Vai al contenuto

consiglio pulizia sedili in pelle e acquisto tappetini


Messaggi consigliati

argentopassat

Primo lavoro da fare nella passat appena presa... gli interni sono veramente sporchi. I sedili sono in pelle totale neri. Che prodotti mi consigliate di usare? La pelle è un po secca e screpolata nel fianco del sedile guidatore. Vorrei ridargli un pò di idratazione e lucentezza, senza che rimangano unti. Altra cosa devo comprare i tappetini nuovi. Qualcuno sa quanto costano quelli originali? Si trovano tappetini non originali di buona qualità? Qualche dritta?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • argentopassat

    10

  • art.142/9

    7

  • Raiden

    5

  • eandp

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quoto Art

Posted Images

art.142/9

Nivea, Nivea, ed ancora Nivea.. va bene per la pelle umana..i sedili, son sicuramente meno delicati...

 

i tappetini originali, se non ricordo male, son circa sul centino.. si vende la coppia anteriore e la coppia posteriore (quelli posteriori, probabilmente, senza occhielli di fissaggio al pavimento..)

 

io ho provato a farmeli fare aftermarket.. la qualità migliore, non arriva a quelli originali, ho dovuto acquistare gli occhielli a parte, ed alla fine siamo andati a finire a quasi 65€..

 

tornando indietro, prenderei quelli originali....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

Grazie del consiglio, mi sa che optero per gli originali. Alla fine son gli unici che non ti vanno in giro. Quelli posteriori ho visto che hanno i buchi per i bottoni di fissaggio ma questi non ci sono...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Grazie del consiglio, mi sa che optero per gli originali. Alla fine son gli unici che non ti vanno in giro. Quelli posteriori ho visto che hanno i buchi per i bottoni di fissaggio ma questi non ci sono...

 

allora può darsi che siano aftermarket.. sulla mia, che i tappetini li aveva di serie, i bottoni c'erano ovunque....

 

comunque, i bottoni li trovi sui 5€ per coppia di tappetini... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quoto art sia per i tappeti che per la cura della pelle con la crema Nivea :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Par conditio ... Leocrema... Eh eh eh eh!

Scherzo, vanno bene entrambe....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io uso un prodotto di AutoGlym per cuoio e pelle e devo dire che va di lusso. Lo passi e il giorno dopo quanto entri in auto, senti un leggero odore a cuoio nuovo. Lascia un effetto matto, senza lasciare brillo. insomma come vedete non sono per la nivea e/o leoccrema che per me è un po grassa.

 

Mio collegamento

 

se la pelle è davvera sporca ( e vi assicuro che se anche non si vede se passate questo prodotti prima vi mettete le mani nei capelli)

 

 

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
argentopassat

Ho ordinato i tappetini nuovi alla vw. Ne hanno di 2 tipi per la passat 3bg, quelli "fighi" in velluto da circa 100 euri e quelli "economici" dq circa 25 euri. Ho ordinato questi ultimi, vediamo che roba è... speriamo non siano semplici fogli di nylon!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

Ho ritirato i tappetini economici originali vw... che fregatura, con la passat non centrano un tubo, sono dei tappetini generici di misura standard da supermercato. Impossibili da usare, nemmeno i buchi per i fissaggi sono negli stessi posti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non è che abbian sbagliato codice?.. le Passat vogliono forme molto particolari.. non sono nemmeno simmetrici fra destro e sinistro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
argentopassat

infatti ma credo che il codice sia giusto in quanto tappetini universali... peccato che mi avevano assicurato essere di misura per la passat. Proverò a riportarli, solo che il concessionario è lontanuccio da casa mia non so quando ci potrò andare. Comunque se vi capita NON PRENDETELI sono una fregatura

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

infatti ma credo che il codice sia giusto in quanto tappetini universali... peccato che mi avevano assicurato essere di misura per la passat. Proverò a riportarli, solo che il concessionario è lontanuccio da casa mia non so quando ci potrò andare. Comunque se vi capita NON PRENDETELI sono una fregatura

 

non temere.. non metterei mai dei tappetini "generici" sulla mia... e non vedo l'ora si rovinino questi, per ricomprarmi gli originali... sono un altro pianeta...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...