Vai al contenuto

raduno como


autoriparazioniGTI

Messaggi consigliati

Grazie a tutti per la bellissima giornata, ai partecipanti e agli organizzatori...e grazie per il premio :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • autoriparazioniGTI

    14

  • theluvr6

    8

  • stratos

    8

  • robertogsxr

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avete dimenticato me :D   AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI MK2 2

Posso ancora aggiungermi se riesco ad avere la giornata libera domenica?

AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI iMK2 2 GTI MK2 RALLY 2 GTI MK3 2 TDI MK4 2+2 N.2 GTI MK5 2+2 Samuele GTI MK2 2 GTI MK5 2 N.2 GTI MK6 5 Twister GTI MK6 1 PAOLOTDI GTIMK5 2 Riwa GTI 1 Theluvr6 VR6 2 Mi

Posted Images

Bellissima giornata, grazie a tutti per la compagnia.

 

Grazie agli organizzatori

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

:hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand:

un applauso e un ringraziamento a tutti i partecipanti (34 auto e 68 amici)

Speriamo sia stata una bella giornata all'insegna del divertimento :birra: :birra: , della voglia di stare in compagnia :ola: e della passione per un mito :w :w :gci :gci :GTI:

 

grazie a tutti e alla prossima :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Davide attivata la funzione "alzavetro con un clik"...manca quella "chiudetevi se piove"... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La funzione "chiudetevi se piove" lo facciamo appena ci becchiamo, purtroppo sono dovuto scappare e sono arrivato a casa ora.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Nessun problema Davide,anzi, grazie delle dritte....ah,ringrazio anche Marco che ha supportato tecnicamente l'operazine! :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la bellissima giornata, per la compagnia e per la maglietta. Veramente tutto stupendo! P.s. Ai ragazzi che mi hanno seguito in Svizzera: ma che strada vi ho fatto fare?!?!? Scommetto che Vi è piaciuta!!! Alla prossima.

Complimenti ancora per l'organizzazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la giornata passata insieme, bellissimo posto, ottima la compagnia alla prossima ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti della giornata!

Un ringraziamento speciale all'organizzione!

Che pendenze da paura sulla strada per il ritorno!

Alla prossima, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Ottima giornata, un ringraziamento agli organizzatori e a tutti quanti, da ripetere!! :thk: :thk:

Discesa in Svizzera tutta in rettilineo a parte!! :blea: :blea: e poi acqua e acqua dalla barriera di milano a casa :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI E GRAZIE AI RAGAZZI DI AUTORIPARAZIONI GTI

:hand:

 

 

 

 

Grazie per la bellissima giornata, per la compagnia e per la maglietta. Veramente tutto stupendo! P.s. Ai ragazzi che mi hanno seguito in Svizzera: ma che strada vi ho fatto fare?!?!? Scommetto che Vi è piaciuta!!! Alla prossima.
Complimenti ancora per l'organizzazione.

 

Non avevo forse mai fatto una strada così ripida :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la bellissima giornata, per la compagnia e per la maglietta. Veramente tutto stupendo! P.s. Ai ragazzi che mi hanno seguito in Svizzera: ma che strada vi ho fatto fare?!?!? Scommetto che Vi è piaciuta!!! Alla prossima.

Complimenti ancora per l'organizzazione.

 

Che figata quella strada :hand: :hand: :hand:

 

Grazie mille per le dritte :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tutti per la compagnia...grazie sopratutto ad ALBERTO E ORAZIO che hanno organizzato un raduno favoloso che mi piacerebbe ripetere

gran posto e grande il percorso per arrivarci..

era da tanto che non mi divertivo cosi a guidare...

post-34555-0-49173600-1367827012.jpg

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...