Vai al contenuto

Inizio Di Un Incubo , Targa E Vettura Clonata !


Messaggi consigliati

variant110tdi

Leonardo,

 

la probabilità che il vigile abbia sbagliato targa esiste, il fatto che abbia scritto autovettura volkswagen senza modello né colore però mi farebbe più pensare a un'auto clonata.

 

Il must sarebbe quello di trovare il 'pizzardone' e chiedergli se si ricorda quale vettura ha visto 2 mesi fa...

 

io fossi in te proverei a fare il ricorso, poi solo dopo provvederei a reimmatricolare la macchina

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    11

  • variant110tdi

    5

  • art.142/9

    5

  • sparviero76

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Leonardo,

 

la probabilità che il vigile abbia sbagliato targa esiste, il fatto che abbia scritto autovettura volkswagen senza modello né colore però mi farebbe più pensare a un'auto clonata.

 

Il must sarebbe quello di trovare il 'pizzardone' e chiedergli se si ricorda quale vettura ha visto 2 mesi fa...

 

io fossi in te proverei a fare il ricorso, poi solo dopo provvederei a reimmatricolare la macchina

 

 

giusto, ed è quello che farò domani, tengo però a precisare che anche se ho nome e cognome di chi ha rilevato l'infrazione , non è più tenuto a scrivere sul verbale il modello ed il colore della vettura ma solo la targa e marca, quindi lui in tal caso è dalla parte della ragione, quello che mi fà imbestialire è che sul verbale mi è stato contestato :

 

"sostava a zig zag su fermata autobus arrecando grave intralcio alla circolazione"

 

quindi se arreco grave intralcio perchè invece di multarmi e basta non hai fatto rimuovere il veicolo con carro attrezzi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

cazz leonà...mi dispiace!
sti bastardi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"sostava a zig zag su fermata autobus arrecando grave intralcio alla circolazione

 

Adesso io vorrei sapere come fa a sostare a zig zag ? :xe?:

 

Beata ignoranza di alcuni......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Leo, anni fa ci capitò la stessa cosa con la 1100 di mio zio.. essendo una "comunissima" 1100R color grigio scuro, la clonarono in toto con tanto di colore corrispondente...

 

per nostra fortuna, la clonarono con la vecchia targa NA... che, essendo ancora in vigore l'obbligo di sostituire la targa col cambio di provincia, ed essendosi trasferito da anni a Verona, con conseguente reimmatricolazione e targa veronese, fu facile dimostrare che quella targa era stata riconsegnata allo Stato molti anni prima...

 

però, ne continuarono ad arrivare per molto tempo..con rompimenti di cojones per reindirizzarle al mittente con tanto di fotocopie di denuncia per clonazione e della reimmatricolazione....

 

P.S. se non ricordo male, la mattina del 20 giugno 2013 eri a Verona con me... si può dichiarare tranquillamente.... :fischio:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Dato che era a Verona non c'è nessuna ricevuta di pedaggio o roba del genere, rifornimento con pago bancomat ecc?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Dato che era a Verona non c'è nessuna ricevuta di pedaggio o roba del genere, rifornimento con pago bancomat ecc?

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

baciarsi i gomiti con una dichiarazione firmata.... capisc'amme'..... :fischio:

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leo, anni fa ci capitò la stessa cosa con la 1100 di mio zio.. essendo una "comunissima" 1100R color grigio scuro, la clonarono in toto con tanto di colore corrispondente...

 

per nostra fortuna, la clonarono con la vecchia targa NA... che, essendo ancora in vigore l'obbligo di sostituire la targa col cambio di provincia, ed essendosi trasferito da anni a Verona, con conseguente reimmatricolazione e targa veronese, fu facile dimostrare che quella targa era stata riconsegnata allo Stato molti anni prima...

 

però, ne continuarono ad arrivare per molto tempo..con rompimenti di cojones per reindirizzarle al mittente con tanto di fotocopie di denuncia per clonazione e della reimmatricolazione....

 

P.S. se non ricordo male, la mattina del 20 giugno 2013 eri a Verona con me... si può dichiarare tranquillamente.... :fischio:

 

 

Hai ragione Fabio, ora ricordo proprio che ero a Verona con te per quel lavoretto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso io vorrei sapere come fa a sostare a zig zag ? :xe?:

 

Beata ignoranza di alcuni......

 

 

appunto è quello che piacerebbe sapere anche a me, fosse stato scritto a lisca di pesce capirei, ma a zig zag non sò che modo sia di parcheggiare................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

appunto è quello che piacerebbe sapere anche a me, fosse stato scritto a lisca di pesce capirei, ma a zig zag non sò che modo sia di parcheggiare................

 

Credo che quel verbale abbia cosi tanti buchi che sia facilmente impugnabile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

 

Dato che era a Verona non c'è nessuna ricevuta di pedaggio o roba del genere, rifornimento con pago bancomat ecc?

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

baciarsi i gomiti con una dichiarazione firmata.... capisc'amme'..... :fischio:

 

:):):):):)

 

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

P.S. se non ricordo male, la mattina del 20 giugno 2013 eri a Verona con me... si può dichiarare tranquillamente.... :fischio:

 

Ahahahahah, mitico Fabio... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace molto Leo. Non posso però credere che non esista un modo per dimostrare che o c'è un errore o c'è una frode da parte di qualcuno. Purtroppo non so come aiutarti, ma informati bene.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Lonza, brutta vicenda! Credo che si debba dimostrare che l'auto fosse altrove. si potrebbe anche ipotizzare che tu l'abbia prestata a qualcuno e che costui fosse andato a roma.

Qualche anno fa (13) lavoravo a roma ed avevo bisogno di acquistare un 'auto usata. Dopo un po che cercavo mi è stato proposto di acquistarne una clonata. chiaramente ho rifiutato. All'epoca si trattava di una multipla verde! Ti consiglio di fare la denuncia in ogni caso e poi gdp per evitare di pagare, attenzione peró potresti pagare il doppio!

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

certo che a clonare una multipla verde, ci vuole del fegato... già una, sarebbe di troppo...

 

Leo, fammi sapere...magari in PM o chiamami direttamente... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...