Vai al contenuto

Probabile Acquisto Passat.


Messaggi consigliati

Provo a rispondere a tutti...

Cerco in Sicilia.. E sopratutto ad Agrigento perché sono di Agrigento.. E per lavoro non posso permettermi di andare da qualche parte Se non avviso un mese prima.. Quindi per questo cerco qua..

Per i cerchi di 17 sinceramente me ne faccio a meno.. Abbiamo in famiglia una ford fiesta mk7 del 2009 con cerchi da 16 e pneumatico ribassato.. E non potete capire la nostra disperazione che per le strade che abbiamo qui che sono piene di buche ogni mese o ogni 2 mesi siamo dal gommista a far sistemare cerchi e pneumatici nuovi con lo sborsare di 250 € quando ci va bene.. Quindi anche se i cerchi della passat non sono da 17 ma da 16 ( almeno credo ) non mi dispiace..

Per la radio.. Si ho optato per l'rns 510 perchè mi faccio questo ragionamento.. Per me l'rns 310 è orribile.. Non mi piace... E invece di mettere una rns 510 ci metto una rcd 510?? Sarebbe carino e ci stà.. Ma che senso ha avere ( sempre secondo me ) una bella radio con schermo touch quando per qualcosa in più posso mettere quella con il navigatore?? Infatti se dovrei viaggiarci credo che sia meglio l'rns 510..

Purtroppo non so come si monta.. Quindi non mi cimenterei cosi da solo.. Anzi.. Se c'è qualcuno del forum che sia dalle mia parti.. Non mi dispiacerebbe affatto se mi potesse dare una mano.. come radio ho trovato questa ( http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-GPS-VOLKSWAGEN-GOLF-POLO-PASSAT-TIGUAN-SKODA-SEAT-DVD-TOUCH-DVB-T-FULL?item=181099858894&cmd=ViewItem ) e spero che sia buona..

 

Ne parrofitto per non creare doppio post che ho cercato sul forum.. Ma non trovo una discussione con spiegazione del montaggio con relativa documentazione fotografica.. Se voi sapete dove si trova... me lo linkate??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    18

  • YlePassat3c

    7

  • molo70

    5

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il fatto di voler accrescere il valore della vettura è relativo, io cercavo una vettura con l'rns 510 per altre ragioni... Soprattutto estetiche, di integrazione col cruscotto e per avere qualcosa di

Quoto :ok:

Portata a casa.. Parcheggiata dentro il garage.. é andata bene.. Siamo riusciti a portarla via per 9.500 €.. Portandola fina a casa è andata bene.. benissimo.. MI devo solo un pò abituare alla lunchez

YlePassat3c

Provo a rispondere a tutti...

Cerco in Sicilia.. E sopratutto ad Agrigento perché sono di Agrigento.. E per lavoro non posso permettermi di andare da qualche parte Se non avviso un mese prima.. Quindi per questo cerco qua..

Per i cerchi di 17 sinceramente me ne faccio a meno.. Abbiamo in famiglia una ford fiesta mk7 del 2009 con cerchi da 16 e pneumatico ribassato.. E non potete capire la nostra disperazione che per le strade che abbiamo qui che sono piene di buche ogni mese o ogni 2 mesi siamo dal gommista a far sistemare cerchi e pneumatici nuovi con lo sborsare di 250 € quando ci va bene.. Quindi anche se i cerchi della passat non sono da 17 ma da 16 ( almeno credo ) non mi dispiace..

Per la radio.. Si ho optato per l'rns 510 perchè mi faccio questo ragionamento.. Per me l'rns 310 è orribile.. Non mi piace... E invece di mettere una rns 510 ci metto una rcd 510?? Sarebbe carino e ci stà.. Ma che senso ha avere ( sempre secondo me ) una bella radio con schermo touch quando per qualcosa in più posso mettere quella con il navigatore?? Infatti se dovrei viaggiarci credo che sia meglio l'rns 510..

Purtroppo non so come si monta.. Quindi non mi cimenterei cosi da solo.. Anzi.. Se c'è qualcuno del forum che sia dalle mia parti.. Non mi dispiacerebbe affatto se mi potesse dare una mano.. come radio ho trovato questa ( http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-GPS-VOLKSWAGEN-GOLF-POLO-PASSAT-TIGUAN-SKODA-SEAT-DVD-TOUCH-DVB-T-FULL?item=181099858894&cmd=ViewItem ) e spero che sia buona..

 

Ne parrofitto per non creare doppio post che ho cercato sul forum.. Ma non trovo una discussione con spiegazione del montaggio con relativa documentazione fotografica.. Se voi sapete dove si trova... me lo linkate??

AAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Attento a quello che vedi, quello non è l'rns originale.... Sembra, ma non lo è!!! Occhio.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Personalmente se devi spendere quella cifra per un autoradio VW mediocre è meglio che ti prendi una Clarion nuova che ha navigatore, DVD, radio digitale, collegamento iPod, ingresso retrocamera, telecomando, interfaccia comandi al volante, Bluetooth, crossover elettronico e ritardi temporali, ecc, così se in futuro vuoi migliorare la qualità audio hai già un'ottima base di partenza.

 

http://www.clarion.com/it/it/products/2012/multimedia/navigation/NX702E/it-it-product-hi_1259587882165.html

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente prefersico mettere quella originale.. Per far crescere anche il valore della vettura.. COmunque ritorniamo al discorso principale.. RIcordate cosa aveva di serie e non la versione highline??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera guardo a casa se ho ancora il depliant della mia, però è 2007, non CR; non penso siano cambiate tantissime cose...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho scansionato il depliant dell'epoca ad una risoluzione che credevo fosse sufficiente per poter postare il pdf ottenuto, ma ahimè, sono venuti fuori 2.25 mb...

Se mi dai una mail (anche in PM, se vuoi) te lo invio!

 

PS: Ovviamente è a disposizione per chiunque ne necessiti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho scansionato il depliant dell'epoca ad una risoluzione che credevo fosse sufficiente per poter postare il pdf ottenuto, ma ahimè, sono venuti fuori 2.25 mb...

Se mi dai una mail (anche in PM, se vuoi) te lo invio!

 

PS: Ovviamente è a disposizione per chiunque ne necessiti...

 

Certo.. Ti mando subito la mia e-mail su pm

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Sinceramente prefersico mettere quella originale.. Per far crescere anche il valore della vettura.. COmunque ritorniamo al discorso principale.. RIcordate cosa aveva di serie e non la versione highline??

Il fatto di voler accrescere il valore della vettura è relativo, io cercavo una vettura con l'rns 510 per altre ragioni... Soprattutto estetiche, di integrazione col cruscotto e per avere qualcosa di appositamente progettato per le nostre auto... Ha ragione Alessandro (Muttley) quando dice che ci sono sistemi superiori all'incirca allo stesso prezzo, che poi puoi staccare quando vendi l'auto e riutilizzare nella tua prossima vettura ma, almeno per me, questa non era una ragione abbastanza valida per farmi rinunciare al navi originale... Questo forum è bello perché ognuno rispetta le idee degli altri e cerca di motivare le proprie, senza pretendere o offendere altri che la pensano diversamente. :)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Il fatto di voler accrescere il valore della vettura è relativo, io cercavo una vettura con l'rns 510 per altre ragioni... Soprattutto estetiche, di integrazione col cruscotto e per avere qualcosa di appositamente progettato per le nostre auto... Ha ragione Alessandro (Muttley) quando dice che ci sono sistemi superiori all'incirca allo stesso prezzo, che poi puoi staccare quando vendi l'auto e riutilizzare nella tua prossima vettura ma, almeno per me, questa non era una ragione abbastanza valida per farmi rinunciare al navi originale... Questo forum è bello perché ognuno rispetta le idee degli altri e cerca di motivare le proprie, senza pretendere o offendere altri che la pensano diversamente. :)

Quoto :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la penso così... Considerando anche che non si sa quando cambierò vettura e non si sa che vettura sarà.. Quindi comprare un sistema multimediale diverso dall'rns 510 per poi non utilizzarlo in un'altra vettura secondo me sarebbe uno spreco.. Il sistema volkswagen invece non può essere considerato sempre secondo me uno spreco perché verrà contato poi come optional originale dopo la vendita o permuta della vettura.. E considerando che possa far cresce il valore di qualche centinaio di euro invece di farlo abassare,, Almeno la penso cosi..

 

 

 

P.S. Ringrazio Molo70 per avermi fornito la brochure della passat.. MI sta servendo molto.. Ti ringrazio veramente.. Mi hai fatto un grande favore :)

Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Anche io la penso così... Considerando anche che non si sa quando cambierò vettura e non si sa che vettura sarà.. Quindi comprare un sistema multimediale diverso dall'rns 510 per poi non utilizzarlo in un'altra vettura secondo me sarebbe uno spreco.. Il sistema volkswagen invece non può essere considerato sempre secondo me uno spreco perché verrà contato poi come optional originale dopo la vendita o permuta della vettura.. E considerando che possa far cresce il valore di qualche centinaio di euro invece di farlo abassare,, Almeno la penso cosi..

 

 

 

P.S. Ringrazio Molo70 per avermi fornito la brochure della passat.. MI sta servendo molto.. Ti ringrazio veramente.. Mi hai fatto un grande favore :)

 

Uno spera di rivendere l'auto, almeno per quanto mi riguarda, il più tardi possibile, perché mi piace, era quella che volevo, è quella che vorrei portare avanti nella maniera più accurata possibile... e poi non navigo nell'oro, quindi un auto nuova/seminuova costa un sacco di palanche!!!

Cosa che già saprai, quando rivendi un auto di 10 o più anni, un impianto come l'rns incide veramente poco sulla quotazione, ho visto cosa è successo col 3bg (il modello precedente alla Passat 3c). Avevo fatto mettere su l'mfd originale (per tu che non lo conosci, sarebbe il "progenitore" dell'rns510).. ebbene, a chi comprava non interessava più di tanto, e conta che la maggior parte dei potenziali acquirenti era gente dell'est, che tendono a ribassare il prezzo dell'auto, visto la grande offerta presente sul mercato dell'usato.

Comunque, d'accordissimo con te sull'opportunità di montare l'rns510 per quello che ti da, ma non completamente d'accordo sulla rivalutazione dell'auto.. Buona ricerca!!

P.S.: alla fine la prendi o no quell'auto?

Modificato: da YlePassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to Probabile Acquisto Passat.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...