Jump to content

robertogsxr

Members
  • Content Count

    3,078
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

robertogsxr last won the day on April 19 2017

robertogsxr had the most liked content!

Community Reputation

61 Excellent

About robertogsxr

  • Rank
    Super Golfista
  • Birthday 08/23/1925

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Liguria mare

Previous Fields

  • Auto posseduta
    GTI 5 DSG e CABRIO
  • Moto posseduta
    SUZUKI GSXR 600 E 750 pista

Recent Profile Visitors

10,092 profile views
  1. È un 7 marce con frizioni a secco
  2. Sui i 2.0 litri in genere e gti gtd R fino alla sesta serie, credo anche la serie 7 anche se ora c'e' il 7 marce a bagno d'olio credo DQ381 per le gtd gti e r
  3. Tutto bene dai, ci siamo cabrioizzati!! Voi tutto bene? Ho letto che sei diventato di nuovo papa'!! Un abbraccio a Federica, e fattelo un giro da me!
  4. Lucaaaaaa......ci sei!!!
  5. I dsg a 7 marce con frizioni a secco (DQ200) che montano sulle versioni meno potenti hanno dato parecchi problemi, soprattutto alla meccatronica, i DSG a 6 marce con frizioni a bagno d'olio (DQ250) sono molto piu' affidabili e robusti e montati sulle versioni piu' potenti, i primi in teoria non hanno manutenzione, mentre nei 6 marce bisogna fare manutenzione programmata ogni 60000 km (ma e' bene anticiparla!) Ora ci sono anche i 7 marce con frizioni a bagno d'olio disponibili per le R e le GTI piu' potenti
  6. quello sicuro, io ne ho gia' tritato uno, mappa troppo aggressiva di coppia, cuscinetto primario sfondato, cambio da buttare
  7. sui turbo benzina con tanti cavalli si rimappano per alzare i limitatori di coppia, togliere il kick down e soprattutto per gestire in modo diverso la coppia se usato con esp o senza, piu' altre cosette
  8. con quella configurazione non serve rimappare il dsg, solitamente si fa sui benzina con potenze ben superiori
  9. Controlla la configurazione dell’rns con il vag, magari sulla macchina dive era montato era presente un altro impianto di amplificazione, tipo dynaudio
  10. Però funziona perché così il danno che ne consegue è completo, danneggi consapevolmente il tuo pilota violando il regolamento, se prendesse una multa solo la squadra ci sarebbero più violazioni, così fai una figura di merda e il tuo pilota ti dice il resto!Poi ovviamente è brutto da vedere, il pilota si fa un culo così in una gara ancora più a rischio per il meteo e quando arriva alla fine gli comunicano la penalizzazione per colpa di qualcuno che voleva fare il furbo!
  11. robertogsxr

    Moto Gp

    È come berlusconi.....
  12. Si infatti!! Solo che ben due motorizzazioni me l'hanno rifiutato
×
×
  • Create New...