Vai al contenuto

2Nd European Golf Day - 20 Luglio 2014


Messaggi consigliati

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    20

  • robertogsxr

    12

  • Akerold

    10

  • aerox2003

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

... SAVE THE DATE!!!   20 luglio 2014 Arriva il secondo GOLF DAY sul Passo dello Stelvio!!!                 Programma: http://www.vwgolfday.com/?p=48   ***   Offerte dell'Albergo Q

... e siamo stati pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di VOLKSWAGEN ITALIA!!!! :D https://www.facebook.com/VolkswagenIT

eccolo, non dimenticate di iscrivervi al canale :ok: :D

Posted Images

Ragazzi sono aperte le iscrizioni per il 2nd GOLF DAY sul Passo dello Stelvio! :D



L'iscrizione è RACCOMANDATA per tutti coloro vorranno partecipare al raduno sullo Stelvio.

E' invece OBBLIGATORIA per partecipare alla carovana che partirà da Bormio domenica mattina.




... FORZA!!! :D


:gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ola: :okok: :yoyo: :r :arf :pippa: :gci :gci :gci :gci

Modificato: da Ale R32
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi è stato chiesto di partecipare col Caddy essendo una "Golf pickup", è accettabile?

altrimenti vengo come passeggero di mio fratello.

 

 

..qualcuno riesce gentilmente a darmi una risposta?

ho chiesto anche su FB più d'una volta ma nessuno mi ha detto nulla finora... grazie. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MaxGiobbe, mi sto informando ... ti aggiorna ASAP!

 

Ste

Link al messaggio
Condividi su altri siti
capisci2000

Ciao a tutti Raga, quest'anno mi piacerebbe venire anche a me, Il problema che sarei come uno sfigato da solo :fischio: :pippa: mi confermate la possibilità di venire dal sabato e pernottare lì, ci sarebbe qualcun'altro con cui ubriacarsi??? :blea:

 

Grazie mille :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Raga, quest'anno mi piacerebbe venire anche a me, Il problema che sarei come uno sfigato da solo :fischio: :pippa: mi confermate la possibilità di venire dal sabato e pernottare lì, ci sarebbe qualcun'altro con cui ubriacarsi??? :blea:

 

Grazie mille :ok:

 

Beh per il pernottamento c'è anche la convenzione, direi di si! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io venivo su il sabato mattina.. Cosa c'è in programma per il sabato?

 

La cena è compresa solo per quelli del venerdì sera o anche per il sabato?

Modificato: da Luca_gt_13
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Io vengo molto volentieri ma io verrei in giornata e basta anche perché sono con il piccolino e la mia compagna quindi dobbiamo avere i nostri orari e la nostra indipendenza da tutto e tutti... Volevo sapere se veniamo su per conto nostro e restiamo li a vedere le macchine e ci arrangiamo con il mangiare e ci godiamo la giornata insieme a voi lo stesso... E' un problema, lo possiamo fare oppure se non siamo iscritti o se non avvisiamo che ci siamo anche noi ci rimandano indietro... No sapete perché siamo di Varese e non faccio tutta sta strada per nulla... Fatemi sapere... ok? Grazie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci sarò.... Iscrizione fatta. Mi unisco al serpentone che da Bormio andrà sullo Stelvio. Mi sciropperò i trasferimenti tutti nella giornata di domenica...... A presto!

 

Ragazzi sono aperte le iscrizioni per il 2nd GOLF DAY sul Passo dello Stelvio! :D
L'iscrizione è RACCOMANDATA per tutti coloro vorranno partecipare al raduno sullo Stelvio.
E' invece OBBLIGATORIA per partecipare alla carovana che partirà da Bormio domenica mattina.
... FORZA!!! :D
:gci
Modificato: da gdb
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... Io vengo molto volentieri ma io verrei in giornata e basta anche perché sono con il piccolino e la mia compagna quindi dobbiamo avere i nostri orari e la nostra indipendenza da tutto e tutti... Volevo sapere se veniamo su per conto nostro e restiamo li a vedere le macchine e ci arrangiamo con il mangiare e ci godiamo la giornata insieme a voi lo stesso... E' un problema, lo possiamo fare oppure se non siamo iscritti o se non avvisiamo che ci siamo anche noi ci rimandano indietro... No sapete perché siamo di Varese e non faccio tutta sta strada per nulla... Fatemi sapere... ok? Grazie...

 

Non credo ci sia nessun tipo di problema! ;)

Sicuramente se vieni su nessuno ti rimanda indietro perchè non ti sei iscritto, tranquillo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..qualcuno riesce gentilmente a darmi una risposta?

ho chiesto anche su FB più d'una volta ma nessuno mi ha detto nulla finora... grazie. :)

 

Ho la tua risposta .... è solo per GOLF ... nulla ti vieta di raggiungerci e passare la gioranta in nostra compagnia. Percheggerai non insieme alle Golf ... cè spazio per tutti, fidati ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Raga, quest'anno mi piacerebbe venire anche a me, Il problema che sarei come uno sfigato da solo :fischio: :pippa: mi confermate la possibilità di venire dal sabato e pernottare lì, ci sarebbe qualcun'altro con cui ubriacarsi??? :blea:

 

Grazie mille :ok:

 

Sabato sera saremo già presenti in molti :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...