3diablo3 5 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Grandi! La bavarese non delude allora! Bravi! Io sto girando solo a Branduzzo ormai. Questo sabato mega evento drift. Prevedo almeno 12 gomme da bruciare! Comunque io ci sono anche per varie pistate! Quindi vi chiedo gentilmente.... Quando organizzate qualche pistata chiamatemi! Almeno rivedo le vostre brutte facce! ;-) Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted November 19, 2013 Share Posted November 19, 2013 Grandi! La bavarese non delude allora! Bravi! Io sto girando solo a Branduzzo ormai. Questo sabato mega evento drift. Prevedo almeno 12 gomme da bruciare! Comunque io ci sono anche per varie pistate! Quindi vi chiedo gentilmente.... Quando organizzate qualche pistata chiamatemi! Almeno rivedo le vostre brutte facce! ;-) Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 se porti FAIGA... può essere..... per vedere tuo faccione e il tuo rottame con chiocciola..... ahahahahah alla prossima TAMARRO ! Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 (edited) Il mio rottame con chiocciola supera i 300 effettivi... :fischio: :fischio: :fischio: MA SI FA O NO IL TURNO DEDICATO QUEST'ANNO???!? 5) 02 Febbraio 2014 (Special Germania round 1) 6) 16 Febbraio 2014 (Special Coupé e Cabrio) 7) 23 Febbraio 2014 (Special UK round 2) 8) 02 Marzo 2014 (Special American /Japan round 2) 9) 09 Marzo 2014 (Special Germania round 2) 10) 16 Marzo 2014 (Special Italia round 2) SIAMO GIA A FEBBRAIO ORMAI... :mellow: Presidente!! :riwa: Edited January 20, 2014 by 3diablo3 Quote Link to post Share on other sites
R-power 3 Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 ahahah attacca cavalli che gli fa solo bene a quel motore di cristallo di boemia.... ahahah german 9 marzo audirsclub ha messo in topic il turno dedicato sul forum. non so se è "gemellato con VW" o meno. se vuoi aggregarti di la c'è già la discussione.... BAVA-TEAM ovviamente presente. probabilmente il TEAM e il "ferro da maschio" (non come la tua frullina da fighetta...) presente anche prima. Adesso vediamo come-quando coi soci.... Quote Link to post Share on other sites
3diablo3 5 Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 ahahah attacca cavalli che gli fa solo bene a quel motore di cristallo di boemia.... ahahah german 9 marzo audirsclub ha messo in topic il turno dedicato sul forum. non so se è "gemellato con VW" o meno. se vuoi aggregarti di la c'è già la discussione.... BAVA-TEAM ovviamente presente. probabilmente il TEAM e il "ferro da maschio" (non come la tua frullina da fighetta...) presente anche prima. Adesso vediamo come-quando coi soci.... Guarda il frullino come frulla... :sad: 1 Quote Link to post Share on other sites
RobyA112 105 Posted January 27, 2014 Share Posted January 27, 2014 Guarda il frullino come frulla... :sad: E bravo diablo! Complimenti, ormai sei pronto per partecipare al campionato di Drifting :patpat: Quote Link to post Share on other sites
GTI-NO-FEAR 103 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 huhaqahah diablo un mitoo! Quote Link to post Share on other sites
truckstoarm 11 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Io dovrei girare al german 9 marzo! Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 Con le previsioni che danno brutto fino settimana prossima io magari faccio da spettatore sugli spalti... forse... Quote Link to post Share on other sites
LT4 6 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 nessuno del forum che gira? solo io? ps - ma è per l'acqua, o per qualche altra ragione che ignoro? Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted January 31, 2014 Share Posted January 31, 2014 nessuno del forum che gira? solo io? ps - ma è per l'acqua, o per qualche altra ragione che ignoro? Io sto aspettando che mi arrivi la pompa benzina... Quote Link to post Share on other sites
Frank89 5 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 a quello del 9 marzo chi va?? io mi sono iscritto. Quote Link to post Share on other sites
pepe' 31 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Io verrò ma solo da spettatore purtroppo... Se mi va bene la pompa benzina mi arriva intorno metà marzo... :( Quote Link to post Share on other sites
Frank89 5 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 io andrò anche alle prossime circolazioni turistiche apparte quella di domenica che ho un pranzo e sarò impegnato. Ma dite che troverò posto sicuramente o c'è la possibilità che mi faccio un viaggio inutile (vengo dal ticino)? Quote Link to post Share on other sites
RobyA112 105 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Al pomeriggio problemi non ce ne sono sicuramente. O almeno credo :shock: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts