Vai al contenuto

Gasolio blu o no?


Messaggi consigliati

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    14

  • YlePassat3c

    9

  • lakyliuc

    5

  • stebea

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Stra-quoto

pedros747

Io vi racconto la mia

Sulla mia 3bg el 2002 130cv notavo un bel pò di fumo.

Ho provato a mettere il Bludieseltech di eni e ho notato da subito un tiro maggiore e una migliore friubilità ai bassi regimi tipo in coda o nel traffico intenso in autostrada il motore girava meglio.

Poi nel lungo periodo è diminuito anche il fumo nero.

ho messo bludiesel per circa 5000 km e anche quando sono tornato al normale la macchina risentiva meno della differenza che era divenuta quasi impercettibile.

Questa la mia esperienza la macchina fatta provare anche ad un mio amico fraterno che percepisce anche il più piccolo cambiamento.

Che ve devo di!!!

la differenza per ME c'è poi per gli altri "ninzo Come diceva Martufello. :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

ne dico un'altra... Agli scettici: perché non lo provate?? Bastano 2 o 3 pieni, non spendereste più di 20/25 euro in più del gasolio normale sui tre pieni... Ricordo che non sono un dipendente eni... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma se uno volesse "investire" in un pieno di gasolio speciale, a parte la differenza di prezzo, quale consigliate tra

 

1) Diesel Tech (Eni)

2) V-Power Diesel (Shell)

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Scusate ma se uno volesse "investire" in un pieno di gasolio speciale, a parte la differenza di prezzo, quale consigliate tra

 

1) Diesel Tech (Eni)

2) V-Power Diesel (Shell)

 

Grazie

 

Tra i due sceglierei il Total Excellium.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra i due sceglierei il Total Excellium.

 

nella mia zona non esistono distributori total per questo ho chiesto solo eni e shell

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

SI GOLFISTA IO SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE

 

Scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare, quindi usa il minuscolo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Tra i due sceglierei il Total Excellium.

 

Come mai preferiresti il Total?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Come mai preferiresti il Total?

 

Non è questione di preferenza: gli altri non ho avuto modo di provarli e quindi non so come vanno, il Total l'ho usato per diverse decine di migliaia di km e quindi mi sento di consigliarlo. Da quello che se ne dice sono ottimi prodotti tutti e tre, alla pari.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Non è questione di preferenza: gli altri non ho avuto modo di provarli e quindi non so come vanno, il Total l'ho usato per diverse decine di migliaia di km e quindi mi sento di consigliarlo. Da quello che se ne dice sono ottimi prodotti tutti e tre, alla pari.

 

Io vado di bluediesel perché è praticamente sulla strada che faccio per andare a lavoro, e tra l'altro con l'iper-self è a buon prezzo.. La V-power la faccio solo per la moto, devio apposta dalle strade che faccio di solito ma ne vale davvero la pena... costa in proporzione molto di più ma è eccezionale :wub:

Il tamoil lo trovo in quei classici distributori che sono cari come il fuoco, quindi gli faccio ciao ciao!!! :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...