Vai al contenuto

Probabile Acquisto Passat.


Messaggi consigliati

Con grande soddisfazione.. La macchina l'ho presa oggi.. La vado a prendere nel pomeriggio.. Sono emozionato :).. Comunque.. Anche io sono dì'accordo per quello che hai detto.. Non sto più nella pelle :) l'ho presa alla fine meno di quanto chiedeva.. Credo di aver fatto anche un buon affare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • knam43

    18

  • YlePassat3c

    7

  • molo70

    5

  • Muttley74

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il fatto di voler accrescere il valore della vettura è relativo, io cercavo una vettura con l'rns 510 per altre ragioni... Soprattutto estetiche, di integrazione col cruscotto e per avere qualcosa di

Quoto :ok:

Portata a casa.. Parcheggiata dentro il garage.. é andata bene.. Siamo riusciti a portarla via per 9.500 €.. Portandola fina a casa è andata bene.. benissimo.. MI devo solo un pò abituare alla lunchez

YlePassat3c

Lo sai che qua siamo curiosi... com'è andata??? Prezzo finale??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Portata a casa.. Parcheggiata dentro il garage.. é andata bene.. Siamo riusciti a portarla via per 9.500 €.. Portandola fina a casa è andata bene.. benissimo.. MI devo solo un pò abituare alla lunchezza della vettura ( visto che scendo dalla fiesta che è lunga 3.96 m mentre questa è 4.77 ) Con tutti i sensori che suonavano quando facevo retromarcia o quando mi avvicinavo troppo ad una macchina.. A breve posterò le foto :)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Ottimo!!! E complimenti per il prezzo ottenuto!!!!!!!!!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera finalmente ci sono uscito.. Solo una parola.. fantastica.. Il motore è una bomba.. Ti fa fare dei sorpassi dove prima con la fiestina non ci potevi neanche pensare.. ( complici i 170 cv contro i 68 della fiesta ) ho provato di tutto.. I fari allo xeno che hanno la guida che quando sei a bassa velocità e metti la freccia o giri un pò il volante ti si accende un faro dai fendinebbia per aver più luce in manovra.. I fari allo xeno che seguono la strada e la traiettoria.. I sensori che ti danno una mano per le manovre.. Il portaoggetti che si trova anche dietro dove puoi anche far uscire una specie di portabicchieri per chi sta dietro.. Veramente fantastica.. Ieri ci ho fatto 80 km.. Neanche a sentirli questi 80 km.. Silenziosa.. MOlto confortevole.. Nessun rumore.. Nessuno proprio.. Certe volte avevo l'impressione che la macchina era spenta.. E invece no.. E la cosa che ho notato? il consumo.. SOno partito che la tacchetta era a 1/4 di serbatorio e sono arivato che era di qualche millimetro sotto.. Cavolo non ha consumato niente.. Siamo veramente felici di questo acquisto :).. L'unica cosa che mi scoraggia è questo ( a titolo sarcastico ) che alla fiesta ci faccio 20 € e la lancetta si avvicina quasi a metà serbatoio.. Nella passat invece se arriva a 1/4 devi ringraziarlo xD.. COmunque auto molto buona.. Non ci siamo pentiti dell'acquisto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

A posto...

 

:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Io dopo aver tagliandato sia motore che DSG sto veramente assaporando le potenzialità della vettura.

Very good

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 years later...

A parte che mettere mail personali e a vostro rischio e pericolo..... successivamente abbiamo la sezione Presentazioni dove ci farebbe piacere conoscerti come è consuetudine fare da parte dei nuovi utenti...

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Ed il nostro regolamento che è sempre buona cosa dargli una lettura.

 

Buona permanenza... @Nicholas00

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco changed the title to Probabile Acquisto Passat.
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...