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KIT XENO PER PASSAT VARIANT2008


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post-12396-1219989070.jpg tagliare con molta attenzione il bulbo in gomma per fare fuori uscire gli spinotti ..con un bisturi il taglio va fatto in mezzo la coppia dei cavi e poi estrarre o dividere gli spinotti sfilandoli

 

 

post-12396-1219989110.jpg ecco come si presenta dopo l'operazione chirurgica ...separate le coppie

 

 

 

Modificato: da Benny76
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mitistomane
il mio kit xenon lamp professional della XENONLAMP è costato 163.83 euro +iva color 5000 K che è bianco ghiaccio...Consigliati :rotfl: ...poi la scelta è personale..Ciao.

 

HELP...HELP...

 

 

Ragazzi come faccio a postare le mie foto dell'installazione del kit fatto sulla risposta del forum??? ho provato con inserisci immagini ma le foto sono in una cartella del desktop e non ho la piu' pallida idea di come metterle e magari con la descrizione al suo fianco... mi spiegate i passaggi per farlo ..Grazie

 

 

come prezzo pensavo peggio onestamente!!!!!!!!!!

:P

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post-12396-1220040584.jpg dopo aver tagliato il bulbo originale in lattice per fare uscire i due spinotti uno lo attacco alla presa originale farfalla dove era attaccata la lampadina alogenae l'altro alla lamp.xeno..fatto questo divertitevi ad avvitare la lampadina nel faro...piccola dritta con le pinze piegate l'innesto in ferro originale della lamp.in modo tale sia piu' facile la rotazione.

 

post-12396-1220041812.jpg Ho spostato eventuali cavi del motore e ho ricavato la mia superficie..Il tappo in gomma originale che protegge le lamp nel faro bisogna forarlo al centro cone una moneta da 1 centesimo,sarà dura ma serve per far entrare il bulbo in lattice.

Modificato: da Benny76
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post-12396-1220042403.jpg Fissata con un bullone e dado contro dado la prima ballast...non male come posto

 

post-12396-1220042436.jpg Fissata anche la seconda ballast sempre nello stesso paino della prima spostando i cavi..

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post-12396-1220043257.jpg belle veramente belle ....color 5000K bianche bianche..una diversità immensa dalle alogene

 

 

post-12396-1220043393.jpg SONO PROPRIO CONTENTO ADESSO PREPARO IL KIT PER GLI ABBAGLIANTI..ALLA PROX RAGAZZI.. :hand:

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vedo che pure nella tua si forma un cono d'ombra..

 

hai provato a ruotare le lampade di 180 ° ?

 

in caso funzionasse devi solo adattare la base della lampada facendole un'asola con una limetta o un seghetto per far passare il fermo

 

io l'ho fatto e il cono è sparito

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Ciao Michy 72..hai ragione del cono , con la tua dritta il week-end provo a fare come mi hai scritto..grazie.. ti è piaciuto il mio lavoretto .. è stato abbastanza ordinato ?? :ph34r:

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ottimo lavoro,complimenti :rotfl:

 

per capire cosa intendo prova a leggere qui...avevo postato una foto della base della lampada con le indicazioni (anche se grossolane) su cosa fare

 

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...p;#entry1189675

 

però prima di intervenire prova a ruotarle e tenerle solo appoggiate al portalampada per vedere se il cono sparisce..dovrebbe...ma non si sa mai che tu faccia il lavoro per ninete

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Sapete per caso come si smontano i fari anteriori della nuova passat variant...io ho provato a svitare le due viti sull' alto del faro in vista ma non capisco cosa lo tenga ancora...

 

Un altra cosa ho comprato le luci di posizione mod.tutto vetro a 4 led ma gia' montandone una non si accende,,,,voi direte prova a montare anche l'altra ma ... ;) :hand: boia porco mi è scivolata dalle mani ed è finita nel motore..persa...

Come mai gia' con una non si accendeva la lamp. led ???

Modificato: da Benny76
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per il faro non saprei ma se è come la 3bg c'è una vite anche sul fondo che puoi raggiungere rimuovendo un "tappo" in gomma di forma trapezoidale a lato del faro sul traverso a cui si aggancia il cofano

 

i led hanno un polarità da rispettare

 

prova a sfilarlo e reinserirlo ruotato di 180°...dovrebbe andare...

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per il faro non saprei ma se è come la 3bg c'è una vite anche sul fondo che puoi raggiungere rimuovendo un "tappo" in gomma di forma trapezoidale a lato del faro sul traverso a cui si aggancia il cofano

 

i led hanno un polarità da rispettare

 

prova a sfilarlo e reinserirlo ruotato di 180°...dovrebbe andare...

 

 

Quindi sulla 3bg non occorre smontare il paraurti per accedere alle viti sotto....

bene ! buono a sapersi !

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Ciao bel lavoro, anche io possego una passat higline come la tua, monti il sensore piaoggia ed il sensore fari vero? e soprattuto quando apri l'auto con il telecomando ti si accendono i fari?

 

comeli hai impostati, li lasci spenti dopo la modifica con lo xeno o non creano nessun genere di problema?

che tipo hai montato quello specifico per VW golfV (so che ci sono delle differenze) oppure per la passat è suff. solo il modello profesional.

 

Ciao

Grazie

Marco

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Quindi sulla 3bg non occorre smontare il paraurti per accedere alle viti sotto....

bene ! buono a sapersi !

 

 

bè..io i fari non oi ho mai smontati per cui non posso essere sicuro al 100%...potrebbe benissimo esserci un'altra vite raggiungibile solo dopo aver smontato il paraurti

 

ho smontato tutto il muso ma mai i fari... -_-

 

dico questo perchè dopo che i "geni" non hanno previsto lo smontaggio dell'intercooler senza dover smontare mezza auto per poco più di 1 cm (tocca sotto l'alloggiamento del faro

 

giusto per pochi mm)...non mi meraviglio più di nulla

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Ciao Spenky32, abbiamo proprio una bella macchina..un po' viziata nelle modifiche ma bella..ho anc'io i sensori pioggia e luci e anche dopo lka modifica si accendono e spengono con il telecomando..Il kit che ho comprato sono della Xenonlamp modello professional x andare sul sicuro con il ceck lampade..NESSUN PROBLEMA un buon prodotto per adesso..

:) Miky72 ...6 un grande, ho fatto la modifica sulla base della lampadina e......il cono d'ombra e' sparito ;) ...bella li'...

 

Oh ragazzi ho provato a smontare il faro ma mi sono arreso ..dopo aver smontato la calandra che nascondeva la terza vite, pensavo fosse fatta ma sembrava che una mano da dietro ill motore lo tenesse.. :br ... :rolleyes: ..che rabbia...ho rimontato tutto e sono andato a bermi una birra da mezzo.. :( ...

 

Le lampadine di posizione a led le devo provare poi vi faccio sapere ,intanto ho messo su le tutto vetro normali ma le super white ( Euro 12.90) ma con gli xeno sembrano ancora gialle...NON MI ARRENDO..

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Ciao Spenky32, abbiamo proprio una bella macchina..un po' viziata nelle modifiche ma bella..ho anc'io i sensori pioggia e luci e anche dopo lka modifica si accendono e spengono con il telecomando..Il kit che ho comprato sono della Xenonlamp modello professional x andare sul sicuro con il ceck lampade..NESSUN PROBLEMA un buon prodotto per adesso..

:lol: Miky72 ...6 un grande, ho fatto la modifica sulla base della lampadina e......il cono d'ombra e' sparito :blink: ...bella li'...

 

Oh ragazzi ho provato a smontare il faro ma mi sono arreso ..dopo aver smontato la calandra che nascondeva la terza vite, pensavo fosse fatta ma sembrava che una mano da dietro ill motore lo tenesse.. :pippa: ... :welcome: ..che rabbia...ho rimontato tutto e sono andato a bermi una birra da mezzo.. :P ...

 

Le lampadine di posizione a led le devo provare poi vi faccio sapere ,intanto ho messo su le tutto vetro normali ma le super white ( Euro 12.90) ma con gli xeno sembrano ancora gialle...NON MI ARRENDO..

 

figurati :ok: ...l'avevo scoperto per caso

 

per il led vedrai che se non funziona lo ruoti di 180° e si accende...i led hanno una polarità che va rispettata altrimenti non vanno (e con gli xeno per forza che le lampade alogene

 

sembrano gialle :pippa: ...mi piacerebbe però provare le posizioni originali vw che mettono sui fari xeno originali...dovrebbero avere il vetro cromato o una roba del genere...forse non

 

sono gialle)

 

Per i fari tra qualche migliaio di km devo fare la distribuzione per cui smonto tutta la parte anteriore e guardo bene...

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