Vai al contenuto

Problemi Climatronic Passat 3Bg


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

A me a me... :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • AleVW

    20

  • denis751

    16

  • cl@udio tdi 130cv

    11

  • Pasquale 90

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

si, lo troverai quando smonti per il G89....è inutile chiedere mille cose diverse senza mai iniziare da qualche parte....   segui il mio consiglio, inizia a cambiare il G89....che intanto ti fai un'

su 3BG la comfort si trova sotto al sedile conducente!! :frust:   e come direbbe sgarbi: :sheep:

Posted Images

cl@udio tdi 130cv

E' solo per indicare il collegamento del sito per i vari componenti dell'auto.... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Se apri il collegamento, non appare la figura del proiettore, bensì, una volta memorizzato sui preferiti, con quel link puoi avere tutti gli esplosi della tua auto... e non, ovviamente quando sei in rete... quindi: interni, esterni auto, motore, carrozzeria... etc...etc... li puoi consultare in ogni momento... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CLAUDIO 130 hai colto nel segno. Ho messo il link perchè ci sono tutti i codici ( prezzi in euro ma non credo aggiornati ) e soprattutto la descizione in italiano.

Se qualche amministratore lo ritiene opportuno potete spostare il mio post in altra sede

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se apri il collegamento, non appare la figura del proiettore, bensì, una volta memorizzato sui preferiti, con quel link puoi avere tutti gli esplosi della tua auto... e non, ovviamente quando sei in rete... quindi: interni, esterni auto, motore, carrozzeria... etc...etc... li puoi consultare in ogni momento... :patpat:

Purtroppo non riesco a farlo funzionare! :( Se apro la foto la vedo grande.. Se apro il link non funziona niente............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

scusate ragazzi , non mi ricordo come si effettua i reset del climatronic ? mi date una dritta!!!!!!! grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

scusate ragazzi , non mi ricordo come si effettua i reset del climatronic ? mi date una dritta!!!!!!! grazie...

 

che reset? la taratura dei motoposizionatori?...si effettua via VAG quella vera...ora a memoria non la ricordo, è già passato tanto tempo, ma c'è scritta sul manuale del vag redatto dai cugini dell'ibiza... ;) ...mi sembra che comunque fosse un semplice output-test 03 del modulo-08 (Auto-HVAC)... :rolleyes:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

che reset? la taratura dei motoposizionatori?...si effettua via VAG quella vera...ora a memoria non la ricordo, è già passato tanto tempo, ma c'è scritta sul manuale del vag redatto dai cugini dell'ibiza... ;) ...mi sembra che comunque fosse un semplice output-test 03 del modulo-08 (Auto-HVAC)... :rolleyes:

si sono quei maledetti motoposizionatori , lo fatto una volta ma non me la ricordo . PROVERO' VIA vaG :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

FATTO!!!!!!!...................... :xe?: si sono sballati? quacuno mi da una spiegazione? :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

FATTO!!!!!!!...................... :xe?: si sono sballati? quacuno mi da una spiegazione? :mellow:

 

 

 

solitamente imitano il proprietario dell'auto.... :lol: ...si portano fuori con gli anni.... :D

 

Fedele...niente che NON sia puramente meccanico mantiene le sue impostazioni nel tempo... :rolleyes: ...l'elettronica aiuta, fa molte belle cose, ma ha questo punto vulnerabile "si può portar fuori".... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Testato adesso con mozzilla e funziona

 

Anch'io ho Firefox 23.0.1 su Win 7 Ultimate SP1 32 bit..... Potresti spiegarmi?? Anche per PM se vuoi..... Grazie!!!!!! :)

 

 

scusate ragazzi , non mi ricordo come si effettua i reset del climatronic ? mi date una dritta!!!!!!! grazie...

 

 

RIALLINEAMENTO MOTOPOSIZIONATORI CLIMATRONIC

Select > Auto HVAC > Basic settings > Group 01 > Go! > Basic settings: ON

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Quando clicchi sul link dovrebbe apparire questo, poi fai click su " WELCOME " lato inglese

post-42611-0-19466400-1378793459.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...