Vai al contenuto

Lucidatrice per carrozzeria


Messaggi consigliati

Giaco TDI 130

La prima e' una rotativa, la seconda e' una rotorbitale, io consiglio la seconda, poi quel modello e bello potente.

Se vuoi la prima rotativa, e' meglio che inizi a usarla su pezzi da sfascio per imparare ad usarla senza fare danni sulla tua auto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la decisione spetta a te, vuoi una rotativa o una rotorbitale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la decisione spetta a te, vuoi una rotativa o una rotorbitale?

 

Eh bella domanda... è come chiedere ad un ignorante di informatica se è meglio intel o amd.. :-DDDD ( mi affido a voi, consigliatemi quella che da il risultato migliore tenendo conto che difficilmente ne comprerò un'altra..)

 

Ne approfitto per chiedere una cosa: per effettuare ritocchi di vernice ad un paraurti, una volta recuperata la vernice per carrozzeria del giusto colore, è meglio usare un pennellino o una bomboletta?

 

Un colorificio che vende vernici per carrozzeria mi ha detto che ci sono queste 2 possibilità

 

Grazie mille a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ti consiglio una rotativa, io ho iniziato con quella con le dovute cautele ed ho eseguito sempre ottimi lavori.

Per la vernice invece compro le bombolette, quando mi serve fare un ritocco con il pennellino spruzzo un poco di vernice all'interno del tappo ed intingo un mini pennello comprato in cartoleria.

Il costo della bomboletta è uguale a quello del ritocco a pennellino però nella bomboletta c'è molto più prodotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...