Vai al contenuto

KIT XENO PER PASSAT VARIANT2008


Messaggi consigliati

Ciao a tutto il Forum di questo magnifico Club ... ;) UN GROSSO SALUTONE COME ULTIMO ISCRITTO A VOI TUTTI....

 

 

Ragazzi una cortesia vorrei montare sulla mia Super Passat highline anno 2008 un kit xeno o bi xeno di buona qualita' senza dover avere brutte

 

sorprese es: centralina che segna guasti perche' non riconosce il tipo di lampada......

 

Mi sapete dire a breve un po' di modelli e se qualc'uno di voi ha gia' installato un kit su passat variant e come e' andato il

 

montaggio??

 

Grazie a ciunque mi aiuti...

 

Aspetto vostre notizie ragazzi..

Modificato: da Benny76
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Benny76

    15

  • michy72

    11

  • Buzzard01

    6

  • fabriziob

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

fosse il modello coma la mia (3BG) ti direi che qualunque kit va bene non essendoci rilevatori di lampade bruciate

 

per i modelli nuovi invece devi per forza orientarti su quelli di nuova generazione

 

non si potrebbero fare nomi di marche ma direi che xenonlamp e xenovision hanno dato problemi molto raramente sentendo le impressioni dei ragazzi del forum

 

nei loro siti poi vedi anche il modello adatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michy72 grazie per la risposta ;) :lol: mi pare che ho letto la tua modifica sul forum e sicuramente il padre della mia ragazza che ha il modello come la tua ma 4motion ne prendera' atto e devo muovermi perche' una domenica assieme vorremmo fare la modifica nell'illuminazione dei nostri Gioiellini.

 

:shock: :lol: ..Uffa ma non e' possibile che su Passat Variant nessuno o pochi, abbiano modificato i loro fari con kit xeno visto che e' molto scarsa la luce anabbagliante...

 

Allora tu consigli di andare sul sito di xenonlamp o xenovision per info ??

 

altri ragazzi del forum non hanno novita' sul kit xeno da montare sulla mia bimba???

Modificato: da Benny76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

A memoria credo sia tu l'unico possessore della nuova Passat a voler installare un kit Xenon.

Prendo (purtroppo) atto che anche stavolta mamma VW abbia fatto una macchina "ceca" come il precedente modello.

 

Credo che problemi non dovresti trovarne, come consigliato da Michy fatti un giro sui due siti e opta per delle centraline per auto di ultima generazione (con controllo luci) questo per evitare che ti segnali poi l'avaria luci una volta installato il kit.

 

Questi kit vanno a sostituire di fatto la lampadina alogena che si occupa di fare l'anabbagliante.

Kit bi-xenon after market "credo" non esistano, poichè tale beneficio e dato da un sistema a tendina inglobato nel faro stesso,

progettato e costruito appositamente per un kit di serie.

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Michy72 grazie per la risposta :timi: :rotfl: mi pare che ho letto la tua modifica sul forum e sicuramente il padre della mia ragazza che ha il modello come la tua ma 4motion ne prendera' atto e devo muovermi perche' una domenica assieme vorremmo fare la modifica nell'illuminazione dei nostri Gioiellini.

 

:fuck: :D ..Uffa ma non e' possibile che su Passat Variant nessuno o pochi, abbiano modificato i loro fari con kit xeno visto che e' molto scarsa la luce anabbagliante...

 

Allora tu consigli di andare sul sito di xenonlamp o xenovision per info ??

 

altri ragazzi del forum non hanno novita' sul kit xeno da montare sulla mia bimba???

 

figurati :br

 

sentendo sul forum sono le marche più diffuse...

 

ovviamente c'è anche chi si è trovato male ma sono pochissimi e quasi tutti hanno poi risolto in assistenza

 

poi ti basta telefonare o mandare una mail e vedrai che sapranno consigliarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e Benvenuto, il buon Michy ti ha già risposto.

 

Saresti così gentile ad andarti a registrare nel censimento Passat ?

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok...dammi solo un attimo e sti giorni mi registro.. :D .Sai cosa Vi dico che sta mattina compro , anzi compriamo dal sito della Xenonlamp 2 kit xenon e appena arrivano voglio postare il modello e le foto del lavoro fatto sulle nostre ragazze.. :ph34r: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se siete interessati vi posto le foto d'installazione del kit xeno sulla mia passat 2008... :rotfl: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se siete interessati vi posto le foto d'installazione del kit xeno sulla mia passat 2008... :hand: ...

 

 

Attendiamo ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

una cosa voglio chiedervi dato che stiamo parlando di xeno...

ma sulla passat del 1998(senza il lenticolare come faro!),si può montare cmq???

o no??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certamente ... si possono montare anche sul tuo modello e se non sbaglio all'atto dell'acquisto ci sono due modelli uno per lenticolare e l'altro senza lent...

 

Ti ho scaricato gli esempi e marche , spero ti sia d'aiuto:

 

Nei fari lenticolari il fascio luminoso passa attraverso una lente che regola l’ampiezza e l’asimmetria dell’illuminazione stradale.

 

.faro-lenticolare-come-funziona.jpg

 

Nei fari a parabola invece la luce viene riflessa dalla struttura parabolica del fanale per essere indirizzata sulla strada.

 

faro-a-parabola-come-funziona.jpg

 

I kit xenon venduti su Xenovision vanno bene per ogni tipo di fanale, sia lenticolare sia a parabola. Sono disponibili i modelli con innesto H1, H4 e H7. L’innesto H7 è il tipo più comune: esiste in commercio anche la versione H7R, studiata appositamente per i fari a parabola.

 

Le lampade H7 dei kit xenon Xenovision, grazie all’innovativa tecnologia costruttiva, sono compatibili sia su fari a parabola che lenticolari. Con i kit xenon H7 di Xenovision, non è necessario effettuare la differenziazione tra H7 e H7R come invece ancora necessario su lampade di vecchia progettazione. Diffidate dei siti che pubblicizzano eccessivamente i kit xenon H7R, un kit xenon di qualità deve essere compatibile con ogni modello di faro! Se vorrete installare i fari xenon già acquistati su un’altra automobile, i modelli H7R non andranno bene se la nuova macchina avrà fari lenticolari, invece con i kit xenon H7 di Xenovision avrete un solo modello di lampadina sia per fari a parabola che lenticolari.

Modificato: da Benny76
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi se siete interessati vi posto le foto d'installazione del kit xeno sulla mia passat 2008... :ok: ...

Non sono curioso......di più! :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

grazie delle risposte ragazzi!

il prezzo intorno a cosa gira???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio kit xenon lamp professional della XENONLAMP è costato 163.83 euro +iva color 5000 K che è bianco ghiaccio...Consigliati :P ...poi la scelta è personale..Ciao.

 

HELP...HELP...

 

 

Ragazzi come faccio a postare le mie foto dell'installazione del kit fatto sulla risposta del forum??? ho provato con inserisci immagini ma le foto sono in una cartella del desktop e non ho la piu' pallida idea di come metterle e magari con la descrizione al suo fianco... mi spiegate i passaggi per farlo ..Grazie

Modificato: da Benny76
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...