Vai al contenuto

Passat Variant 6 O 7?


Messaggi consigliati

 

 

:patpat:

 

io non capirò nulla di quotazioni....ma una cosa te la posso insegnare modestamente: "una questione è il mercato, e chi ne trae beneficio dal mercato è il venditore(mai l'acquirente privato)....ben atra cosa è invece la sostanza! secondariamente, non è il costo iniziale d'acquisto il vero peso economico, ma bensì il costo di manutenzione e mantenimento del veicolo nel tempo e nei km "

 

:fischio:

 

non sono tutti ferri vecchi, mai detto nulla del genere...io dico solo di MAI confondere sfizi o passioni con "convenienza economica" o peggio, cercare giustificazioni dietro a discorsi "economici" per le scelte fatte... ;)

non capisco sti giochi di parole.......se parli di me io te lo riscrivo x ennesima volta ho scelto per gusto!!! spazio e anche budget....esempio avrei potuto scegliere a4 o a3 strette e non mi piacciono x me golf 7!!!! o passat 7!!!!!!!!!! in futuro forse la 8 x adesso costosa (costosa non significa irrangiungibile ) e un impatto piu ingombrante........ ma da te circolano??? <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    26

  • Pasquale 90

    17

  • Muttley74

    6

  • Crio

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Visto che continui su questa linea adesso ti fai 15 giorni di vacanza, quando potrai tornare a scrivere sul forum fallo in maniera educata e costruttiva.

Sarà anche data come sostituzione a 210000 ma sta il fatto che a me a 101000 di è rotta la pompa dell'acqua. Qui tutti hanno sempre detto che la cinghia ci arriva sono i componenti che gli stanno into

In quanto a silenziosita' ,scricchiolii ecc la mia b7 non e' seconda a nessuno,prima di comprarla l'ho confrontata con una A4 esposta in autosalone,lo spazio interno e' molto piu' abbondante,dicasi p

Pasquale 90

non capisco sti giochi di parole.......se parli di me io te lo riscrivo x ennesima volta ho scelto per gusto!!! spazio e anche budget....esempio avrei potuto scegliere a4 o a3 strette e non mi piacciono x me golf 7!!!! o passat 7!!!!!!!!!! in futuro forse la 8 x adesso costosa (costosa non significa irrangiungibile ) e un impatto piu ingombrante........ ma da te circolano??? <_< <_<

 

 

beh...ultimamente circolano più A6 ultimo modello, anche RS6...ma anche molte B8...molte tesla model-S...perfino delle orribili Stelvio che io mi chiedo da dove sono uscite....qui gira di tutto e di più

 

Hummer...range rover sport...addirittura auto scampate alla pressa come l'Evoque...essendo zona turistica gir davvero di tutto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di una passat, prendendola usata stavo valutando i due modelli, e cercavo di capire le differenze sotto la superficie e se sono soggette a problemi instrinseci al modello... cercano con dsg, come motorizzazione o 140cv o 170cv... mi domandavo inoltre se il 140cv visto la mole della vettura non fosse fermo...

 

non 6 l'unico che chiedi perchè uno fa bene a chiedere..............ma alla fine non ci capirai nulla ( vedi discussione passat b7).........parla con i possessori e informati sul campo qui le vw dal 2004 in poi al rogo il perchè nn lo ancora capito........ io ho parenti commercianti sono le piu richieste 3c b7 golf 5 6 e 7 le 3bg fino ad agosto ai bulgari adesso so passati alle 3c pure loro..........a meno che non trovi alcune tenute benissimo come alcuni del forum

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh...ultimamente circolano più A6 ultimo modello, anche RS6...ma anche molte B8...molte tesla model-S...perfino delle orribili Stelvio che io mi chiedo da dove sono uscite....qui gira di tutto e di più

 

Hummer...range rover sport...addirittura auto scampate alla pressa come l'Evoque...essendo zona turistica gir davvero di tutto....

Zona ricca ottimo!!! x questo snobbi noi poveri mortali!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Zona ricca ottimo!!! x questo snobbi noi poveri mortali!!!

 

 

:nonono:

 

non hai capito....io sono uno straccione!...

 

se fossi un riccone bauscia, secondo te non avrei anche io una RS6?? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:nonono:

 

non hai capito....io sono uno straccione!...

 

se fossi un riccone bauscia, secondo te non avrei anche io una RS6?? :lol:

Scherzavo sulla Rs6 mi trovi d'accordo ma solo x qualche giro un super mostro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

a parte gli scherzi, quello a cui voglio arrivare io quando dico "non prendere una passat di 100.000 km dal venditore commerciante" è qesto:

 

- una passat con 100.000 km sembra ancora nuova nel vederla e nel guidarla

- il prezzo siccome lo fa il venditore, ti spara una cifra sicuramente almeno superiore ai 20.000 euro per un auto che nuova ne costa 35...

- se hai intenzione di farci 30.000 km all'anno, vuol dire che la usi abbastanza l'auto e qui inizia la lista della spesa:

 

- un avantreno dopo 100.000 km, non è finito, ma insomma si lascia comunque un po desisderare e se lo si vuole sistemare come si deve, un millino parte...

- la pompa dell'acqua e i rulli vari, col piffero che durano i milioni di km dichiarati dalla casa...si mettono a cigolare poco dopo i 100.000...e vai di distribuzione, un altro millino...

- i freni...da vedere...ma comunque poca spesa, trascuriamoli

- gli interni....da vedere come sono stari tenuti...

- i fari ed il parabrezza....dopo 100.000 km se non li ha sostituiti il venditore prima di venderla insieme ad una riverniciata del cofano smitragliato, sono praticamente sabbiati!

- le gomme? come saranno messe? da cambiare? le mettiamo sulla lista della spesa?

 

- eventuali difetti a rischio quale pompa rail con iniettori e compagnia bella? ne teniamo conto? eventiali 6.000 euro in caso di rottura?

 

 

io, un usato a oltre 20.000 euro che quello che promette con molta probabilità è quanto descritto sopra...ANCHE NO!...piuttosto faccio due scelte differenti:

- opzione A: ci aggiungo qualcosina, spendo subito, prendo il nuovo ma sto tranquillo per un bel po' di km senza scocciature..

- opzione B: ripiego su un nuovo che mi permette di acquistarlo con il budget che era prefissato per la passat usata..ad esempio Leon ST, Octavia...so che non sono la stessa cosa in fatto di spazio abitabilità ecc...ma la meccanica è davvero identica e differenza di prezzo enorme!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti contraddicono la mia 113mila nuova in tutto ha circolato solo su strada e autostrade Milano e dintorni nuova anzi nuovissima (se vuoi le foto) pagata il giusto taglianda moto re cambio i dischi ancora nuovi pastiglie nuove....carrozzeria al top ... vetri originali....compreso parabrezza. ...insomma sembra km 0 idem un altra di un mio amico stessa zone di provenienza con 220mila km....se li scalavi alla metà non te ne accorgevi per questo penso non tocchi con mano.....ste auto sono più difficili da capire se reali i km conta molto che zona hanno circolato e da chi guidate..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

octavia-combi-rs-design-03.jpg

Non le regalano le octavia anche io pensavo così ma ho dovuto ricredermi poca differenza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti contraddicono la mia 113mila nuova in tutto ha circolato solo su strada e autostrade Milano e dintorni nuova anzi nuovissima (se vuoi le foto) pagata il giusto taglianda moto re cambio i dischi ancora nuovi pastiglie nuove....carrozzeria al top ... vetri originali....compreso parabrezza. ...insomma sembra km 0 idem un altra di un mio amico stessa zone di provenienza con 220mila km....se li scalavi alla metà non te ne accorgevi per questo penso non tocchi con mano.....ste auto sono più difficili da capire se reali i km conta molto che zona hanno circolato e da chi guidate..

 

 

tu falla passare per la mia officina ed io ti mostro cosa non va nella tua a 113.000... :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto. ....non ce un difetto evidente informati oltre i 200 mila la vw le vende ai commercianti. ...sotto quei km se le tiene strette e le garantisce al 100%

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...