Vai al contenuto

consiglio pulizia sedili in pelle e acquisto tappetini


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Io avrei bisogno solo quello sul lato guida.... rigorosamente di Gomma e originale... sapete indicarmi qualcuno... ho cercato e ricercato... ma niente... anche usato, ma in buone condizioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • argentopassat

    10

  • art.142/9

    7

  • Raiden

    5

  • eandp

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quoto Art

Posted Images

infatti quello che pensavo anche io. Quelli che ho presi me li hanno dati per specifici alla vw ma così non è

 

questi sono economici ma sagomati per la 3bg

 

http://www.ebay.de/itm/VW-Passat-Variant-3BG-B5-00-03-Auto-Fus-Matten-Teppich-anthrazit-4tlg-/150821693824?pt=DE_Autoteile&fits=Model%3APassat+Variant&hash=item231dac6980

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei bisogno solo quello sul lato guida.... rigorosamente di Gomma e originale... sapete indicarmi qualcuno... ho cercato e ricercato... ma niente... anche usato, ma in buone condizioni...

 

in gomma ma originale ho provato sulla baia krukka ma non ti ho trovato un cappero..... :unsure:......stranissimo comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

in gomma ma originale ho provato sulla baia krukka ma non ti ho trovato un cappero..... :unsure:......stranissimo comunque

 

Grazie 1000 avevo già provato... ma nisba....:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nivea, Nivea, ed ancora Nivea.. va bene per la pelle umana..i sedili, son sicuramente meno delicati...

 

i tappetini originali, se non ricordo male, son circa sul centino.. si vende la coppia anteriore e la coppia posteriore (quelli posteriori, probabilmente, senza occhielli di fissaggio al pavimento..)

 

io ho provato a farmeli fare aftermarket.. la qualità migliore, non arriva a quelli originali, ho dovuto acquistare gli occhielli a parte, ed alla fine siamo andati a finire a quasi 65€..

 

tornando indietro, prenderei quelli originali....

 

io il set originale vw per la 3b lo pagai 25 euro in conce circa un paio di anni fa...

 

unica pecca appunto che i posteriori non sono preforati..

Modificato: da Raiden
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la VW.. 88+ iva, se non ricordo male...

 

però, ho idea che non siano "originali VW" nè quelli lì..né i tuoi, se sono identici...

 

quelli originali che ho tuttora, e quelli che eventualmente prenderò ordinandoli col n° di telaio, NON HANNO il battitacco.. gliel'ho chiesto esplicitamente.. post-19322-0-14194500-1322165530.gif

 

a dirla tutta, a parte il lato guida che avevo rovinato col classico buco, ed a cui avevo poi applicato sopra un battitacco da tappetini "scrausi", erano ancora perfetti... poi, mentre stavo facendo dei lavori, mi è caduta la brace della sigaretta, e si è rovinato definitivamente il mio... 06.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, art effettivamente gli originali di primo equipaggiamento sn leggermente diversi nella parte "rinforzata" dove si appoggia il piede ( quella che si buca xD) posso garantirti che sono originali, con tanto di codice vw... Evidentemente è una serie più economica e "generica" che danno come ricambio... E cmq io li ho presi in conce quindi dubito siano delle copie. O almeno spero!! XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ci sono due serie: quella che costa un botto, veramente ben fatta, e quella più economica, che però, da quanto ho capito è un ricambio fatto per VW Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Ci sono due serie: quella che costa un botto, veramente ben fatta, e quella più economica, che però, da quanto ho capito è un ricambio fatto per VW Italia.

 

io voglio quella che costa un botto... quelli che ho adesso, per quanto di discreta qualità (erano i migliori disponibili fatti su misura..) sembravan belli visti sul campione.. messi vicino agli altri, c'è un abisso.... sembrano degli zerbini... quelli originali, hanno una morbidezza favolosa.... wub.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente devo concordare con art.....questi sembrano piu' scadenti...infatti quello lato guida si è bucato mooolto prima...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si.. il fastidio è che gli altri son perfetti.. ma l'angolazione per usare i pedali, è quella che è.. ed io non uso praticamente mai scarpe da ginnastica o simili...

 

ma stavolta non mi ciuleranno: compro immediatamente un paio di tappetini da pochi € e mi frego il battitacco.... ph34r.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

ma allora gli originali economici su misura esistono! Quelli che mi han dato devono essere sbagliati visto che hanno tutt'altre misure. Raiden, riusciresti a darmi il codice vw dei tuoi? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...