knam43 14 Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 Con grande soddisfazione.. La macchina l'ho presa oggi.. La vado a prendere nel pomeriggio.. Sono emozionato :).. Comunque.. Anche io sono dì'accordo per quello che hai detto.. Non sto più nella pelle :) l'ho presa alla fine meno di quanto chiedeva.. Credo di aver fatto anche un buon affare.. Quote Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted May 21, 2013 Share Posted May 21, 2013 Lo sai che qua siamo curiosi... com'è andata??? Prezzo finale?? Quote Link to post Share on other sites
knam43 14 Posted May 21, 2013 Author Share Posted May 21, 2013 Portata a casa.. Parcheggiata dentro il garage.. é andata bene.. Siamo riusciti a portarla via per 9.500 €.. Portandola fina a casa è andata bene.. benissimo.. MI devo solo un pò abituare alla lunchezza della vettura ( visto che scendo dalla fiesta che è lunga 3.96 m mentre questa è 4.77 ) Con tutti i sensori che suonavano quando facevo retromarcia o quando mi avvicinavo troppo ad una macchina.. A breve posterò le foto :) 1 Quote Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted May 22, 2013 Share Posted May 22, 2013 Ottimo!!! E complimenti per il prezzo ottenuto!!!!!!!!!!! :hand: Quote Link to post Share on other sites
knam43 14 Posted May 25, 2013 Author Share Posted May 25, 2013 Ieri sera finalmente ci sono uscito.. Solo una parola.. fantastica.. Il motore è una bomba.. Ti fa fare dei sorpassi dove prima con la fiestina non ci potevi neanche pensare.. ( complici i 170 cv contro i 68 della fiesta ) ho provato di tutto.. I fari allo xeno che hanno la guida che quando sei a bassa velocità e metti la freccia o giri un pò il volante ti si accende un faro dai fendinebbia per aver più luce in manovra.. I fari allo xeno che seguono la strada e la traiettoria.. I sensori che ti danno una mano per le manovre.. Il portaoggetti che si trova anche dietro dove puoi anche far uscire una specie di portabicchieri per chi sta dietro.. Veramente fantastica.. Ieri ci ho fatto 80 km.. Neanche a sentirli questi 80 km.. Silenziosa.. MOlto confortevole.. Nessun rumore.. Nessuno proprio.. Certe volte avevo l'impressione che la macchina era spenta.. E invece no.. E la cosa che ho notato? il consumo.. SOno partito che la tacchetta era a 1/4 di serbatorio e sono arivato che era di qualche millimetro sotto.. Cavolo non ha consumato niente.. Siamo veramente felici di questo acquisto :).. L'unica cosa che mi scoraggia è questo ( a titolo sarcastico ) che alla fiesta ci faccio 20 € e la lancetta si avvicina quasi a metà serbatoio.. Nella passat invece se arriva a 1/4 devi ringraziarlo xD.. COmunque auto molto buona.. Non ci siamo pentiti dell'acquisto :) Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 525 Posted May 25, 2013 Share Posted May 25, 2013 A posto... :patpat: Quote Link to post Share on other sites
knam43 14 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 :gci Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Io dopo aver tagliandato sia motore che DSG sto veramente assaporando le potenzialità della vettura. Very good Quote Link to post Share on other sites
Nicholas00 0 Posted January 27 Share Posted January 27 È possibile disporre del depliant della volkswagen passat del marzo 2007 via email alla mia email personale nicholas200015@gmail.com? Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,134 Posted January 27 Share Posted January 27 A parte che mettere mail personali e a vostro rischio e pericolo..... successivamente abbiamo la sezione Presentazioni dove ci farebbe piacere conoscerti come è consuetudine fare da parte dei nuovi utenti... https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Ed il nostro regolamento che è sempre buona cosa dargli una lettura. Buona permanenza... @Nicholas00 Quote Link to post Share on other sites
Nicholas00 0 Posted January 28 Share Posted January 28 Qualcuno di voi possiede dei depliant della golf,della polo e della passat in pdf? 1 Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,162 Posted January 30 Share Posted January 30 io ho quelli della golf iv "fisici" non in pdf però Quote Link to post Share on other sites
Nicholas00 0 Posted March 9 Share Posted March 9 Vi consiglio un sito dove pubblicare le brochure italiane in pdf LINK: https://autocatalogarchive.com/ Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts