tatolopez 153 Inserita: 7 marzo 2014 Share Inserita: 7 marzo 2014 scusate, che differenza c'è tra i turni da 50' della mattina, e quelli da 30' del pomeriggio?!? costano comunque sempre 50€. io vado il 16 x le auto italiane. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
LT4 6 Inserita: 7 marzo 2014 Share Inserita: 7 marzo 2014 la differenza è la durata... 50 minuti contro 30... e la presenza di auto esclusivamente a tema (mattino, 50 minuti) piuttosto che l'essere aperto a chiunque (pomeriggio, 30 minuti). con tema s'intende la nazione. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.