Vai al contenuto

Ix Ritrovo Di Primavera 2013


Messaggi consigliati

theluvr6 non poteva mancare ste .... :ok:

e quest anno ho pure una sorpresa "novità" che portero al raduno ....qualcuno la gia vista ...

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    21

  • theluvr6

    17

  • Riwa

    14

  • GolfistaV90

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:ok:

ci sono anche io! avete detto anche non golf giusto? verrebbe anche un amico con la scirocco

scausate il disagio ragazzi ma dovevo organizzarmi con la mia moglie ahahhahaha rimettetemi sempre per favore in lista ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :gci :gci :gci :gci :gci :gci :gci

Posted Images

autoriparazioniGTI

Ciao ragazzi Autoriparazioni GTI vi augura di trascorrere un bellissimo week end a Gradara :ola:

Purtroppo noi non saremo presenti perchè dobbiamo lavorare.

Lo spirito giusto per partecipare e per organizzare un raduno è quello di far incontrare gente che si conosce o si vuol conoscere accumunata da una stessa passione. I numeri sono sempre una cosa relativa l'importante è la voglia di stare insieme e di divertirsi.

Una precisazione: qualcuno ha scritto che non ha partecipato al raduno di como perchè non possessore di una GTI ma è stato scritto che, nonostante inizialmente si era pensato a sole GTI, nel momento in cui sono arrivate adesioni anche da chi aveva tdi o GTD o addirittura altre auto, abbiamo deciso e scritto che non era giusto non far partecipare chi aveva piacere di trascorrere una giornata in compagnia.

:GTI: :GTI: :GTI: :GTI: :GTI: :w :w :w :gci :gci :gci :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Ritrovo,ragass....

Purtroppo latito parecchio dal forum,ma tra il lavoro,TRE figli e menate varie mi tocca anche saltare il Ritrovo di Primavera.

 

Buon Ritrovo a tutti i partecipanti e giuro che cercherò di non mancare ai prossimi appuntamenti.

La mia Black&White scalpita ;) ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Ritrovo,ragass....

Purtroppo latito parecchio dal forum,ma tra il lavoro,TRE figli e menate varie mi tocca anche saltare il Ritrovo di Primavera.

 

Buon Ritrovo a tutti i partecipanti e giuro che cercherò di non mancare ai prossimi appuntamenti.

La mia Black&White scalpita ;) ;) ;)

grande leo cosi andiamo a lavare la macchina alle 3 del mattino ahhaahhah :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io pomeriggio porterò la macchina a cantù dai nostri amici di AUTORIPARAZIONI GTI per la revisione poi siam pronti :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti

revisione apposto! grazie tante a orazio e alberto...... :ok:

dispiace che non venite... spero di veder presto la gti mk1 finita verra uno spettacolo!

unica cosa che non lavo la macchina ...ci pensera l acqua piovana ahhaha che palleeeeeeeee di tempo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sto a rosicare .... si era organizzato x bene ma poi la solita comunione inaspettata :(

 

buon raduno .. e alla prossima ci rifaremo alla Grande :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci si vede per Aperitivo

partenza da Modena appena sistemato il tutto spero 10.00/11.00

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...