Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Se il compressore è spento (situazione della tua foto) al momento della pressione del tasto del ricircolo, il clima si accende in automatico (led tasto AC acceso) e si attiva la funzione ricircolo. E' strano che non si accenda niente se hai il compressore spento e premi il tasto ricircolo

Modificato: da mikvit
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • casta

    16

  • AleVW

    14

  • rafa

    4

  • Muttley74

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

diàolo porco... :mad:   ma tu, se stacchi la spina del televisore, e provi ad alzare il volume, si alza?!?!?!.... :patpat:   e dai, non ci vuole molto a comprendere che il sistema è TUTTO UN BLO

Posted Images

ho notato che cmq ho un problema al clima.. cioè prorpio non parte il compressore forse scarico di gas..ho l'auto da una settimana.. può essere per quello che non si accende?? ho letto da qualche parte che il ricircolo dovrebbe partire anche appena si inserisce la retromarcia ma così non è..cosa può essere?? fusibile possibile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sempre quando sta acceso. fidati la ricircolazione si attiva solo quando lo tieni acceso.

Mi permetto solo di corregere sulle funzioni del doppio tasto di ricircolo. In pratica se lo posizioni si ricircolo con la lettera A si dovrebbe attivare automaticamente il ricircolo cunado circoli in zona altamente contaminate ( per esempio attaccato dietro a un camion che sbuffa fumo da tutte le parti)

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi al 100% io con il clima spento non posso avere il ricircolo acceso?

 

Scusa ma se sta spento cosa dovrebbe mettere in ricircolo.

Poi non mi ha risposto

se pigi il tasto di ricircolo si accende il clima? se non si accende qualcosa non ti funziona.

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa..allora se premo a clima spento su tasto ricircolo non succede un bel niente.. scusa per esempio se voglio stare in galleria con clima spento finestrini chiusi vorrei non mi entrasse quel poco di arietta dalle bocchette dell'aria.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora vediamo di fare chiarezza.

Sembra che a tutte le 3C se si pigia il tasto di recircolazione aria si mette in moto il climatronik: se a te no lo fa qualcosa non funziona.

 

per quanto riguarda che ti entra aria dalle bocchette io faccio cosi

se noto che mi da fastidio al viso accendo il clima e posiziono il flusso d'aria verso il parabrezza e lo spengo cosi i motoposizionatori si dirigono verso il vetro.

 

Comunque prova a fare un reset del clima

con quadro acceso

tieni premuto i tasto AC + il flusso d'aria frontale, vedi che nei display escono dei simboli e i motoposizionatori iniziano a fare un test. A test ultimato prova a pigiare il ricircolo interno.
Se non va ti consiglio una scansione del modulo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho notato che cmq ho un problema al clima.. cioè prorpio non parte il compressore forse scarico di gas..ho l'auto da una settimana.. può essere per quello che non si accende?? ho letto da qualche parte che il ricircolo dovrebbe partire anche appena si inserisce la retromarcia ma così non è..cosa può essere?? fusibile possibile?

Alt! Se non si accende il clima è il gas.. ma il tuo problema è che non va il ricircolo a clima spento.. Non il clima! Ma è normale.. Cosa ricircola se tu hai tutto spento?!?!! :P

 

Quando metti la retro il ricircolo si attiva si, però non viene segnalato dalle spie.. Senti il rumore dei motoposizionatori e basta!! :ok:

 

 

Mi permetto solo di corregere sulle funzioni del doppio tasto di ricircolo. In pratica se lo posizioni si ricircolo con la lettera A si dovrebbe attivare automaticamente il ricircolo cunado circoli in zona altamente contaminate ( per esempio attaccato dietro a un camion che sbuffa fumo da tutte le parti)

Si.. Perché l'auto capisce vero se stai incollato ad un camion?!?!! <_< Ma per piacere! :P

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Che stai incollato a un camion non lo capisce, ma se il sensore della qualità dell'aria rileva che c'è un tot di inquinamento inserisce il ricircolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo davvero?? :shock: Non avevo MAI letto uno cosa simile.. Nemmeno sul libretto lo dice... Come sono intelligenti queste :w

 

- Ma solo su Passat??

- Si attiva anche la lucina o è come se fai la retro che la luce non si accende ma il ricircolo si attiva lo stesso?

- Questo sensore è per il motore e manda i dati sia al motore che al clima o è un sensore solo per il clima?

 

Grazie! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non so come funziona sulla 3C.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Cmq a me con clima spento se schiaccio ricorcolo non succede un bel niente..

diàolo porco... :mad:

 

ma tu, se stacchi la spina del televisore, e provi ad alzare il volume, si alza?!?!?!.... :patpat:

 

e dai, non ci vuole molto a comprendere che il sistema è TUTTO UN BLOCCO: o è acceso, e funziona tutto, o è spento, e non funziona NULLA.....

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

diàolo porco... :mad:

 

ma tu, se stacchi la spina del televisore, e provi ad alzare il volume, si alza?!?!?!.... :patpat:

 

e dai, non ci vuole molto a comprendere che il sistema è TUTTO UN BLOCCO: o è acceso, e funziona tutto, o è spento, e non funziona NULLA.....

Quoto.

Mi hai tolto le parole di bocca...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...