cl@udio tdi 130cv 526 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 A me a me... :thk: Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 (edited) Se a qualcuno interesssa: http://ifinterface.com/prog/car/prog2/inprog.php Perché un faro nella discussione del clima? :look: Edited September 7, 2013 by AleVW Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 E' solo per indicare il collegamento del sito per i vari componenti dell'auto.... :ok: Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Claudio non ho capito! :blush: Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 Se apri il collegamento, non appare la figura del proiettore, bensì, una volta memorizzato sui preferiti, con quel link puoi avere tutti gli esplosi della tua auto... e non, ovviamente quando sei in rete... quindi: interni, esterni auto, motore, carrozzeria... etc...etc... li puoi consultare in ogni momento... :patpat: Link to post Share on other sites
denis751 82 Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 CLAUDIO 130 hai colto nel segno. Ho messo il link perchè ci sono tutti i codici ( prezzi in euro ma non credo aggiornati ) e soprattutto la descizione in italiano. Se qualche amministratore lo ritiene opportuno potete spostare il mio post in altra sede Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Se apri il collegamento, non appare la figura del proiettore, bensì, una volta memorizzato sui preferiti, con quel link puoi avere tutti gli esplosi della tua auto... e non, ovviamente quando sei in rete... quindi: interni, esterni auto, motore, carrozzeria... etc...etc... li puoi consultare in ogni momento... :patpat: Purtroppo non riesco a farlo funzionare! :( Se apro la foto la vedo grande.. Se apro il link non funziona niente............ Link to post Share on other sites
denis751 82 Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Testato adesso con mozzilla e funziona Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 scusate ragazzi , non mi ricordo come si effettua i reset del climatronic ? mi date una dritta!!!!!!! grazie... Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 (edited) scusate ragazzi , non mi ricordo come si effettua i reset del climatronic ? mi date una dritta!!!!!!! grazie... che reset? la taratura dei motoposizionatori?...si effettua via VAG quella vera...ora a memoria non la ricordo, è già passato tanto tempo, ma c'è scritta sul manuale del vag redatto dai cugini dell'ibiza... ;) ...mi sembra che comunque fosse un semplice output-test 03 del modulo-08 (Auto-HVAC)... :rolleyes: Edited September 9, 2013 by Pasquale 90 Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 che reset? la taratura dei motoposizionatori?...si effettua via VAG quella vera...ora a memoria non la ricordo, è già passato tanto tempo, ma c'è scritta sul manuale del vag redatto dai cugini dell'ibiza... ;) ...mi sembra che comunque fosse un semplice output-test 03 del modulo-08 (Auto-HVAC)... :rolleyes: si sono quei maledetti motoposizionatori , lo fatto una volta ma non me la ricordo . PROVERO' VIA vaG :patpat: Link to post Share on other sites
fedeleimpianti 115 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 FATTO!!!!!!!...................... :xe?: si sono sballati? quacuno mi da una spiegazione? :mellow: Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 FATTO!!!!!!!...................... :xe?: si sono sballati? quacuno mi da una spiegazione? :mellow: solitamente imitano il proprietario dell'auto.... :lol: ...si portano fuori con gli anni.... :D Fedele...niente che NON sia puramente meccanico mantiene le sue impostazioni nel tempo... :rolleyes: ...l'elettronica aiuta, fa molte belle cose, ma ha questo punto vulnerabile "si può portar fuori".... :lol: Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted September 9, 2013 Share Posted September 9, 2013 Testato adesso con mozzilla e funziona Anch'io ho Firefox 23.0.1 su Win 7 Ultimate SP1 32 bit..... Potresti spiegarmi?? Anche per PM se vuoi..... Grazie!!!!!! :) scusate ragazzi , non mi ricordo come si effettua i reset del climatronic ? mi date una dritta!!!!!!! grazie... RIALLINEAMENTO MOTOPOSIZIONATORI CLIMATRONIC Select > Auto HVAC > Basic settings > Group 01 > Go! > Basic settings: ON Link to post Share on other sites
denis751 82 Posted September 10, 2013 Share Posted September 10, 2013 Ciao, Quando clicchi sul link dovrebbe apparire questo, poi fai click su " WELCOME " lato inglese Link to post Share on other sites
Recommended Posts