Vai al contenuto

Probabile Acquisto Passat.


Messaggi consigliati

Salve a tutti.. E scusate se per caso sto aprendo un topic nella sezione sbagliata... Ma non sapevo dove scrivere.....

 

Allora il mio problema è questo.. Ho trovato una passat variant ( credo che il modello sia il 3 c ) del 09/2008.. un 2.0 da 170 cv versione highline.. Mio padre è innamorato letteralmente della passat e la vorebbe prendere.. Io.. Considerando il bisogno che abbiamo mi accontento anche.. Ora volevo chiedervi una cosa.. cosa ne pensate??

 

L'auto in quetione è questa (http://www.subito.it/auto/volkswagen-passat-2-0-td-sw-170-cv-full-optional-agrigento-64580395.htm )

125.000 km all'attivo.. versione highline con fari allo xeno ( loro dicono ma non ne sono sicuro ) radio rcd 310 ( che se la prendo la cambio con la rns 510 ) sensori di parcheggio.. Schermo rosso ( che non ricordo come si chiama ) cruise control.. cassetto refrigerato.. Cerchi in lega.. Sembra buona anche.. Volevo chiedervi qualcosa.. Se è possibile sapere cosa comprendeva ( DI SERIE ) la versione highline.. Cosa ne pensate? Il prezzo sarà trattato ( vorremmo scendere a quasi 10.000 € ).. Per favore rispondete in tanti

 

L'auto l'ho provata e non mi è sembrata male.. Il motore sembra buono.. regolare al minimo e anche in marcia.. i sensori funzionavano bene.. Anche il clima.. Che ne dite?? per favore potete rispondere in tanti?? vi ringrazio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    18

  • YlePassat3c

    7

  • molo70

    5

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il fatto di voler accrescere il valore della vettura è relativo, io cercavo una vettura con l'rns 510 per altre ragioni... Soprattutto estetiche, di integrazione col cruscotto e per avere qualcosa di

Quoto :ok:

Portata a casa.. Parcheggiata dentro il garage.. é andata bene.. Siamo riusciti a portarla via per 9.500 €.. Portandola fina a casa è andata bene.. benissimo.. MI devo solo un pò abituare alla lunchez

pedros747

Ciao da quello che so devi vedere se l'auto ha il veccho motore iniettore pompa come penso che sia, o il commonrail, il primo ha come difetto gli iniettori che sono soggetti a richiamo e l'alberino della pompa dell'olio che si rovina e sono guai.

Poi ci sono varie cose risolvibili o soggette a richiamo ma la pompa non è stata ancora intrapresa nessuna azione.

Per il commonrail bisogna stare attentio alla pompa ad alta pressione ma è un problema comune a tutti i commmonrail causa gasoli sporchi che ci propinano in Italia.

Poi altri sapranno dirti di più.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' settembre 2008.. Quindi se non ricordo male non è pompa iniettore.. però se potrei avere qualche info in più.. cosa controllare.. cosa non controllare.. quando gli devo dire per prenderla...

 

Vorrei sapere anche se secondo voi ( che avete più esperienza di me.. ) se ne vale la pena.. Considerate che mi serve per viaggiare e credo che sia buona per l'uso che dovrei fare e per il comfort che ha.. IL venditore mi ha fatto anche vedere che gli hanno sostituito il terminale della marmitta perché si era otturato... Vorrei fare l'affare la settimana prossima.. Ma vorrei sapere se per voi ne vale la pena.. Attendo una vostra risposta

Modificato: da knam43
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

L'ideale è verificare in concessionaria se i km sono reali. Se l'auto ha fatto tutti i tagliandi in VW con il numero di targa o di telaio ti dicono tutta la storia dell'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami muttley74.. Come posso fare?? devo andare alla motorizazzione o posso controllare anche in internet in qualche sito? Loro dicono che è tutta tagliandata.. Però sapete com'è.. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Passa in conce VW e fatti controllare lo storico dell'auto con il telaio, almeno fino a quando ha fatto tagliandi ufficiali dovrebbe comparire tutto.

Prima dell'acquisto pretendi la dichiarazione ufficiale dei Km dell'auto, riscontrabile da centralina; è un tuo diritto sapere se ciò che stai acquistando è effettivamente quello che ti stanno vendendo, se qualcosa dovesse differire c'è il penale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto vedere una fattura di 140.00 € ma lui diceva che era della marmitta.. Quindi penso ( per ignoranza che si parli del dpf.. )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se parli del DPF, ti ha fatto vedere una fattura riguardante la pulizia...

Un DPF nuovo costerà circa 1400 €, non 140...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Fatti dare una fotocopia del libretto e vai in concessionaria e chiedi lo storico dell'auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedrò di passarci in questi giorni.. Spero comunque che non ci stia prendendo in giro.. Mio padre è innamorato della passat ( di più della cc ma di seconda mano non ne abbiamo trovato purtroppo ) quindi vorremo prenderla anche per viaggiarci.. Vorremmo comunque avere la testa calma per l'acquisto e sfruttarla fino a quando dura....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il doppio post.. Posso sapere cosa comprendeva nel 2008 la versione highline? cosa aveva di serie e cosa c'era optional??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Scusate il doppio post.. Posso sapere cosa comprendeva nel 2008 la versione highline? cosa aveva di serie e cosa c'era optional??

Sicuramente non aveva i fari allo xenon di serie, cosa che vedo invece in dotazione all'auto in oggetto (il gruppo ottico è diverso dagli altri e poi c'è l'impianto lavafari a scomparsa)... Peccato che non monti un bel rns510, ma credo comunque che sia ben accessoriata già di suo... All'highline c'era poco da aggiungere non di serie, vedo che lo schermo rosso è anche full-fiss, non hai una lista precisa di quello che c'è sull'auto?

Modificato: da YlePassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ylepassat3c.. Purtroppo non ho un Lista precisa di quello che c'è sull'auto.. Posso solo dire che a vista c'è il mirror pack ( quello delle luci che si accendono e illuminano partendo da sotto lo specchietto ) gli interni non sono in velluto.. Ti ringrazio per la dritta.. Credevo che mi prendeva in giro per i fari allo xenon.. Credevo che gli aveva cambiato le lampadine.. Scusami ma sono adattivi o no?? sono quelli che seguono la strada??? Comunque.. Almeno su questo siamo sicuri che non ci ha preso in giro.. Comunque posso dirti quello che ho visto per dare qualche idea ( per questo chiedevo una specie di listino dove diceva cosa era di serie e non nella versione highline ) Allora colore metalizzato.. Cerchi in lega.. Mirror pack.. Sensori di parcheggio anteriori e posteriori ( almeno credo che ci siano anche quelle anteriori dalla foto ).. fari xenon ( confermati da ylepassa3c che ringrazio :D ) Nel porta bagagli l'altro giorno ho notato che c'è questo ( http://imga.automoto.it/imgimp/115/sg/14a_600x400.jpg ) più due barre portatutto in più avvolte su un sacco con il logo Volkswagen.. presa 12v.. Negli interni.. sedili forse con pelle in alcantara.. Radio rcd310 ( che se la prendo gli ordino subito il rns510 e cercherò nel forum qualche discussione per montarlo e come far arrivare le indicazioni del navigatore anche nel cruscotto ) clima bizona.. Quadro strumenti con full-fiss.. Poi non ricordo più che ha.. Voi comunque che ne dite??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Le barre porttutto erano dis erie nella highline... la tua, come sedili, ha sia alcantara che pelle vera e propria.. comodi i divisori nel portabagaglio! Comunque non male come dotazioni, davvero.. Si confermo anche i sensori di parcheggio anteriori, peccato che non ha i cerchi da 17.. :)

Ottima scelta per l'rns 510, ma o sei pratico di autoradio o fattelo fare da qualcuno in grado di eseguirlo bene il lavoro nel caso lo comprassi, evitando officine vw che ti pelano..

La butto lì: ma per forza in Sicilia la vuoi trovare? sai che la mia l'ho presa a 700 km di distanza??? All'andata viaggetto in aereo, costato poco... Ovviamente devi avere qualcuno di fiducia che te la visiona, o un concessionario che ti certifichi i chilometri (per iscritto!!) e che ti faccia un tagliando come si deve prima di dartela. Così almeno nel caso cerchi di imbrogliarti poi gli fai un mazzo così.. :D

Ho visto tante belle offerte in altre regioni di Italia, e tornando alla tua ricerca iniziale, anche di CC... Facci sapere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to Probabile Acquisto Passat.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...