Vai al contenuto

Display Multifunzione


Messaggi consigliati

Ho acquistato da poco una passat variant 2.0 TDI highline 170CV dsg color argento stupenda del 10/2009 e mi sono accorto anche io di non avere un computer di bordo come avrei pensato di avere (normale) ma solo quello scarno, sono rimasto di stucco quando col tasto sulla leva dei tergi non mi entrava nel menù multifunzione.INCREDIBLE, qualcuno sa drimi qualcosa in merito e se si puo installare quello normale adesso? che tristezza.... :( aiutatemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • casta

    13

  • AleVW

    11

  • stebea

    7

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

a chi lo dici..... ci sono in rete i full fiss e si possono montare ma da mano esperta, ed è abbastanza complicato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo sarebbe il full fiss, ma devi smontare il tuo tacho per metterlo

 

 

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti

cacchio questo si che è uno spettacolo.. in concessionaria sai se si puo' fare? o posso mettermi l'anima in pace?? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che si ma fatti fare il preventivo prima da seduto :lol:

 

ci sono utenti sul forum che saprebbero installartelo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Di dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un tacho full fiss per una Golf preso da ebay in Germania è sui 200 €... Per una Passat e magari preso in conce sarà il doppio..

 

E ho rinunciato tenendomi quello smarzo.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio domani vado a chiedere in concessionaria e ti dico.. Che fregatura però.. Cioè non posso neanche fare in modo che si chiudano le porte in movimento? Dai lo faceva anche la mia punto..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!! Tutto quello che puoi fare dal cdb full lo puoi fare con un VAG!!

 

Noi per VAG intendiamo un cavo che si collega alla presa OBD dell'auto e al PC tramite porta USB... Per farlo funzionare oltre al cavo ti viene fornito un CD contenente il software VCDS in inglese! Non spaventarti, con le guide del forum è semplicissimo e abbastanza intuitivo

 

Con questo puoi fare diagnosi, codifiche, reset service, riallineare motoposizionatori, farfalla, ecc ecc.. Se ti può interessare contattami per PM! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...