Vai al contenuto

2Nd European Golf Day - 20 Luglio 2014


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi... Io vengo molto volentieri ma io verrei in giornata e basta anche perché sono con il piccolino e la mia compagna quindi dobbiamo avere i nostri orari e la nostra indipendenza da tutto e tutti... Volevo sapere se veniamo su per conto nostro e restiamo li a vedere le macchine e ci arrangiamo con il mangiare e ci godiamo la giornata insieme a voi lo stesso... E' un problema, lo possiamo fare oppure se non siamo iscritti o se non avvisiamo che ci siamo anche noi ci rimandano indietro... No sapete perché siamo di Varese e non faccio tutta sta strada per nulla... Fatemi sapere... ok? Grazie...

 

Nessunissimo problema!

Ti aspettiamo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    20

  • robertogsxr

    12

  • Akerold

    10

  • aerox2003

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

... SAVE THE DATE!!!   20 luglio 2014 Arriva il secondo GOLF DAY sul Passo dello Stelvio!!!                 Programma: http://www.vwgolfday.com/?p=48   ***   Offerte dell'Albergo Q

... e siamo stati pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale di VOLKSWAGEN ITALIA!!!! :D https://www.facebook.com/VolkswagenIT

eccolo, non dimenticate di iscrivervi al canale :ok: :D

Posted Images

Ragazzi io venivo su il sabato mattina.. Cosa c'è in programma per il sabato?

 

La cena è compresa solo per quelli del venerdì sera o anche per il sabato?

 

Il sabato non c'è in programma, se non la cena tutti insieme per chi pernotterà :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sabato non c'è in programma, se non la cena tutti insieme per chi pernotterà :D

Ok allora faremo un po di baracca ad alta quota..

ps .. quasi certamente porto il portatile con vcds se qualcuno ha bisogno di una VAGGATA! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ero intenzionato a venire con il mio caddy,sarei fuori luogo?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la registrazione devo farla anche io anche se non ho una golf? Ho una vw eos. Grazie in anticipo :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Salire possono salire tutti, il raduno però è solo per golf, con una zona riservata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta...arriva una conferma via mail oppure sto tranquillo che sia tutto ok?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iscrizione fatta...arriva una conferma via mail oppure sto tranquillo che sia tutto ok?

 

Non viene inviata nessuna conferma, comunque ti confermo di aver ricevuto la tua iscrizione ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo nuove proposte per il pranzo del mezzogiorno presso il Ristorante dell'Hotel Quarto Pirovano!! :D

 

Pranzo a buffet

 

Primo Piatto del Giorno

Pizzoccheri + bibita o birra o ¼ vino € 9,00

In alternativa pasta del giorno + bibita o birra o ¼ vino € 9,00

 

Secondo Piatto del giorno

Secondo con contorno + bibita o birra o ¼ vino € 14,00

 

Pranzo completo € 25,00 comprensivo di bibita o birra o ¼ vino

 

Strudel di mele o torta del giorno € 3,00 cadauno

 

I buoni pasto dovranno essere acquistati entro le ore 12,00 presso la cassa del Ristorante Pirovano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...