Vai al contenuto

Display Multifunzione


Messaggi consigliati

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • casta

    13

  • AleVW

    11

  • stebea

    7

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

@rafa la mia è vecchiotta è un 2006 Highline e ha un cdb con le funzioni base consumo istantaneo, medio, e autonomia tempo di percorrenza totale e parziale e l'impostazione del limite di velocità stop...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il quadro strumenti della mia è identico a quello di casta.

La mia Passat è una Confortline 4motion costruita a metà 2010, una delle ultime ante restyling.

post-62225-0-06069500-1368813529.jpg

Anch'io mi sarei aspettato qualcosa di diverso nella visualizzazione: nell'area centrale posso scorrere le varie info che occupano solo un'area parziale del display; mi sembra strano non riuscire ad avere, ad esempio, la visualizzazione in contemporanea del consumo medio o dell'autonomia residua in abbinamento ad esempio alla temperatura esterna. Lo faceva il display della mia A4 del 2002 che, sempre nella zona centrale, poteva mostrare, all'apertura delle porte, la sagoma del veicolo con indicazione esatta di ciascuno sportello non chiuso, oppure messaggi o simboli vari di avvertimenti.

Persino sullo schermino rosso half della Golf 5 di mia moglie sono riportate più informazioni contemporaneamente ...

Domanda per gli esperti di VAG: si può impostare qualche info aggiuntiva?

Grazie

Modificato: da passatVDA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Be allora mi scuso se ho avanzato ipotesi a vuoto. Solo notavo strano che montassero il cuadro diciamo basico in modelli di alta gama.

Negli altri due fori spagnoli che frequento non ho trovato nessun usuario proprietario di passat con cuadri half Fis

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro lo mandi pure a me che mi devo arrabbattare pure con la mia trappola :huh:

 

Certo! mandato

 

 

Ragazzi per quanto riguarda la versione è highline... E se il cdb sia half o full non puoi paragonarti con la Spagna.. È un altro paese, quindi altri equipaggiamenti a parità di allestimento!! :ok:

 

Se vai sul configuratore VW e provi in altri paese ad esempio Germania vedi che cambiaranno ancora cose.. E soprattutto i colori.. Sono una cinquantina!! :)

 

Infine, half fiss o full fiss dipende anche dagli optional che ha l'auto.. Ad esempio riscaldatore ausiliario ecc ecc ecc........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Scusate l'ignoranza, ma con il VAG cosa si può fare (limitatamente al computer di bordo)? Dove si acquista il kit? Io ho lo stesso display di raffa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il VAG al quadro strumenti puoi cambiare il consumo da l/100 km a km/l, puoi togliere la spia e il cicalino cinture non allacciate, resettare il service, azzerare gli errori..........

 

Poi puoi lavorare su ogni centralina.. Voltante, radio, motore, abs e via dicendo.....

 

Se ti interessa contattami per messaggio privato....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PM inviato.

 

In realtà a me interessa ben poco, tipo far alzare automaticamente i finestrini quando chiudo l'auto, oppure far chiudere i finestrini automaticamente quando si superano gli 80 km/h.

 

Sto valutando anche se modificare la modalità di cambio del DSG, ma credo sia una cosa difficile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il quadro si può cambiare senza problemi ragazzi..l ho fatto io sulla mia anche se è un 2007..come tacho strumenti le cose stanno così. fino al 2008 quindi fino a quando non hanno introdotto i tachimetir bianchi per intenderci anche se si prendeva una highline si aveva un tacho hall fiss e non quello grande con i menù..perchè era considerato optional tant'è che al momento dell'ordine bastava aggiungere un 100 euro e si prendeva tranquillamente un full fiss con i menù..

ma ripeto si cambia senza grossi problemi..nuovo in conce costa intorno ai 370 380 euro ma è un prodotto di rotazione..nuovo va oltre i 1000 euro..

e cmq in conce non ve lo danno vi assicuro perchè io ci ho provato..cioè per avere un ricambio di rotazione vogliono il vostro indietro..e quindi se volete prendere un full fiss con i menu diciamo vogliono indietri un full fiss con i menù..se gli date un hall fiss o un tacho con altre funzioni poi vi accollano la penale..

quindi va preso in rete è si trova a poco io il mio l'ho pagato 180 euro spedito a casa..

e cmq tornando alle versione di quadro strumenti su passat le high line hanno tutte full fiss con menù avanzati altrimenti non sono highline e sono altre versione con accessori aggiunti in fase d ordine magari aggiunto quasi tutto quello di una high line o quasi ma non il tacho..e cmq si può capire tranquillamente che versione è..in ogni caso con il vag si abilitano diverse cosette..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PM inviato.

 

In realtà a me interessa ben poco, tipo far alzare automaticamente i finestrini quando chiudo l'auto, oppure far chiudere i finestrini automaticamente quando si superano gli 80 km/h.

 

Sto valutando anche se modificare la modalità di cambio del DSG, ma credo sia una cosa difficile.

 

 

cosa intendi modalità di cambio del dsg..? qualcosina si può fare cmq..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendo modifica a quale velocita' e regime del motore cambia, a quale pressione dell'acceleratore, ecc. ecc.

 

Ma si trova in rete il manuale tecnico dell'auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato anche io ad acquistare un cavo vag.com, ma non so bene a chi rivolgermi e quale versione (l'ultima disponibile ?) acquistare.

Il computer di bordo che è montato sulla mia golf plus (del 2013) ha solo le funzioni di base tanto vale, secondo me, accedere alle varie funzioni con un sistema che ti permette di controllare (a patto di saperlo fare) anche qualcosa in più.

In rete ho trovato questo annuncio: http://www.ebay.it/itm/321131318238?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Che ne dite, potrebbe andare ?

Grazie

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarei interessato anche io ad acquistare un cavo vag.com, ma non so bene a chi rivolgermi e quale versione (l'ultima disponibile ?) acquistare.

Il computer di bordo che è montato sulla mia golf plus (del 2013) ha solo le funzioni di base tanto vale, secondo me, accedere alle varie funzioni con un sistema che ti permette di controllare (a patto di saperlo fare) anche qualcosa in più.

In rete ho trovato questo annuncio: http://www.ebay.it/itm/321131318238?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649

Che ne dite, potrebbe andare ?

Grazie

Roberto

 

Sembra una bella occasione quella di ebay! Qualcuno ci può dire se va bene per le nostre auto (ricordo che la mia è un Passat 2.0 TDI DPF DSG del 2009 Business).

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...