Vai al contenuto

Display Multifunzione


Messaggi consigliati

ho capito sai dirmi il prezzo di questa cosa? ma poi rimane impostato in memoria della macchina o come funziona??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • casta

    13

  • AleVW

    11

  • stebea

    7

  • rafa

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tu gli dai delle impostazioni che poi ovvio che l'auto se le ricorda.. Ma è tutto reversibile! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!! Tutto quello che puoi fare dal cdb full lo puoi fare con un VAG!!

 

Noi per VAG intendiamo un cavo che si collega alla presa OBD dell'auto e al PC tramite porta USB... Per farlo funzionare oltre al cavo ti viene fornito un CD contenente il software VCDS in inglese! Non spaventarti, con le guide del forum è semplicissimo e abbastanza intuitivo

 

Con questo puoi fare diagnosi, codifiche, reset service, riallineare motoposizionatori, farfalla, ecc ecc.. Se ti può interessare contattami per PM! :ok:

Ciao, sarei interessato a prendere il cavo per un passat 3c del 2007. Non saprei cosa e dove acquitarlo. Puoi darmi qualche consiglio? grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sarei interessato a prendere il cavo per un passat 3c del 2007. Non saprei cosa e dove acquitarlo. Puoi darmi qualche consiglio? grazie.

Pm per te!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa in una passat del 2009 il cuadro computer di bordo è gia plus ed è di colore bianco. Non è quello a colori premium pero ha le stesse funzioni.

 

Ma adesso che ci penso la versione highline, per lo meno in spagna venivano di serie con il volante multifunzione dove si accede ai menu e configurazioni.

Sei sicuro che una versione highline?

E tra le altre cose dalla leva del tergi comunque si entra nelle funzioni del cuadro.

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

questo sarebbe il full fiss, ma devi smontare il tuo tacho per metterlo

 

 

 

 

 

 

Anche quello che teneva montato prima del premium era un full fiss ma di colre rosso. Lo so perche si tratta di un amico utente di un foro spagnolo Jurjito.

Per chiarire, almeno come sapevo, i cuadri half fiss in pratica hanno lo schermo diviso a meta e i full fiss con schermo grande che erano di colore rosso, fino a meta 2000 e poi di colore bianco da meta 2009 in poi. Poi abbiamo quelli premium che montavano le CC ma sempre Full Fiss sono.

 

Quindi penso che l'autore del post avendo aquistato un passat highline del 2009 avrebbe gia dovuto avere un cuadro di colore bianco ( compiuter di bordo plus)

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio quadro si presenta così... ho acquistato l'auto una settimana fa.. sul volante non ho i comandi e dal pulsantino del tergi scorro solo le funzioni basilari tipo consumo medio e istantaneo velocità temperatura..e se lo tengo premuto non succede niente..l'auto è del 10/2009 boh..io l'ho comprata per un 2.0 tdi 170cv highline..

post-64008-0-80872700-1368794583_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio quadro si presenta così... ho acquistato l'auto una settimana fa.. sul volante non ho i comandi e dal pulsantino del tergi scorro solo le funzioni basilari tipo consumo medio e istantaneo velocità temperatura..e se lo tengo premuto non succede niente..l'auto è del 10/2009 boh..io l'ho comprata per un 2.0 tdi 170cv highline..

 

E allora credo proprio che non sia una Higline. Non so come vanno le versioni in Italia ma ti posso assicurare che le higline spagnole hanno in cuadro bianco ma Full e i volanti multifunzione oltre che i sediolini in pelle ed alcantara.

non sara per caso una trendline o altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche sul libretto dei tagliandi c'è scritto higline e poi i sedili in pelle e alcantara li ho..anche le barre portatutto satinate credo le abbia solo la highline

Link al messaggio
Condividi su altri siti

26072010106.jpg

 

Il mio monta questo. Mi sembra strano che pur essendo un Highline, non metto in dubbio quello che dici, monti un cuadro half Fiss.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh non so cosa dire sto impazzendo di che anno è la tua?? a chi posso rivolgermi per capire?

 

Il mio è di giugno 2009.

Magari dobbiamo scoprire nel 2009 come erano configurate le varie versioni in Italia o se qualcuno del foro ha comprato un highline nel 2009 e vedere cosa tiene.

Guarda non volgio allarmarti ma non è che hanno cambiato il cuadro mettendone uno diverso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...