LT4 6 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 ahah sapevo che "puzzava di golfclub anche lui" :D Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 ahah sapevo che "puzzava di golfclub anche lui" :D Complimenti per la belva ;) Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Thanks :) Eri anche tu a Monza ieri? Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Thanks :) Eri anche tu a Monza ieri? Purtroppo no... Devo sostituire la pompa benzina... Penso di esserci per il German il 2 febbraio ;) Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 (edited) Ti aspetterò con ansia :occh: PS - organizzarci per capitare nello stesso turno, o addirittura averne uno dedicato come nel novembre 2012, ove ero venuto col touareg e con un amico sempre di golf6 gti dsg rossa, è un pensiero fattibile od assurdo? Edited November 18, 2013 by LT4 Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 Ti aspetterò con ansia :occh: PS - organizzarci per capitare nello stesso turno, o addirittura averne uno dedicato come nel novembre 2012, ove ero venuto col touareg e con un amico sempre di golf6 gti dsg rossa, è un pensiero fattibile od assurdo? MOOOOLTO volentieri... Teniamoci aggiornati così quando ci si iscrive per il turno dedicato alla mattina si salta dentro insieme... ;) Spero di risolvere con la pompa per quella data... ;) Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 ellamadonna... che hai combinato di tanto grave da rischiare di volerci oltre 4 mesi? Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted November 18, 2013 Share Posted November 18, 2013 ellamadonna... che hai combinato di tanto grave da rischiare di volerci oltre 4 mesi? Grave nulla per fortuna... Ho fatto l'upgrade della K04 con tutto annesso più montaggio differenziale... I soldini scarseggiano ed ora li sto mettendo da parte sperando che Babbo Natale mi porti una bella pompa maggiorata!!! ;) Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 :shock: :shock: :shock: :shock: ... :riwa: ... :look: ma... ... K04... :mellow: ed io che pensavo tu fossi un GTI stock :xe?: (maledetto me, e la mia voglia di confronti!) Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 :shock: :shock: :shock: :shock: ... :riwa: ... :look: ma... ... K04... :mellow: ed io che pensavo tu fossi un GTI stock :xe?: (maledetto me, e la mia voglia di confronti!) Di stock e' rimasta appunto la pompa!!! ;) per tutto il resto c'è MasterCard!!! Quote Link to post Share on other sites
GTI-NO-FEAR 103 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Purtroppo no... Devo sostituire la pompa benzina... Penso di esserci per il German il 2 febbraio ;) ottimo teo! ci si becca per il 2 febbraio salvo imprevisti allora! Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 ottimo teo! ci si becca per il 2 febbraio salvo imprevisti allora! Certamente;) Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 la "BAVA" domenica 17 c'eraaaaa !!! gran ferro, relax e divertimento per quasi 100minuti filati !!! "quattro and vag are fur Sissies !!!" ahahahah al prossimo giro, tutti assieme a divertirci... meglio laguna seca, ma piuttosto che tombini e sbirri va benone anche monza a queste cifre !!! giusto un provino, speriamo l'abbiano beccata finalmente "storta".... Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 La bava!!! E' tutta nuova di pacca?!? :fischio: Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 La bava!!! E' tutta nuova di pacca?!? :fischio: sistemata dalla duplice bottarella sul retro: Riwa monza 40% danni R-power franciacorta 60% danni (entrambe su wet con gomme ormai cotte, begli asini che siamo....) abbaimo poi scoperto che tutti i vari Vettel precedenti proprietari l'avevano picchiattata qua e la in europa.... hihihihi (nulla di grave, ma sempre bello scoprire tutti VERGINI.... ahahah) tolto gli stucchi storici, raddrizzata un pò di lamiera del kulo, (nulla di meccanico o telaistico comperomesso; è davvero solida) verniciata e lucidata e via bella come prima. Da li la BAVA si è fatta: giu-lug FC ottobre a balocco circa 400km di pista ora monza.... e via per nuove avventure.... (cercando di non fare pirlate....) tu dove eri bauscione ???? ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts