Vai al contenuto

Ix Ritrovo Di Primavera 2013


Messaggi consigliati

Ragazzi mi dispoace ma per cause familiari non mi sará possibile partecipare. Mi dispiace. Cancellatemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    21

  • theluvr6

    17

  • Riwa

    14

  • GolfistaV90

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:ok:

ci sono anche io! avete detto anche non golf giusto? verrebbe anche un amico con la scirocco

scausate il disagio ragazzi ma dovevo organizzarmi con la mia moglie ahahhahaha rimettetemi sempre per favore in lista ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :gci :gci :gci :gci :gci :gci :gci

Posted Images

Lista:

-1 Akerold
0 Riwa
1 Paolotdi e Sara (sab+dom)
2 theluvr6 e federica (sab-dom)
3 LukaRTDI
4 Kawa e Raffy (Sab+Dom)
5 massimo GTI 200
6 golfistav90 + denise (sab%dom)
7 Trucciolo + Teresa
8 GigiGTD93 (dom)
9 Cariel (dom)
10 Jamiro
11 Ale 4
12 mone91 (dom)
13 bluj
14 GTIfan + 1 (sab+dom)
15 Light Yagami + 1
16 Esmith +1
17 amico di Esmith + 1
18 Denny vw4
19 ALXPMP

Modificato: da PAOLOTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

paolo mi ero eliminato anche io dalla lista di pagina 6 ma vedo che sono ricomparso al numero 5,cortesemente mi cancelli onde evitare casini se tocco io la lista... grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pochi ma mooooolto buoni! :ok:

 

Purtroppo gli impegni personali di molti hanno (giustamente) preso il sopravvento, ma non disperiamo che alla prossima occasione il numero sarà sensibilmente diverso ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Pochi ma mooooolto buoni! :ok:

 

Purtroppo gli impegni personali di molti hanno (giustamente) preso il sopravvento, ma non disperiamo che alla prossima occasione il numero sarà sensibilmente diverso ;)

Noi non ci siamo causa "mio collega in matrimoniale" se no figurati,l'atmosfera che si crea in questo ritrovo è unica e dovervi rinunciare mi scoccia moltissimo... <_<

 

Sul "molto buoni" avrei qualcosa da ridire... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lollone:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ILMITICOBESTIA, il 14 Mag 2013 - 22:12, ha scritto:

Noi non ci siamo causa "mio collega in matrimoniale" se no figurati,l'atmosfera che si crea in questo ritrovo è unica e dovervi rinunciare mi scoccia moltissimo... <_>

 

Sul "molto buoni" avrei qualcosa da ridire... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lollone:

invidiosa!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pochi ma mooooolto buoni! :ok:

 

Purtroppo gli impegni personali di molti hanno (giustamente) preso il sopravvento, ma non disperiamo che alla prossima occasione il numero sarà sensibilmente diverso ;)

Scusa Stefano ma mi viene da sorridere..

 

Come si può pretendere di invogliare la gente quando a 3 giorni dal raduno non c è nemmeno uno straccio di programma e di organizzazione? Sopratutto dopo gli eventi dello scorso anno. Fa pensare poi vedere che l "ultimo arrivato" iscritto un mese fa si organizza il suo raduno e fa il doppio delle vetture di quello che dovrebbe essere il raduno principale del club.

 

Non è polemica, solo una riflessione. E dopo esser stato quasi sempre tra i primi in lista nelle ultime 3 edizioni e 20 k post penso di potermelo permettere. Pace e bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Stefano ma mi viene da sorridere..

 

Come si può pretendere di invogliare la gente quando a 3 giorni dal raduno non c è nemmeno uno straccio di programma e di organizzazione? Sopratutto dopo gli eventi dello scorso anno. Fa pensare poi vedere che l "ultimo arrivato" iscritto un mese fa si organizza il suo raduno e fa il doppio delle vetture di quello che dovrebbe essere il raduno principale del club.

 

Non è polemica, solo una riflessione. E dopo esser stato quasi sempre tra i primi in lista nelle ultime 3 edizioni e 20 k post penso di potermelo permettere. Pace e bene

 

Ciao Samuele, contento che ti abbia fatto sorridere :) .... sicuramente per la frase "pochi ma buoni" :D

 

E' vero quando dici che le adesioni non sono state quelle che avrei sperato. Il programma e l'organizzazione degli orari è in via definitiva, compresa cena ed il resto ... se fosse stato pubblicato "prima" saresti venuto ? :)

 

Io se decido di partecipare ad un evento del genere, non mi faccio spaventare da luoghi e orari e penso molti altri. Se un po' di tempo fa', la volontà di esserci era l'unica variabile, penso che di questi tempi, la possibilità e gli impegni personali di molti ci abbiano remato contro.

Organizzare una trasferta di questo tipo, coinvolgendo il comune, permessi ecc ecc non è mai una passeggiata e se l'ultimo arrivato ha organizzato un evento con il doppio delle auto, posso essere solo contento che l'abbia organizzato sul nostro forum.

Accetto la riflessione e ti ringrazio di averla condivisa con noi, se vuoi passare o aggiungerti all'ultimo minuto sai cosa fare ;)

grazie

 

Stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Stefano ma mi viene da sorridere..

Come si può pretendere di invogliare la gente quando a 3 giorni dal raduno non c è nemmeno uno straccio di programma e di organizzazione? Sopratutto dopo gli eventi dello scorso anno. Fa pensare poi vedere che l "ultimo arrivato" iscritto un mese fa si organizza il suo raduno e fa il doppio delle vetture di quello che dovrebbe essere il raduno principale del club.

Non è polemica, solo una riflessione. E dopo esser stato quasi sempre tra i primi in lista nelle ultime 3 edizioni e 20 k post penso di potermelo permettere. Pace e bene

Io mi sono sempre iscritto a Raduni/Ritrovi a prescindere dall'organizzazione, dal programma e da quant'altro.

Lo scopo di un ritrovo del genere è passare qualche ora spensierata tutti insieme.

...almeno io l'ho sempre visto così...

 

Il 1' Ritrovo di primavera del VWGolfCub, da quanto mi risulta, è sempre stato fatto in quella zona (precedentemente a Riccione) per dar la possibilità a chi vive al "Sud" di partecipare ad un evento senza doversi fare 8.000 km.

Chiaro che questo significa incontrarsi a metà strada e quindi, per noi "gente del Nord", farsi 800km tra andata e ritorno.

 

Ovvio che un incontro a Como tra gente di Como/Milano/Varese è molto meno impegnativo, dispendioso e più alla portata.

 

Credo che "la poca brigata" che parteciperà al Raduno di Gradara rappresenti in parte:

1. il rimasuglio di chi fino a poco tempo fa' coglieva ogni occasione per stare insieme (in molti hanno cambiato interessi);

2. I nuovi utenti che vogliono partecipare attivamente e che vogliono fare nuove esperienze.

 

Ciò non significa che un Raduno è riuscito o meno.

Ciò non toglie che le critiche ci sono state in passato, ci saranno ora e ci saranno sempre!

 

...intanto noi ci spariamo qualche giorno di relax nella Costa Romagnola in compagnia.. poi si vedrà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

*** APERITIVO / CENA SABATO SERA ***

 

Ritrovo alle ore 18.30 presso Piazzale Roma per l'aperitivo in compagnia :D

Seguirà cena presso il ristorante Diana in viale Ceccarini, verso le 20.00

 

*** RITROVO DOMENICA ALLE ORE 9.00 ***

 

Presso il parcheggio che si trova a destra dell'uscita autostradale di Riccione

 

ritrovo2013.png

 

Alle ore 9.30 partenza "in carovana" verso Gradara, dove parcheggeremo in ZTL

 

Per questioni organizzative, per chi volesse arrivare direttamente a Gradara, è pregato di arrivare dopo le 10.15

Saremo in via Cappuccini

 

Contattatemi privatamente per il mio numero di cellulare per qulasiasi necessità :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Stefano ma mi viene da sorridere..

 

Come si può pretendere di invogliare la gente quando a 3 giorni dal raduno non c è nemmeno uno straccio di programma e di organizzazione? Sopratutto dopo gli eventi dello scorso anno. Fa pensare poi vedere che l "ultimo arrivato" iscritto un mese fa si organizza il suo raduno e fa il doppio delle vetture di quello che dovrebbe essere il raduno principale del club.

 

Non è polemica, solo una riflessione. E dopo esser stato quasi sempre tra i primi in lista nelle ultime 3 edizioni e 20 k post penso di potermelo permettere. Pace e bene

 

Ciao Samuele

critiche sempre accettate ;)

 

Come vedi, era solo questione di minuti ed avrei postato tutte le info necessarie.

Non è certo l'ora o il luogo del ritrovo a far partecipare o meno la gente ;)

 

Il discorso affluenza non mi è sfuggito, tranquillo.

Ad ogni modo non mi ricordo di averti visto a Lanzo Intelvi :)

Non sono comunque due eventi nemmeno lontanamente paragonabili, spese di partecipazione in primis.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...