Vai al contenuto

KIT XENO PER PASSAT VARIANT2008


Messaggi consigliati

Ehi Michy i led non si accendono...premetto che ho provato solo un led xchè l'altro come già detto mi è scivolato dentro il motore,,,,cazz... ma anche ruotandolo non si "accende" cioe dà un segno di vita per 3 secondi poi il ceck della centralina lo segnala come guasto..

 

Per i fari rimango in attesa tra qualche migliaglio dei tuoi Km..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Benny76

    15

  • michy72

    11

  • Buzzard01

    6

  • fabriziob

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

il problema potrebbe quindi essere il fatto che il nuovo passat,avendo il check lampade,crei problemi..altro non saprei dirti (sempre che,ovviamente,il led non sia guasto)

 

nella mia non danno problemi per ora (non ho il check)

 

comunque ti confermo che i led hanno una polarità e che funzionano solo in una posizione

 

per i fari intendi gli xeno?

 

per ora sono installati da circa 5 mesi e oltre 10.000 km

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il check lampade è gestito dalla centralina confort il famoso address 09

 

se nn rileva la lampadina toglie corrente ...

 

quindi o si mette una resistenza oppure lampadina e led assieme...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti..Legendo questa discussione vorrei dire la mia..Anch io ho montato i fari allo xeno della Extreeme vision circa 10 mesi fa' ed fino adesso ho cambiato 2 volte le ballast...Da due giorni a sta parte accuso lostesso problema cioe' si accende la spia della lampadina e il xeno avvolte il sx e a volte dx non va...Ho telefonato per l'ennesima volta al venditore del kit che a sua volta mi disse che probabilmente e' una partita diffetosa,ma non'e' che la mia auto ha il check e dunque mi da i problemi di riconoscimento?

Sto seriamente pensando di cambiare il kit e prendere quello della xenonlamp che ho sentito parlare molto bene di questo prodotto...Secondo voi cosa mi conviene fare?Grazie e ciao a tutti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già il fatto che ha riconosciuto un "probabile" difetto direi che possa far sospettare che il problema sia nelle sue ballast e non nella tua auto

 

di che anno è la tua auto? è un 3BG o un 3C?

 

perchè nel primo caso non può essere il check per il semplice fatto che non c'è :shock: (almeno nei modelli 3BG con gli specchi senza frecce..gli ultimi non so)

 

PS:non mi sembra di averti visto nel censimento B) ...non è che ti andrebbe di inserire i tuoi dati? grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Neppure nel 3BG (con le frecce negli specchietti c'è) ... anche se forse lo possiamo abilitare ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia e'una passat variant 3c del 2006,l'ultima per intendersi..La motorizzazione e' un 1.9 105cv overclockato a 137 cv.

Ritornando al mio problema volevo dirvi che sono andato dal rivenditore del kit,e alla fine della festa non si sa' spiegarsi neanche lui il motivo di questo problema..Alla fine domani provewra' a montare un kit di un'altra marca...

Riguardo al cono d'ombra che si crea con i xeno,mi conviene ruotare le lampadine di 180 gradi?Mi pare di aver letto che e' questa la soluzione per far sparire il cono d'ombra..Coreggetemi se sbaglio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia e'una passat variant 3c del 2006,l'ultima per intendersi..La motorizzazione e' un 1.9 105cv overclockato a 137 cv.

Ritornando al mio problema volevo dirvi che sono andato dal rivenditore del kit,e alla fine della festa non si sa' spiegarsi neanche lui il motivo di questo problema..Alla fine domani provewra' a montare un kit di un'altra marca...

Riguardo al cono d'ombra che si crea con i xeno,mi conviene ruotare le lampadine di 180 gradi?Mi pare di aver letto che e' questa la soluzione per far sparire il cono d'ombra..Coreggetemi se sbaglio.....

 

 

vai di 180° !!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Buzzard01,ti posso dire che la nuova centralina dell'ultimo passat "per capirci" ti segnala subito se il kit non è un modello adatto....io con il kit professional della Xenonlamp da 1 mese a sta parte non mi ha dato problemi e con la dritta di ruotare le lampadine di 180° sono una figata..

Raga vorrei alzare un po' il fascio luminoso delle luci anabbaglianti "quelle montate xeno"avete qualche info di regolazione..oltre al dispositivo elettronico a rotella che al momento è al max...pensavo alle viti di reolazione dell gruppo ottico..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

ragazzi io sto montando il kit,ma non riesco ad agganciare la lampadina al faro...mi aiutate per favore??? :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Io per cambiare la lampadina ci ho impiegato 2 ore e con 2000 bestemmie--..lol..Comunque da un mese a sta parte non ho avuto problemi con il mio xeno.Speriamo bene...Il mio kit e' un Extreeme Vision.

Ho notato pero' che all'interno del copri faro si sono formate macchioline cho hanno la forma tonda...Non'e' che sia l'infiltarzione d'umidita'?Come posso pulire l'interno fari???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io sto montando il kit,ma non riesco ad agganciare la lampadina al faro...mi aiutate per favore??? :huh:

 

 

se riesci a mettere qualche foto (attacco lampada e portalampada sul faro) forse possiamo darti qualche consiglio

 

anche se presumo sia un problema di aggancio a baionetta...se la base dalla lampada è troppo spessa si fatica un bel pò a farli agganciare

 

quale modello di passat hai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io per cambiare la lampadina ci ho impiegato 2 ore e con 2000 bestemmie--..lol..Comunque da un mese a sta parte non ho avuto problemi con il mio xeno.Speriamo bene...Il mio kit e' un Extreeme Vision.

Ho notato pero' che all'interno del copri faro si sono formate macchioline cho hanno la forma tonda...Non'e' che sia l'infiltarzione d'umidita'?Come posso pulire l'interno fari???

 

 

la vedo un pò dura...la plastica trasparente anteriore (presumo sia quella a cui ti riferisci) non si smonta...è fissa.

 

Riesci a postare una foto pure tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si certo...Domani faccio le foto e le posto....Grazie comunque---....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...