Riwa 96 Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 Ciao ragazzi... Io vengo molto volentieri ma io verrei in giornata e basta anche perché sono con il piccolino e la mia compagna quindi dobbiamo avere i nostri orari e la nostra indipendenza da tutto e tutti... Volevo sapere se veniamo su per conto nostro e restiamo li a vedere le macchine e ci arrangiamo con il mangiare e ci godiamo la giornata insieme a voi lo stesso... E' un problema, lo possiamo fare oppure se non siamo iscritti o se non avvisiamo che ci siamo anche noi ci rimandano indietro... No sapete perché siamo di Varese e non faccio tutta sta strada per nulla... Fatemi sapere... ok? Grazie... Nessunissimo problema! Ti aspettiamo :D Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted June 26, 2014 Author Share Posted June 26, 2014 Ragazzi io venivo su il sabato mattina.. Cosa c'è in programma per il sabato? La cena è compresa solo per quelli del venerdì sera o anche per il sabato? Il sabato non c'è in programma, se non la cena tutti insieme per chi pernotterà :D Quote Link to post Share on other sites
Luca_gt_13 0 Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 Il sabato non c'è in programma, se non la cena tutti insieme per chi pernotterà :D Ok allora faremo un po di baracca ad alta quota.. ps .. quasi certamente porto il portatile con vcds se qualcuno ha bisogno di una VAGGATA! ;) Quote Link to post Share on other sites
Fabiocaddy 0 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ciao ragazzi io ero intenzionato a venire con il mio caddy,sarei fuori luogo?grazie Quote Link to post Share on other sites
Luca EOS 0 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ciao a tutti, la registrazione devo farla anche io anche se non ho una golf? Ho una vw eos. Grazie in anticipo :) Quote Link to post Share on other sites
robertogsxr 62 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Salire possono salire tutti, il raduno però è solo per golf, con una zona riservata Quote Link to post Share on other sites
Luca EOS 0 Posted June 29, 2014 Share Posted June 29, 2014 Ok grazie Quote Link to post Share on other sites
Fabiocaddy 0 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Ok grazie Quote Link to post Share on other sites
MaFFe 2 Posted June 30, 2014 Share Posted June 30, 2014 Iscrizione fatta...arriva una conferma via mail oppure sto tranquillo che sia tutto ok? Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted June 30, 2014 Author Share Posted June 30, 2014 Iscrizione fatta...arriva una conferma via mail oppure sto tranquillo che sia tutto ok? Non viene inviata nessuna conferma, comunque ti confermo di aver ricevuto la tua iscrizione ;) Quote Link to post Share on other sites
Light Yagami 2 Posted July 2, 2014 Share Posted July 2, 2014 Presente :) Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted July 3, 2014 Author Share Posted July 3, 2014 Abbiamo nuove proposte per il pranzo del mezzogiorno presso il Ristorante dell'Hotel Quarto Pirovano!! :D Pranzo a buffet Primo Piatto del Giorno Pizzoccheri + bibita o birra o ¼ vino € 9,00 In alternativa pasta del giorno + bibita o birra o ¼ vino € 9,00 Secondo Piatto del giorno Secondo con contorno + bibita o birra o ¼ vino € 14,00 Pranzo completo € 25,00 comprensivo di bibita o birra o ¼ vino Strudel di mele o torta del giorno € 3,00 cadauno I buoni pasto dovranno essere acquistati entro le ore 12,00 presso la cassa del Ristorante Pirovano. Quote Link to post Share on other sites
Akerold 20 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Io ho già puntato i pizzoccheri ..... :riwa: Quote Link to post Share on other sites
VwFabio 0 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Dovrei riuscire a venire anche io con la mia golfina TDI 101 cv... Spero di arrivare in cima ? Quote Link to post Share on other sites
olly72 5 Posted July 6, 2014 Share Posted July 6, 2014 Ma a cosa serve la registrazione se poi ci si registra su la Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts