Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Se leggi bene sopra qualcuno dice che da spento se schiacci ricorcolo deve accendersi tutto.. Non credo ancora di essere pazzo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • casta

    16

  • AleVW

    14

  • rafa

    4

  • Muttley74

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

diàolo porco... :mad:   ma tu, se stacchi la spina del televisore, e provi ad alzare il volume, si alza?!?!?!.... :patpat:   e dai, non ci vuole molto a comprendere che il sistema è TUTTO UN BLO

Posted Images

Se leggi bene sopra qualcuno dice che da spento se schiacci ricorcolo deve accendersi tutto.. Non credo ancora di essere pazzo..

Hai ragione! Qualcuno ha detto proprio così! Però io stento a crederci... Perché i tasti non sono alimentati se è tutto spento.....

Sulla mia Golf V il clima si accende se premo lo sbrinatore parabrezza, se premo "off", se premo "auto", se premo uno dei 3 tasti per la direzionalità dell'aria... Ma schiacciando il ricircolo non succede niente, quindi credo che sia normale!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso con l'autore del post. Effettivamente non si accende il clima ad pulsare il riciclo. Mi ero confuso con un qualasiasi pulsantini di direzione del flusso aria che al pulsarlo si accende pure il clima.

 

Per AleWW per quanto riguarda il pulsantino di riciclo automatico sul mio manuale viene e se leggi qui pure

http://it.volkswagen.com/it/innovazioni_volkswagen/glossario/glossario/funzione-automatica-di-ricircolo-dell-aria.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti

È questo non te lo so dire..... Alla fine con ECON attivo hai il compressore spento.. Non il clima spento.. Non è detto che il ricircolo non vada....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate esiste un pulsante econ? sul mia passat 3c non ce l'ho..oppure si chiama così una funzione che non conosco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Può essere "Econ" o "Ac" a seconda del modello di climatronic... Hanno la stessa funzione.. Econ = economy disattiva il compressore.. lucina AC accesa = compressore in funzione..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...