Vai al contenuto

Problemi Climatronic Passat 3Bg


Messaggi consigliati

tutti all'interno della plancia...

 

temo tu debba smontare praticamente tutto quel che si trova tra i sedili ed il parabrezza......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • AleVW

    20

  • denis751

    16

  • cl@udio tdi 130cv

    11

  • Pasquale 90

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

si, lo troverai quando smonti per il G89....è inutile chiedere mille cose diverse senza mai iniziare da qualche parte....   segui il mio consiglio, inizia a cambiare il G89....che intanto ti fai un'

su 3BG la comfort si trova sotto al sedile conducente!! :frust:   e come direbbe sgarbi: :sheep:

Posted Images

Pasquale 90

tutti all'interno della plancia...

 

temo tu debba smontare praticamente tutto quel che si trova tra i sedili ed il parabrezza......

 

 

 

tranquillo....puoi anche NON "temere"...perché è GARANTITO che per sostituirli tutti e 4 deve smontare il cruscotto.... :patpat:

 

SOLO il cruscotto e qualche staffa della struttura sotto ad esso....e adesso che ci penso, forse anche la scatola dell'aria per sostituire quello che sta sotto(tra pavimento del tunnel centrale e scatola aria.... :look:

 

il cruscotto viene giù con poco....è la scatola dell'aria che mi preoccuperebbe già di più.... :look:

 

 

confermo che quei motoposizionatori costano una svalangata di soldi....anche io lo scorso anno per sostituirne due ho speso 250 euro di soli ricambi :xe?:

 

e sinceramente, davanti ad un lavoro così proprio non me la sentivo di prenderli usati.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che temevo..... ma tutti e 4 ?!?!?!?!?

Potrebbe essere il cablaggio o dovuto al sensore di temperatura ??

In ogni caso ci sono foto o disegni dei codici in questione e di dove si trovano ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

E' quello che temevo..... ma tutti e 4 ?!?!?!?!?

Potrebbe essere il cablaggio o dovuto al sensore di temperatura ??

In ogni caso ci sono foto o disegni dei codici in questione e di dove si trovano ??

 

 

intanto cambia il G89 se sei sicuro che questo è andato...

 

 

POI puoi provare a fare una taratura dei motoposizionatori....e sperare che questi si riprendano.... :rolleyes:

 

ma è una soluzione che non dura a lungo SE e sottolineo "SE" può funzionare :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Vorreste dirmi che è un lavoretto da......5 minuti e 21 secondi..?!?!?

http://www.youtube.com/embed/rgwiJDusp84

 

Ma dei 4 motori ce ne uno che sia acessibile senza smontare tutto ???

 

si, lo troverai quando smonti per il G89....è inutile chiedere mille cose diverse senza mai iniziare da qualche parte....

 

segui il mio consiglio, inizia a cambiare il G89....che intanto ti fai un'idea della realtà che c'è dietro al cruscotto....e vedi anche con i tuoi occhi quello che c'è e dove è.... :rolleyes:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai pur sicuro che inizio col sensore....di certo ne io ne nessun'altro smonterà mezza macchina: è troppo un lavoraccio, chi si ricorda poi come rimontare perfettamente tutto, senza parlare di nuovi rumori e vibrazioni alle plastiche che emergeranno.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Madòòòòòòòòòòòòò

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ops.. Io parlavo di Golf................. :unsure:

 

 

lo avevo intuito....perché anche su polo e Ibiza hanno messo la comfort in un posto infame dietro al cruscotto proprio davanti adun motoposizionatore....che è fissata con una staffa usa e getta e per smontarla e rimontarla(su polo e Ibiza) devi sostituire la staffa che si rompe.... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Golf no.. Ci son due dadi del 8 o del 10, non ricordo... Comunque per cambiarlo i connettori della comfort non vanno nemmeno tolti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...