autoriparazioniGTI 17 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 Cari amici e appassionati di golf :GTI: stiamo cercando di organizzare un raduno per il 5 o il 12 maggio e ci piacerebbe sapere se a qualcuno interessa. L'idea è di trovarsi in zona Como, fare un giro sul nostro bel lago di Como :squalo: e poi mettere le gambe sotto il tavolo :ola: :birra: per pranzo in un posticino alla buona dove però si mangia bene. chi vuole partecipare inizi a dare il suo consenso specificando in quante persone e quale delle due date tra il 5 e il 12 preferirebbe. iniziamo a muoverci così da poter prenotare il ristorante e definire l'itinerario. speriamo che la cosa faccia piacere e che ci sia un pò di gente che partecipa visto che dalle nostre parti non è che si organizzino molti ritrovi. Quote Link to post Share on other sites
alceste 0 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 se organizate io ci sono Quote Link to post Share on other sites
theluvr6 90 Posted March 26, 2013 Share Posted March 26, 2013 io ci sono :ok: Quote Link to post Share on other sites
truckstoarm 11 Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 potrei esserci :ok: Quote Link to post Share on other sites
spiritoblu 1 Posted March 27, 2013 Share Posted March 27, 2013 domandina.......solo :GTI: ? darei fastidio se fossi un innocuo Tdi ? :blush: Quote Link to post Share on other sites
ale89 0 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 potrei esserci..xo anke io sn tdi..è un problema? Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted March 30, 2013 Author Share Posted March 30, 2013 Ciao ragazzi a dire il vero si pensava di fare un raduno di sole GTI però ci mancherebbe, se avete piacere di partecipare non possiamo certo escluderevi... nei prossimi giorni daremo indicazione sulla data precisa e sull'itinerario quindi se volete partecipare basta che mandiate la vostra adesione... A risentirci presto :w :GTI: :birra: Quote Link to post Share on other sites
GigiGTD93 3 Posted March 30, 2013 Share Posted March 30, 2013 Ciao ragazzi a dire il vero si pensava di fare un raduno di sole GTI però ci mancherebbe, se avete piacere di partecipare non possiamo certo escluderevi... nei prossimi giorni daremo indicazione sulla data precisa e sull'itinerario quindi se volete partecipare basta che mandiate la vostra adesione... A risentirci presto :w :GTI: :birra: Mi piacerebbe partecipare anche a me Ho un GTD mk6 Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted April 4, 2013 Author Share Posted April 4, 2013 :gci :gci :gci :gci :gci cari amici la data per il raduno sul Lago di Como è stata decisa: Domenica 5 maggio IL RITROVO: a Cernobbio via Asiago 33 presso il parcheggio del Brico OK) ore 9.00-10.00 per chi arriva dall'autostrada A9 Milano - Chiasso direzione Chiasso, prendere uscita COMO NORD :shock: ATTENZIONE!!! è l'ultima uscita per l'Italia altrimenti arrivate al confine e vi tocca fare il bollino dell'autostrada Svizzera :mad: :mad: :mad: :mad: imboccate la rampa, percorretela tutta e alla fine trovate sulla destra il parcheggio del Briko OK. per chi arriva da Como e conosce la zona arrivate al Bennet di Tavernola (Cernobbio) ed il Brico OK si trova poco più avanti sull'altro lato della strada DESTINAZIONE: verso le ore 10.00 partenza per raggiungere Lanzo d'Intelvi presso il Ristorante "Da Buffa" percorreremo la SS340 sul Lago di Como per arrivare ad Argegno (piazzale della chiesa) L'ingresso al piazzale si trova subito dopo il ponte sul fiume (foto a dx) Breve pausa per aspettare tutti e un aperitivo :birra: poi ripartiremo per raggiungere Lanzo d'Intelvi Abbiamo preso contatto con il Ristorante-Pizzeria "DA BUFFA" per avere un menù con una spesa che si aggiri intorno alle 25 euro oppure pizza (appena lo riceveremo, lo renderemo noto). Al fine di poter prenotare è gradita una cortese conferma entro il 27 aprile 2013 specificando il numero di persone che intendono partecipare. Per qualsiasi chiarimento e per dare conferma della partecipazione, potete contattarci dal forum, all'indirizzo mail info@autoriparazionigti.it o telefonicamente al 031-720426. Grazie a tutti e sperando che Vi faccia piacere partecipare ad una giornata un pò diversa in compagnia :w :ola: :birra: :gci :gci Vi aspettiamo con piacere. P.S. L'idea del raduno è nata per sole Golf :GTI: poi visto che ci sono possessori di tdi che vogliono partecipare abbiamo pensato che era meglio aprire le porte un pò a tutti....... :ok: :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted April 5, 2013 Author Share Posted April 5, 2013 ragazzi sono arrivati i menù: :arf :arf :thk: :birra: 1. penne pomodoro 2. pizzoccheri 3. antipasto misto ------ ------ ------ braciola ai ferri con patate al forno polenta e brasato crepes ai funghi porcini ------ ------ ------ 1/4 vino 1/4 vino polenta con bocconcini di vitello oppure 1 birra oppure 1 bibita ------ oppure 1 bibita acqua macedonia con gelato acqua ------ ------ ------ caffè 1/4 vino caffè oppure 1 bibita acqua ------ caffè 10 euro 15 euro 20 euro mi sembra che i prezzi siano più che onesti :ola: :okok: :okok: :okok: quindi a voi la scelta Quote Link to post Share on other sites
alceste 0 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 mi piace anche il menù penso proprio di esserci dai ci sentiamo ciao Quote Link to post Share on other sites
truckstoarm 11 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 ok penso di esserci, entro quando ti serve conferma? Quote Link to post Share on other sites
autoriparazioniGTI 17 Posted April 7, 2013 Author Share Posted April 7, 2013 ok penso di esserci, entro quando ti serve conferma? CONFERMA ENTRO IL 27 APRILE IN MODO DA POTER DARE IL NUMERO GIUSTO AL RISTORANTE Quote Link to post Share on other sites
CiscoGTI 7 Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 Io penso di esserci, a breve darò conferma Quote Link to post Share on other sites
CiscoGTI 7 Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 (edited) Okkei confermo la mia presenza :gciSarebbe giusto iniziare a fare una lista dei partecipanti :) Edited April 11, 2013 by CiscoGTI Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts